Puzzle
di susyhachiko

19/05/16, ore 08:25

OMG, finalmente si è scoperto qualcosa, ma non è finita qui.. C'è altro..
Quello che ha passato Bella è stato terribile, quindi lei non ha mai detto nulla a Edward? Da quanto tempo è morta sua madre?
Ho lo strano presentimento che stia per succedere qualcosa, mi sbaglio?
Bravissima come sempre, lo sai che adoro la tua storia.
Un grande bacio Alma

Ps. A oggi pomeriggio con End?

13/05/16, ore 00:35

Ho appena scoperto la tua storia ed ho letto questi capitoli tutti d'un fiato!
Mi sto logorando dalla curiosità, voglio sapere cosa è successo xD
Quindi non vedo l'ora del prossimo capitolo :D
Complimenti!

12/05/16, ore 21:32

Ciao, che bello un capitolo dove parla la nostra miateriosa protagonista, ovviamente quando cominciava a svelare qualcosa tu ti sei fermata, ma ormai ci sono abituata al tuo "lasciamo Alma in sospeso".
Mi è piaciuto molto entrare nella testa di Bella, capire che anche lei è consapevole del male che il suo comportamento verso Jacob ha causato a Edward. Kyle è un vero amico, che ancora non si fida di Bella, ed ha pienamente ragione, almeno finché lei non si decide a parlare e mi sembra sulla buona via per farlo😅.
Bravissima come sempre 😘
Alla prossima😜

Ps. Abbiamo ancora pubblicato lo stesso giorno 😂😂

Ps. Ho letto il capitolo questa mattina mentre, sotto il diluvio, aspettavo il treno (in ritardo) per andare all'università. Ed ora che sono a casa tranquilla, ho scritto la mia recensione☺️

12/05/16, ore 17:20

U.u davvero davvero cattiva.....ce mi lasci così?!?!? faccio un applauso a kyle....davvero io lo amo *.*
Aspetto con ansia la continuazione del capitolo (-.- cattiva) e complimenti per aver ideato una storia così avvincente :) a presto! Celestina

12/05/16, ore 11:30

Non puoi lasciarmi sul più bello. Ora che aveva cominciato a raccontare ciò che le è successo
Spero non mi farai aspettare tanto prima di aggiornare, muoio di curiosità nel sapere ciò che è successo e perché non ha detto niente ad Edward ed ha preferito fuggire invece di chiedere aiuto

12/05/16, ore 10:08

Nooooo sul più bello no ! Adesso sono impaziente più che mai. Finalmente Edward capira qualcosa e anche noi ! 😂

12/05/16, ore 10:06

e no non puoi lasciarci a bocca aperta?
adesso sei costretta a postare il prima possibile, e farci capire quale terribile segreto sta nascondendo bella per proteggere edward.
riusciranno i 3 (emmet, jacob, kile) uomini ad andare daccordo, edward fondamentalmente e buono quindi immagino che quando scoprira' la verita perdonera' bella e jacob e anche charlie per aver taciuto.
a presto andala

12/05/16, ore 08:42

E nooooo non si fa cosi.... non puoi interrompere il capitolo sul più bellooooooooo. ... uffa ora devo stare con la curiosità fino al prossimo uffa 😢😢😢. Dai posta prestissimo.
P.s. storia davvero bellissima complimenti

09/05/16, ore 12:35

Wooow capitolo bomba!
Jacob che sta in segreto nell'appartamento accanto mi sa tanto di stalker: so che ha aiutato Bella in questi mesi, e il mistero si infittisce sempre di più, chi avrà scritto quella lettera? E soprattutto perché in modo tanto strano il nome di Edward ma corretto quello di Bella?
Storia bellissima e ben scritta!
Attendo con ansia il prossimo capitolo da divorare!

09/05/16, ore 12:32

Bellissimo capitolo...ma se mi permetti..uesto Edward è un attimino privo di palle -.- sta li fermo a lasciar agire gli altri...aspetta e aspetta e basta...bho ho solo amato kyle...e sto odiando Bella...si sta rivelando solo un egoista perchè anche qualora stia nascondendo la verità per salvaguardare la loro vita comunque sta sottovalutando il suo "uomo" e prendendo le decisioni da sola...decisioni che in un matrimonio devono essere sempre prese INSIEME!!! comunque sono troppo curiosa di "vedere" il seguito ;) a prestooo
Cele

09/05/16, ore 11:03

O santa Pace, che cosa conteneva quella lettera? Credo che Bella abbia avuto l'attacco di panico a causa sua, vero?
La tua storia davvero è sempre più intrigante, ci sono più segreti che al Segreto. Ti manca solo Donna Francisca😂😂, anzi potrebbe essere Rosalie.
Jacob parlerà o sarà muto come Bella? E lei condividerà con suo marito io contenuto della lettera?

Un bacio, alla prossima ❤️

Ps. A dopo con il nuovo capitolo di End?

06/05/16, ore 10:15

Bello.... mi piace questa tensione tra loro... bellissimo...certo Jacob un po' mi da noia, ma non credo sia un pericolo. In ogni modo, sei bravissima :)

06/05/16, ore 00:08

Wow...capitolo piccolo ma pieno xD questo Edward è davvero molto forte, non so se riuscirei a fare lo stesso.. Bella lo respinge...quando ci riesce xD e ci credo..ad avercelo un marito così ;) non vedo l'ora che ci sia il prosieguo!! Alla prossima
Cele

05/05/16, ore 19:44

OMH è possibile che io ami questa storia sempre di più? Lo è credimi, sei sempre più misteriosa.. Non riveli nulla nemmeno tra le righe.
Amo questo Edward che cercando capire sua moglie, amandola sempre di più, non arrabbiandosi quando lei gli dice che Jacob è il suo porto sicuro. Sembra che lei lo voglia allontanare, ma più lei ci prova e più lui si avvicina. Ah l'amore..
Jacob e Rose cosa nascondono? Spero davvero di leggere presto il seguito, un bacio😘😘

Ps. Abbiamo pubblicato i nuovi capitoli delle nostre storie assieme😂😂

01/05/16, ore 00:49

Ciao, che dire.. Sempre più misteriosa...
Posso dire che in un certo senso capisco Rose, Bella con la sua sparizione ha portato il caos nella famiglia Cullen e Rose si è subita tutto.
Edward è dolcissimo, ormai la rabbia e il rancore nei confronti di Bella si sta affievolando, lei comincia ad aprirsi. Ma non troppo, non saresti tu se ti facessi scappate troppe informazioni..
Sei sempre più brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Buonanotte o buongiorno (dipende quando leggerai il messaggio😜)

Ps. Kyle for president