Hope
di Snix91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/02/17, ore 06:59

Quando vidi la morte di Lexa per la prima volta, cercai di non piangere come una bambina, ma non riuscii in questa mia impresa.
Gli episodi successivi furono uno strazio, soprattutto perché la citavano ed era triste come cosa.
Per questo motivo ti ringrazio per questa fanfiction.
Poi vabbe, il fatto che sia stato Roan a riportarla in vita 😍😍😍( lo amo troppo).
Appena avrò del tempo ti prometto che proseguirò nella lettura di questa ff.

Ai prossimi capitoli! ✌🔝

24/09/16, ore 01:55

Avevo scritto una recensione ma internet mi ha abbandonato allora in sintesi ho detto che è stata una storia bellissima abbiamo sofferto abbiamo riso ci siamo disperate e c'é stato tanto amore ma tanto poi ho scritto che sarebbe il sogno di tutte noi se le nostre ragzze stessero insieme andassero a vivere insieme e prendessero un cane e mi sembra che sia tutto e che spero di leggere nuove tue storie

20/09/16, ore 22:42

Che viaggio che è stato, fatto di alti e bassi. Abbiamo seguito le nostre amate attrici in tutte le loro peripezie e soddisfazioni. Purtroppo è un peccato che sia finita, ma le cose belle non durano per sempre (ed è per questo che continueremo a leggerle e rileggerle all'infinito lol). Alla prossima. ;)

20/09/16, ore 06:28

Mi dispiace che sia finita! ma credimi ho adorato tanto il finale❤... sei stata super bravissima, mi hai fatto sognare tanto, grazie per averci onorato di leggere la tua ff... Spero che avremo ancora l'onore di leggerti 😍... CIAOO! 😙 spero a presto...😊

18/09/16, ore 22:46

Ehi :) mi spiace che si finita , ma.ho adorato tantissimo il finale. Ultimamente ci stavi facendo soffrire parecchio... avevo perso le speranze.
Della tua ff ho apprezzato sia la prima che la seconda parte... é stata una scelta originale.
Spero di rileggerti...may we meet again!
Un saluto Valenga

13/09/16, ore 04:32

Stupendooo!... sono stata male per Eliza😟, spero che Alycia cambi idea, che dia la possibilità ad Eliza di spiegarsi bene. Spero che aggiornerai presto, visto che oramai siamo alla fine!😢

29/08/16, ore 16:07

Noo non posso credere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo dio come struggente questo capitolo odio tutto ciò ma rende la storia molto interessante facendo provare tutte le emozioni che provano le nostre ragazze ho sentito molto la disperazione di Ely per la loro rottura mi é molto piaciuta per la sua determinazione nel non voler far finire quel rapporto tanto voluto e cercato quanto ostacolato intromesso e interrotto ora sta ad Aly fare quel passo per poter recuperare il rapporto visto che Ely ci sta di merda ed è notevolmente ancora innamorata anche Aly dal canto suo ci sta male ma infondo sa di amarla ancora e l' ama ancora deve solo ripeto quel passo in più

27/08/16, ore 19:09

L'ho letta più volte .. E siamo giunti alla fine .. La rileggerò sicuro...perché il
Modo in cui scrivi e quello che scrivi mi piace troppo !!! Questo capitolo è' stato intenso ... Triste .. Certo Alicia da una parte ha ragione ma dall'altra la cosa em un tantino esagerata .. Eli l'ha addirittura raggiunta a Sidney... Vabbè sono di parte ovvio ... Ma spero che l'ultimo capitolo sia della stessa intensità in positivo 🙏🏻😩🙏🏻! Grazieeee

27/08/16, ore 16:55

Ehi ciao. Non ho ancora recensito la tua storia nonostante io l' abbia seguita con interesse fin dall' inizio. Detto ciò volevo solo dirti che mi aspettavo che il chiarimento avvenisse subito. Alla fine Eli le ha spiegato cosa é successo e si è anche messa in imbarazzo davanti a tutti pur di riavere la sua Alycia. Spero che nel finale la mora si decida a fare qualcosa di concreto e strabiliante per tornare con Eliza. Altrimenti la prendo a sberle ahahahha
Un saluto Valenga

27/08/16, ore 16:37

Alla fine siamo giunti al termine (anche) di Hope...
Spero davvero che nell'ultimo capitolo ci sia l'exploit di Alicia che perdona Eliza, perché in questo stato la bionda per me è un no grande quanto una casa! xP
Credo che una volta finita mi rileggerò questa ff almeno un'altra volta...! Sarà dura non aspettare più il capitolo nuovo! Ma spero che non smetterai a scrivere fanfiction clexa perché mi piace il modo in cui scrivi :)
Ci leggiamo alla prossima recensione, l'ultima (lo dico nemmeno dovessimo andare in guerra xD)! A presto (si spera ahahah)!!!

21/08/16, ore 23:02

No ma che palle é un continuo maiunagioia detesto qunsdo tuttu ció accade i malintesi i fraintendimenti lo odio così tanto quando succede già il fatto che Aly si sia presa una "pausa" e stato frustrante peró gli ha anche dato modo di far capire quanto ami Ely poi me la fai assistere alla scena senza sentire quello che poi Ely a detto a quella rompi di nadia visto che aveva capito che c'é qualcosa tra Ely e Aly per che cavolo insisti nel provarci ma un minimo di rispetto verso una persona che é tua collega che sai che é impegnata ma cosa ti metti a biaciare e tampinara comunque al prossimo capitolo sia chiaro mi é piaciuto il capitolo peró =-O

19/08/16, ore 02:10

Mio Dio HAI AGGIORNATO!!! Complimenti bellissimo... Ti prego aggiorna presto 😍😍

18/08/16, ore 19:10

Ciao! La tua storia mi ha preso molto!! Però Nadia chr cacchio tempismo perfetto XD secondo me eliza le corre dietro uccidendo tutti u.u deve assolutamente parlare con alycia che è scappata 😱
A prestoo

17/08/16, ore 20:34

Nooooo!!!! Sempre più complicato... Uffff... MaiUnaGioia!!!! Nn vedo l'ora di leggere il prox... 😫😫!!! Per il resto adoro sempre più la tua FF!! B.

21/07/16, ore 23:24

Spero aggiornerai presto.
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]