Le ragazze del VanityFox
di Dama degli Intrighi

19/11/17, ore 17:34

Che posso dire? È stato fantastico! Credo Meg sia diventata il mio personaggio preferito. Ha saputo davvero tenere testa ai ragazzi e spero solo che la cosa non le si ritorcerà contro.
Per quanto riguarda errori e simili non me ne sono saltati all’occhio.
Mi era mancata davvero un sacco questa storia e come sempre aspetterò con ansia il prossimo :)
Baci,
Koko

19/11/17, ore 16:35

Lo sapevo saresti tornata alla fine!! E che capitolo! WOW :D quando ho scoperto che avevi pubblicato un nuovo capitolo ho cominciato letteralmente a saltare di gioia! Mi sono mancate queste tre sorelle e le loro avventure :)
Tornando al capitolo, che serata per le ragazze! Mi è piaciuto un sacco e non oso immaginare che effetto hanno fatto ai ragazzi ;) .
Mi sembra di aver scorto qualche errore di svista, ma bando alle ciance ora mi fiondo sul capitolo dopo.
Baci,
Koko

07/04/16, ore 18:32

Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo e le reazioni dei ragazzi sono state impagabili!
Come nei capitoli precedenti non mi pare ci siano errori, continua così.
Baci e al prossimo capito che aspetto con ansia (ovviamente),
K.

06/04/16, ore 21:35

Veramente veramente carino come primo capitolo! Scrivi bene e le tre sorelle dimostrano da subito di avere carattere💪 mi piace!

01/04/16, ore 13:51

Ciao! Io adoro la tua storia! Di solito leggo le ff solo per farmi due risate ma la tua mi ha davvero preso :) è veramente ben fatta e non mi sembra ci siano errori di grammatica o ortografia. Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra i ragazzi e le ragazze del Vanity Fox!
Baci, K.
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 02:27 pm)