Thoughts... (Pensieri)
di calliope_gwen

23/03/18, ore 00:27

Sono contenta di vedere che hai aggiornato anche dopo tanto tempo, ormai so bene cosa vuol dire perdere l' ispirazione per una storia, mi succede anche troppo spesso quando si tratta di scrivere qualcosa di decente ;)
Tornando al capitolo devo dire che mi ha incuriosito questo particolare incontro dei due vecchietti e la storia della loro tribú, sono già curiosa.

11/04/16, ore 23:28

Mi piace molto come scrivi momenti cosí dolci quando loro due sono soli e sinceramente mi ha stupito (in modo positivo) come lui cerchi la presenza di Tigre anche nei suoi sogni/incubi; spero soltanto che lui si ricordi di ció quando si riprenderá (se lo fará).

08/04/16, ore 14:38

Bellissima storia!!! Mi è piaciuta un sacco fino ad ora! aspetto il prossimo capitolo e l'aggiungo alla cartella dei preferiti!

05/04/16, ore 13:39

La situazione si fa sempre piú critica e io muoio dalla curiositá di vedere cosa succederá, soprattutto dopo aver letto l'ultima parte.
Mi dispice per Po, peró è molto dolce vedere come gli altri si prendono cura di lui.

30/03/16, ore 23:11

Trovo la trama interessante e non vedo l'ora di vedere come si svolgerá la vicenda.
Mi è piaciuto il fatto che hai lasciato il nome della marstra in inglese, è un idea originale.
Un unico appunto per i prossimi capitoli: secondo me una riletta veloce del testo prima di pubblicarlo potrebbe evitare quei piccoli errori di scrittura che ho visto mentre leggevo.

30/03/16, ore 20:41

Mi è piaciuto questo capitolo, speravo fosse più lungo e avesse più informazioni riguardo il ninja ignoto e qualche sentimento in più tra tigre e Po... Cmq mi piace, aspetto il prossimo capitolo per saperne di più, ma per favore falli più lunghi XD

30/03/16, ore 07:45

Bella storia, mi sta piacendo, inoltre se aggiorni con questa frequenza sarà un piacere poterti seguire:)
Un nuovo avversario,mmm...interessante, aspetto il prossimo capitolo per vedere quello che saprà fara;) Per Tigre le parole amico e amica erano sottolineate, alludevano ad una possibile coppia in futuro? (io sono un fan della PoXTigre)
Alla prossima :)