Puzzle
di susyhachiko

07/04/16, ore 09:41

Ho i brividi, cosa è successo alla povera Bella?
Capisco il comportamento di Emmet " Sapevo che non era felice di questa situazione", non potevi esprimerlo meglio di così. Edward è non solo arrabbiato e ancora innamorato di Bella, non credo non la ami più, ma è comunque molto deluso non ha fiducia in lei.
Se lei vuole farsi perdonate dovrà essere totalmente sincera con lui..
Mi è piaciuto molto questo capitolo raccontato da Bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio AlmaRed

07/04/16, ore 07:51

Bene anche Bella di aspettava di peggio da come si è comportato Edward e non pensava assolutamente che appena l'avesse vista l'avrebbe perdonata anzi si aspettava di essere trattata malissimo non appena Carlisle ed Emmet fossero andati via.
Edward da delle regole x poter "vivere" insieme e continua a parlare di divorzio ma vedendo la fasciatura di Bella dice che va cambiata più di 2 volte al giorno e capisce che Bella continua a mentire sulle ferite
In casa sua si comporta come se non fosse il padrone e sta nella stanza degli ospiti
Se Bella aveva fatto una sorpresaad Edward x la notte di nozze che si trova nella scatola io continuo a pensare che sia andata via perché costretta
Attendo con molta ansia il prossimo capitolo 😉😉😉

07/04/16, ore 06:49

Edward ha avuto una forza incredibile dicendole che non l' amava più e fingendo indifferenza, o forse la rabbia è stata a parlare anche se soffre ancora molto per bella. Il solo fatto che forma nella stanza degli ospiti come se fosse un visitatore in quella casa anziché il padrone è tutto dire. Non so se bella menta per vergogna, paura, mancanza di fiducia, per non coinvolgerlo e proteggerlo. Lui avrebbe dovuto essere suo marito, perciò perché tante riserve? Almeno dopo tanta sofferenza potrebbe dire la verità, non sistemerebbe le cose, non del tutto almeno, ma sarebbe un primo passo. Quindi la scatola che Edward ha nella prefazione è questo fantomatico regalo di nozze con il segreto di bella? Deve essere parecchio pericoloso se l'ha portata ad aver bisogno di un nascondiglio, cure e delle stampelle anche se temporanee. Ad Edward gli si sarà spezzato il cuore insieme a bella

07/04/16, ore 01:01

meglio del genio della lampada esprimo un desiderio e subito lo realizzi :il nuovo capitolo.in questo fanno capolino i pensieri di Bella :ma davvero pensava che dopo averlo abbandonato solo vedendola lui potesse perdonarla?Tutto il capitolo è perfetto un solo appunto all'inizio quando lui detta le regole per la SOPRAVVIVENZA dice che praticamente cercherà di passare tutto il tempo fuori casa ,ma poi quando bella gli fa vedere la ferita dice che dovrebbe cambiare la benda anche più di due volte al giorno,domanda :come si conciliano le cose e di che tipo di ferita si tratta ? da taglio,contundente,per un'operazione subita? troppe domande vista l'ora l

07/04/16, ore 00:39

Suppongo che quello che pronuncia la parola "divorzio" sia Edward .Lo ha detto ma non ci crede neanche lui ,è ancora troppo preso ,emotivamente parlando dalla moglie e non la lascerebbe andare mai,con la scusa del sociopatico o della curiosità di sentire le motivazioni intanto l'ha riammessa in casa.sono curiosa di vedere il proseguo,aggiorna presto

05/04/16, ore 12:02

Non capisco di cosa ha paura Bella perché secondo me è stata costretta a fuggire il giorno del matrimonio.
E continua a mentire x proteggere Edward, che stanco ormai di soffrire e di non sapere la verità vuole il divorzio.
Ma tu non li farai divorziare vero???

05/04/16, ore 11:00

Oddio Edward è freddissimo, lo capisco, lei scappa e l'unica scusa che ora gli da è che aveva paura, ma come mi hai detto tu non credo sia questa la vera motivazione. Cosa c'entra il caro vecchio Jake, però sono sicura che non ci siano altri uomini (come mi hai assicurato).
Vedo lui molto innamorato, gli occhi di Bella non sono indifferenti sono ancora capaci di riscaldare quel cuore di pietra.
Sono davvero curiosissima di leggere il prossimo capitolo.
Bravissima un bacio!

04/04/16, ore 18:25

Non mi piace x niente il pensiero di Edward che vuole far pagare a Bella il fatto di essere andata via, continuo a pensare che ci siano motivi più che validi, visto che sta male.
Perché se Carlisle ed Emmet sanno la verità non parlano, visto che Edward sta soffrendo da matti dovrebbero dirgli tutto ciò che sanno.
Aspetto il prossimo capitolo x vedere come si comporta Edward

04/04/16, ore 13:48

Non puoi lasciarmi cosiiiiii ti prego aggiorna subito.comunque sei bravissima e credimi sono una divoratrice di storie di questo. Sito ciao spero. A prestissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

04/04/16, ore 10:02

Sorprendente! mi piace l'alone di mistero che circonda la vicenda e la reazione di Edward alla notizia del ritorno della moglie è davvero descritta benissimo

04/04/16, ore 01:10

Allora è wow davvero, senza parole... Quanto mi piace questo Edwar, non ne hai idea. Spero solo faccia delle scaramucce, niente violenza sulle donne o tradimenti..
Cosa é successo alla nostra Bella? Non essere cattiva con lei, ma se l'ha combinata grossa puoi anche esserlo, in pochino però!
Ho percepito il dolore di Edward, quindi vuol dire che von le tue parole hai fatto capire quello che tu probabilmente scrivendo hai sentito.
Sono un po' contorta, scusa.
Buonanotte, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione 😘

03/04/16, ore 23:04

L'inizio è promettente ,c'è il mistero della scomparsa di Bella,la descrizione della routine di Edward,l'entrata in scena di Emmet e Carlise,e soprattutto vedo che hai postato due capitoli di seguito,questo fa ben sperare che tu voglia proseguire la storia e ne abbia chiara la trama.per ora un brava di incoraggiamento

02/04/16, ore 21:24

Allora deve essere successo qualcosa di grave se Bella abbandona Edward proprio il giorno del matrimonio, ma la domanda è perché ha fatto celebrare il matrimonio se voleva sparire??? E se fosse stata costretta??? Se non dipendesse da lei??? Aspetto con ansia il prossimo capitol, e poi di cosa devono parlare Carlisle ed Emmet con Edward???

02/04/16, ore 17:52

E tu mi lasci così? Forse Bella è tornata? Forse le è successo qualcosa di grave e boh.. Sto volando di fantasia, mi hai abbastanza confusa e questo vuol dire che la trama non è banale, anzi m'intriga molto. Brava! Spero solo che Bella non sia scappata il giorno del matrimonio con Edward assieme ad un altro uomo, sarebbe imperdonabile.
Volevo solo dirti che il testo ( in senso tecnico non la scrittura, che descrive molto bene Edward e quello che prova) compare con ampi spazi tra una frase e l'altra ed anche tra parole. Probabilmente è un errore di formattazione.. O è il mio telefono, non so😓
Alla prossima, bravissima e continua così!
Se ti va passa a leggere I don't want che ho appena terminato di scrivere.

02/04/16, ore 16:47

Mi hai incuriosito molto
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli x sapere cosa è successo a Bella e x sapere se risolveranno i loro problemi