Won't let you scream
di Lady Minorin Lovelace

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/02/18, ore 16:37

Ciao! Ritorno sul fandom di Naruto dopo tanto tempo... Cercavo una storia diversa dalle solite e quindi mi sono fiondata su questa e sono felicissima di averlo fatto!
La storia è scritta bene, fluida, sei andata subito al sodo e mi è piaciuta tantissimo! L'ho letta tutta d'un fiato 😄 nonostante alcuni cliché (come tu stessa hai detto riguardo il lavoro di Host) l'ho trovata originale, con la giusta dose di rosso e di azione! Mi piacciono davvero tanto le storie di questo tipo e sono contenta che tu abbia deciso di completarla nonostante tutto 😍
Spero di poter leggere presto altre tue storie😊
Ti abbraccio,
mn753

04/12/17, ore 15:12

Ciao, che finale, bello devo dire. Mi è piaciuta molto la scelta di inserire il testo della telefonata alla fine e ovviamente che Naruto e Sasuke si siano ritrovati e ora possano ricominciare una nuova vita insieme.
Da una parte mi sarebbe piaciuto sapere cos’è accaduto al moro in quegli anni. Inoltre quindi Fugaku è rimasto in prigione e lo è ancora oggi? E Itachi quindi è morto in prigione?
Ho un sacco di interrogativi e curiosità che mi affollano la mente.
Comunque sia ti ringrazio per aver deciso di postare questa storia che mi era piaciuta dall’inizio e di concluderla.
Spero di risentirti con altre tue storie in futuro.
Ti segnalo solo un errore di battitura nelle note finali: “Non che mia trovata male”.
Alla prossima, kiss

04/12/17, ore 14:58

Ciao, ma no cavoli, il padre di Neji morto, Fugaku e Itachi arrestati e Naruto e Sasuke divisi. Certo almeno il biondo sembra salvo, ma Sasuke rimarrà lì e chissà se sopravvivrà e se si rivedranno.
Adesso mi fiondo subito a leggere l’epilogo perché spero davvero che ci sia un risvolto positivo per tutti loro, anche se temo anche di leggerlo ovviamente.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Immaginavo che Orochimaru ti abbia avvertito” penso sia meglio “avesse avvertito”, “Ten Ten si avvicinò a suo superiore e indicò il cadavere dello Hyuuga:”, “E lui era ancora fermo suo suoi piedi che lo guardava sorridendo”.
All’epilogo, kiss

04/12/17, ore 14:48

Ciao, allora il piano era diverso e sono curiosa di scoprire come proseguirà.
Itachi si è imbarcato in una missione suicida, nonostante questo e la sua malattia, spero che si salvi.
Invece con Naruto ora come si muoverà Sasuke?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “la guardia non sapesse che Sasuke fosse gli arresti domiciliali.”, “La guarda si spaventò tantissimo e iniziò a balbettare”, “Con stupide scuse si procurarono le chiavi ti tutti i livelli.”, “Quando finalmente la porta di spalancò”, “Casa non è molto lontano da qui”, “cercando in imprimere a fuoco nella memoria ogni singola sensazione.”.

04/12/17, ore 14:33

Ciao, allora avevo visto giusto, era proprio Madara quello con Tenten.
I ragazzi si stanno mobilitando per salvare Naruto.
Jiraya cosa avrà in mente? E Naruto? Itachi vuole sostituirsi a Naruto come identità visto che è già prossimo alla morte? Ma come?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “mentre quel altro se ne stava chino per terra a implorarlo.”, “trovare un motivo per evitargli al pena di morte.”, “A quel punto anche se non centrava niente, Jiraya su alzò”, “A quel punto anche se non centrava niente, Jiraya su alzò”.

04/12/17, ore 14:10

Ciao, oh mamma come le cose sono precipitate.
Ma l’uomo con TenTen chi era? Ho pensato a Neji, ma anche a altre persone come Madara che mi è subito passato per la testa per primo.
Ecco svelato perché Fugaku ha colpito Sasuke, la verità su lui e Naruto è venuta fuori.
Naruto però ora rischia di essere condannato a morte.
Riuscirà Sasuke a salvarlo e cosa accadrà?
Vado a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo, kiss
(Recensione modificata il 04/12/2017 - 02:16 pm)

04/12/17, ore 14:03

Ciao, che bello vedere Sasuke che si apre finalmente con Naruto e si concede a lui, mi è piaciuto molto come hai descritto il loro rapporto.
Neji e Sasuke invece hanno deciso di fidarsi l’uno dell’altro, ma a questo punto sono davvero da capo.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo per scoprire perché Fugaku abbia schiaffeggiato suo figlio.
Ti segnalo solo: “Detto questo il biondo diresse verso l’uscita.” Forse manca un “si”?

04/12/17, ore 13:52

Ciao, è un grande piacere tornare a sentirti e a leggere questa storia dopo tanto tempo.
Ti devo dire che non mi aspettavo avresti pubblicato così tanti capitoli insieme, in modo così da concludere la storia, però capisco anche le tue ragioni, comunque adesso vedrò di recuperarli e recensirli tutti.
Passando a questo, Naruto e Sasuke hanno raccolto informazioni.
Itachi invece ha dovuto assistere alla morte di Shisui, persona che aveva imparato ad amare e che pensava di proteggere. Così abbiamo scoperto anche il motivo per cui è stato arrestato e cosa è accaduto.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “E suo padre che di fidava ancora di quei viscidi Hyuuga.” e “L’ultima cosa che aveva visto prima di collassare era stato il volto di Shisui che si chiava su di lui.

27/09/16, ore 00:07

Capitolo decisamente piccante e dalle tinte rosse fuoco, come la passione.
Non ho molto da dire se non che ho trovato il racconto un po' sboccato in certi punti, ma analizzando il posto in cui si trovano e tutto il mare di letame in cui vivono (almeno Naruto), direi che ci può stare, anzi rende meglio l'intero contesto della storia.
Piccolo tocco di zucchero è senza ombra di dubbio l'ultimo pezzo, in cui vediamo un Kiuuby cedevole ed un Sasuke dai toni delicati. Una sorpresa ♥
Un unico appunto ti faccio: quando parli di Naruto e Kiba in metro, hai scritto due volte di seguito "il palo". Un piccolo errore di distrazione.
La trama si infittisce con una relazione che non doveva mai nascere... Oh cielo, mi metto pure a parlare (scrivere) in rima! Sono messo male...
A presto ^^

26/09/16, ore 23:40

Qui abbiamo una botta si feels e la scoperta della compriccola di Naruto; mi fa un gran piacere che Ino e Sakura siano amiche, perché all'inizio di tutto il loro astio reciproco c'era Sasuke... ma qui le giovani pulzelle non credo si faranno troppo paranoie quando scopriranno che il bel tenebroso è un giapponese... o forse sì?
Bello il punto in cui Naruto cerca di far ragionare il moro, dicendogli che la sua (la loro) situazione è ingestibile. Ammiro il coraggio del biondo di tirare una cinquina ad un poliziotto, ma credo che sia stata l'unica opzione possibile, dato che era l'unica che l'Uchiha avrebbe capito.
Alquanto strano è invece quanto facilmente Sasuke sia caduto succube del fascino di Kiuuby; lo credevo più resistente per come lo avevi descritto, ma a quanto pare è "tutto fumo e niente arrosto".
Sconvolgente è stato lo scoprire che sia proprio Neji a complottare contro gli Uchina e non il padre: dato quello che aveva fatto ai due, credevo fosse una sorta di vendetta personale per aver osato avvicinare il figlio, invece ho preso proprio un granchio bello grosso stavolta. Vabbé, capita.
Bel capitolo, soprattuo per la parte in cui Naruto si dimostra il Robin Hood degli hajin.

26/09/16, ore 23:05

Ahahah! Pensavi di esserti liberata di me, ma eccomi che riemergo dagli Inferi! *risata malvagia*
Comunque, bando alle ciance, capitolo bello carico di avvenimenti, con un Kiba che si rivela essere una mamma-chioccia, un Sasuke che a momenti manda a quel paese l'intera reputazione del clan Uchiha intrufolandosi nell'abitazione di un hajin dai dubbi costumi e che smercia soldo peggio di un pusher della droga, un Naruto decisamente intraprendente e fiero del suo essere mezzo-sangue, perché mi pare di aver capito che non sopporti proprio i giapponesi boriosi.
Tante belle cose, insomma, se poi, ciliegina sulla torta, ci aggiungiamo un moro che a momenti viene nelle brace al solo pensare a quanto sia calda e accogliente la bocca del biondino che tanto biasima per essere un mezzo-nipponico...
Ho già letto gli altri capitoli, ma farò finta di non sapere nulla e vado a rileggerli.
Hades approva ♥

03/09/16, ore 23:02

Wow! (・o・) cavolo che bel capitolo! Ma che bella storia in generale!! All'inizio ero un po scettica, perché preferisco le ambientazioni più tranquille (scuola/lavoro/vita di tutti i giorni) invece mi cavolo! Mi hai fatto appassionare ad un nuovo genere! O forse è semplicemente il tuo che mi piace da impazzire. Comunque scrivi molto bene, scorre con molta facilità ed i personaggi sono ben caratterizzati, complimenti.
E questo Sasuke un po ingenuo e innamorato, nanche a dirlo mi ha conquistato :Q__
Continua così! Bel lavoro!

02/09/16, ore 15:13

Ciao, si un capitolo rosso, ma ben riuscito. In genere non amo le scene troppo volgari, ma devo dire che questa è stata resa bene e quindi mi è piaciuta. Naruto sembra deciso a lasciarsi andare con il moro, sarà davvero così?
Itachi intanto ha scoperto qualche carta con il fratello anche se non si fida ancora pienamente di lui, mentre Fugaku rimane fisso sulle sue idee. Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “stritolando un palo un palo di appiglio della metro.”, “I capisaldi delle Dichiarazioni gli abbiamo ideati e firmati insieme” penso suonerebbe meglio “li”, “Naruto si mise a cavalcioni si di lui e s’impalò a fondo”, “Con quelle parole Naruto singhiozzò e venne e ,quando Sasuke si sentì stretto dalle sue carni”.

14/08/16, ore 12:48

Ciao ^_^
Ho adorato il modo in cui Sasuke e Naruto hanno interagito per tutto il capitolo e anche la parte sui due fiori. Naruto ha portato Sasuke in giro nella speranza di fargli aprire gli occhi e mostrargli chi sono veramente gli hanjin. Abbiamo scoperto anche qualcosina in più su Itachi e le indagini di Sasuke sembrano procedere. E poi alla fine Sasuke si è esposto con Naruto ma è stato proprio questi a rifiutarsi di essere qualcosa di più che un informatore per Sasuke.
Aspetto il prossimo capitolo, un abbraccio.

~TheInnerMonster~

10/08/16, ore 17:41

Ciao, eh così Sasuke mangia poco o nulla. Direi che questa situazione gli sta dando il tormento e grazie a Naruto sta avendo qualche risposta agli interrogativi che affollano la sua mente e si sta rendendo conto come le cose non siano affatto come gli hanno sempre insegnato.
E’ stato bellissimo vederli portare insieme i sacchi e la cancelleria alla gente.
Sasuke si è esposto con Naruto, ma a causa del lavoro del biondo, Naruto non se lo può permettere. Cosa succederà? Non vedo davvero l’ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più.
Itachi sta intuendo qualcosa di cosa sta facendo il fratello e le indagini di Sasuke procedono, chissà cosa salterà fuori.
Ti segnalo gli errori che sono anche qui un po’, sono principalmente nella prima parte del capitolo, a parte l’ultimo: “Sasuke se ne infischiò, delle sue parole.” non ci vuole la virgola, “Quel giorno avrebbe scoperto che collegamento c’era tra il generale maggiore delle forze dell’ordine, Ten Ten Hyuuga, e i documenti fatti sottrarre da Naruto in casa loro. O meglio, si corresse mentalmente il ragazzo, che legame c’è tra Ten Ten e il mandante.” Doppio spazio dopo “Hyuuga,” e usando sempre il passato, dovresti mettere “che legame c’era”, “Fugaku aveva spesso di fidarsi di lui ormai da tempo.”, “Sasuke ricordava ancora la sua compagnia delle medie, così timida e introversa.”, “Shisui aveva ammirato il suo cucino coetaneo fin da bambino.”, “Da database della Centrale Ten Ten sembrava pulita.” penso sia un “dal database”, “non poteva che venire dalla classe burocratica. Il Primo Ministro Hyuuga, il padre di Neji, forse non era coivolto”, “Poi è arrivato Hyuuga con i sui bei discorsi sui gaijin”.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]