Insignificante
di Balenotta

07/12/09, ore 13:01

Complimenti..non ho commentato gli altri capitoli perchè li ho letti tutti adesso!I'm Sorry!Spesso anche io mi sento così..insignificante...ci sono persone che ti incontrano per strada ti salutano ti regalano un sorrisino mieloso.."Tutto apposto cara?" "Si tutto ok" ma a volte vorrei potergli sputare in faccia!Ho provato anche io il mondo dei "popolari"...tutti che ti fanno i complimenti...i ragazzi che ti sorrisono..ma poi quando fai una conversazione con una di quelle sgallettate l'unica cosa che senti è "Sai papi mi ha regalato una nuova gucci" oppure "che bella la tua Louis"..patetico...poi fortunatamente ho incontrato Lui..il mio sole...spero che anche tu avrai questa fortuna..!Sei bravissima a scrivere...hai un'ottima scrittura!Un bacio Cathy

14/08/09, ore 17:07

ciau!!! ho letto la tua storia solo oggi, volevo farti i complimenti, sia per come scrivi che per CIO' che scrivi. Finalmente una storia che racconta veramente come sia la vita!!!! ero stufa di tutti questi "lieti fine" che riescono solo ad illudere!!! bravabravabrava!!!! passa da me se vuoi!!!!

28/07/09, ore 10:46

Ho letto la tua ff solo ora, ma mi è piaciuta molto! Mi hai ricordato un po' la mia di storia, perchè anche io ho conosciuto il mio primo ragazzo per web... A prescindere da questo, hai saputo descrivere perfettamente ciò che si prova in quei casi... Complimenti!!!! Bacioni!

28/04/09, ore 20:38

Premetto che non ho avuto nessuna e-mail T_T Tornando alla storia mi sono già fatta un'idea di 'sto ragazzo scommetto che ti ha incasinato la vita, vero? Infatti è dimostrano scientificamente che il 99% dei ragazzi sono creati per rovinarci la vita. Comunque non so cosa sia successo mami dispiace molto se ti ha fatto soffrire, spero che aggiornerai presto ^w^

24/04/09, ore 20:52

hey ciao! sono una nuova lettrice! bè complimenti, storia curiosa, ben scritta e profonda... devo dire che io sono un pò come te, mi ci rivedo! XDXD questa va dritta dritta nei preferiti! p.s:W LA TOSCANA!!! (sono di empoli e molto campanilista...)bacibaci

24/04/09, ore 19:25

uuuhhh! mi sa che l'effetto che fa a te leggere di Nic fa a me leggere questa storia! quella parte di "se mia madre teneva un euro tra le ginocchia non mi faceva" è fantasticaaaa! sai non l'avevo mai sentita?? ahahah! è verissimo, siamo tutti masochisti! te e me comprese, ihih! ciau moreee, complimenti per il capitolo!

carina carina questa storia... il primo capitolo mi ha proprio toccata... sei davvero molto brava a scrivere!!!!!!! ^_^ mi raccomando non fermarti mai e scrivi tutto quello che ti passa per la testa =) e aggiorna che sono curiosa di sapere quello che è successo dopo!!!! ^_^ baci baci _ki_

Hai fatto bene a scrivere di te stessa, forse questo ti può aiutare a sfogarti. Però devi capire che tu sei una persona stupenda, una persona dolce quando vuole e che ascolta sempre... TRovi sempre il tempo per ascoltare i miei casini e dai ottimi consigli.Poi non sei una sfigata anzi sei una persona magnifica, e ti rendi magnifica proprio questo fatto di essere diversa dagli altri sei speciale :)

Ciao!! Bellissima storia, sembra la mia :). Io la penso esattamente come te, la tua storia mi piace davvero tanto. Complimenti. Alla prossima.

moreeee! stai tirando le somme... brava, hai scritto molto bene! ciauuu!

29/03/09, ore 21:10

quando hai scritto questoooo? adesso mi accorgo di quello che scrivi, ADESSO!!! accidenti a me ^^! vediamo oltre... ciau!

Oddio non posso non recensire, noi sei sfigata ne scema, non pensi in modo strano, pensi solo nel modo giusto. Non sei nemmeno l'unica che vede il mondo da tutta un'altra prospettiva dove non ci sono truzzi e roba del genere. Ti dico che anche io sto passando un periodo del genere con la differenze che io sono alle medie. Sono proprio come te, non ho molti amici e quei pochi che mi ritrovo non perdono un'occasione per pugnalarmi alle spalle, ma io faccio finta di niente e continuo a fare quel falso sorriso, sai mi piacerebbe conoscerti meglio non è che trovi un modo per darmi il tuo indirizzo di msn? a comunque io sono Nadia ma chiamami Haru ^^

28/03/09, ore 10:34

I presupposti per una storia fantastica ci sono:quindi buona fortuna e continua presto! Brava

27/03/09, ore 23:24

Ho apprezzato molto la tua schiettezza nello scrivere. Tra l'altro, hai uno stile molto scorrevole.
Ciò che dici sugli esseri umani, purtroppo, credo sia proprio così. Se posso permettermi di darti un consiglio, per un solo giorno prova a vivere la tua vita guardandola come se nascessi per la prima volta..e magari cogliendo quelle piccole gioie che ti si presentano alla vista. Lo so, dirai che è una stupidissima frase fatta, ma con me ha funzionato.
Resto ancora una grande pessimista, ma vedo le cose un pochino diversamente rispetto a prima. E poi, vedrai, con gli anni le cose migliorano, fidati.
Ancora complimenti! ^_^