Puzzle
di susyhachiko

30/04/16, ore 21:59

Bene bene bene .... chi ha costretto Bella a scappare ? Questi due sono innamorati l'uno dell'altro ...quando cederanno ai sentimenti sarà bellissimo, xke cederanno no?

30/04/16, ore 21:31

ciao carissima ho letto ora tutti i capitoli e dirti che trovo la tua storia splendida,mi ha colpito l'intreccio pieno di misteri che mi sta appassionando moltissimo.Mi raccomando continua cosi e porta a termine la tua storia per noi lettori e sapere che voi che scrivete nn ci mollate a meta baci alla prossima.

30/04/16, ore 18:22

Rosalie è davvero una mega stronza, come Kyle ha detto, anche se la giustifico in parte perché in ogni caso Bella ha fatto soffrire Edward. Ha esagerato davvero picchiandola e insultandola pero', lei non si meritava questo trattamento!
Mi sta piacendo sempre di più come si sta evolvendo il rapporto tra Bella ed Edward ma anche quello tra Kyle e Bella, che stanno pian piano diventando amici nonostante il primo abbia detto espressamente di non volerlo diventare.
Finalmente Edward sta sciogliendo quel muro di ghiaccio dietro il quale si è barricato per sette mesi, alleluia! Si è reso conto che ama ancora Bella nonostante quel che gli ha fatto passare e che odiarla lo fa solo stare più male.
Ma adesso sono curiosissima! Chi avrà fatto scappare Bella dal matrimonio? Che intrigo c'è sotto?
Adoro questa storia, è semplicemente fantastica e soprattutto i personaggi sono descritti in modo realistico, umani, con pregi e difetti, non uno che è un dio sceso in terra e l'altra un disastro totale!
Bravissima, continua cosi!

30/04/16, ore 16:47

storia bellissimaaaa...aspetto con ansia il prossimo capitolo!! non vedo l'ora di leggere di una Bella gelosa xD...e poi sono davvero curiosa di sapere cosa le sia successo! a presto :) celestina

29/04/16, ore 22:14

Ciao, l'importante è che tu continui a scrivere😊, te l'ho già scritto è una storia bellissima con una trama davvero originale.
Alla prossima😜

Ps ho aggiornato End?

24/04/16, ore 11:22

Ciaoooo. Ero curiosissima di leggere questo capitolo. Credevo che anche il motivo del cambiamento di Edward rimanesse un mistero. Sei stata buona invece per una volta. Ahah finalmente inizio a sperare che i due inizino davvero a parlare anche se lei non può dirgli la verità. Kyle è sorprendente, premuroso, intelligente e sa quando parlare e cosa dire. Credo che qualunque altro amico avrebbe trovato il modo di prendersela con bella, essere sarcastico o altro, mentre lui sta in disparte osserva e trae le sue conclusioni senza giudicare. Sia nello scorso capitolo che in questo ha rivelato una lealtà e un affetto immensi. Lo adoro e basta. Inoltre come noi, sapeva che Edward non aveva mai smesso di amare bella ma non gliel'aveva detto apertamente fino a questo momento perché non l'avrebbe accettato, sarebbe entrato in lotta con se stesso e non avrebbe risolto nulla se non soffrire molto di più prima di giungere alla stessa conclusione. Invece ora Edward ha aperto la mente, sembra che abbia cambiato occhi e possa vedere come sono le cose. Mi chiedo però se averlo ammesso e aver deciso di aiutare bella sia uno sforzo, anche se adesso sa che lei non l'ha lasciato perché non l' amava più. Non deve aver dimenticato tutte le sue insicurezze e paure. Sarà lo stesso una sofferenza vedendola lontana e chiedersene il motivo. Pensare che lei non si sia fidata di lui abbastanza da rivelarglielo. A questo punto cosa farà quando finirà questa settimana? Ha deciso di lottare per il loro amore, per non farla più scappare, o avere delle risposte? Non so se avere timore di questa rosalie e chissà perché la scelta sembra diabolica ad edward, in modo positivo o negativo per bella. Temo però che anche lei avrà il suo bel da fare e ammettere molte cose a se stessa e a lui. Ottimo lavoro. :)

24/04/16, ore 10:28

Questa Rosalie credo sia pefida😏, adoro Kyle è un calmante naturale per Edward. Ti ho già detto che amo questa storia? Se non te l'ho detto lo dico ora, la amo❤️!
"Io sto solo cercando di non impazzire. Di non soffrire più del necessario. Guardarla mi fa star male. Respirare il suo odore mi fa star male. Sentire la sua voce mi fa desiderare di non averla mai conosciuta." Con queste parole hai espresso tutto il dolore di Edward, sta soffrendo come un matto.
Sa che lei la ama quanto lui ama lei, e questo è la base, manca ancora la fiducia, ma tempo al tempo..
Questo è tra i più bei capitoli della storia, Kyle è un Amico vero. Brava, anzi bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Buona domenica, un bacio😘
Ps. Ti aspetto domani con End?

22/04/16, ore 15:09

Tu mi hai fatta spaventre nella risposta all'altra recensione, pensavo che Edward abusasse di lei, mannaggia a te!
Bellissimo capitolo, davvero. Sono felice che Edward le abbia detto che voleva farle passare l'inferno per una setfana, Bella cosa nasconde? Qualsiasi cosa sia ha bisogno di tempo e credo che Edward la aiuterà. Mi piace anche il personaggio di Kyle, l'unico che riesce a far ragionare Edward.
Adoro questa storia, cerco di capire o intuire qualcosa in più ma nulla, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio 😜

19/04/16, ore 22:56

Di tante storie che ho letto questa è una delle più misteriose. Non so come fai a mantenere sempre un velo di mistero, rivelare alcune cose e lasciarne molte altre all'oscuro. Mi sta dispiacendo tantissimo per Edward, si trova davvero in uno stato di stress, insicurezza e dolore. È inevitabile pensare e ricordare ciò che è stato e i dubbi e le continue domande non aiutano affatto. Farebbe infuriare comunque non avere delle risposte e in cambio ottenere solo delle bugie. Ha esagerato un po' però licenziando Jasper anche se non perderà mai la sua amicizia. Questo bacio non so se sia dettato più dalla gelosia, la nostalgia o disperazione. Forse un po' di tutto ma lui continuerà a negare anche con se stesso tutto ciò? Si considera ancora suo marito in fondo. Non ha mai smesso di preoccuparsi per lei e amarla e impazzisce senza sapere la verità e soprattutto il pensiero che lei la tradisca. Ma cosa c'entra questo uomo in tutto questo? Qual'è il patto? È frustrante dal momento che tutti sembrano conoscere la verità tranne Edward, e noi con lui. Le cose si complicano sempre di più

19/04/16, ore 20:55

Oh meo dio (un po' alla Belen!), questo capitolo è wow, Bella lo sta distruggendo, sono sicura che non l'abbia tradito, ti giuro sto cercando di capire, ma ogni volta il tuo racconto mi porta fuori strada. Wow Brava, davvero.
Lui non vuole che lei se ne vada, e tu finisci il capitolo con un dolce bacio, spero di leggere al più presto il nuovo capitolo, un bacio.

19/04/16, ore 19:16

GRANDIOSA!
Non ho altre parole per esprimere la tua bravura e la 'bellezza' di questa storia!
Me ne sono innamorata. Tutti i giorni controllo se ci sono aggiornamenti,che dire mi hai letteralmente STREGATA!
Bravissima,continua così❤️
Un bacio Federica ❤️

Ps: aggiorna presto!!

13/04/16, ore 14:46

Sono così felice di rileggerti, ti giuro era da giorni che aspettavo il nuovo capitolo e come sempre non mi hai deluso, amo questa storia, amo questo Edward così confuso e Bella che almeno per un attimo è stata sincera. Io non so come farai a farli tornare insieme, se questa è la tua intenzione ma comunque in bocca al lupo.
"Innanzitutto, quella casa è solo tua, adesso" avevo i brividi quando ho letto quella frase, per Edward esiste ancora quel NOI, credo abbia bisogno di risposte sincere, solo di questo, Bella deve riconquistare la sua fiducia prima del suo cuore.
Ti prego non farmi aspettare tanto per il prossimo capitolo, sei una bravissima scrittrice, riesco a sentire ogni sentimento ed emozione che fai provare ai tuoi personaggi.
Un bacio ❤️

13/04/16, ore 08:44

Povero Edward. È davvero distrutto e alquanto instabile in questo momento ma è comprensibile. Sentirsi dire quelle parole è come ricevere un colpo molto basso. Non sai come reagire e fortunatamente è riuscito a controllarsi sperando che non faccia qualche stupidaggine. Mi piace il personaggio di kyle, vedo proprio una bella amicizia che potrebbe consolidarsi e rafforzarsi. Comunque nonostante sia passato del tempo Edward non può negare l'attrazione che prova per lei. Sta cercando solo di mentire a se stesso e fuggendo via non è la cosa migliore ma è naturale difronte a questo shock. Ritrovarsi in casa una persona così importante,dover entrare nella camera che avrebbero dovuto condividere insieme e trovarla nel modo in cui aveva fatto davvero tanto tempo, è doloroso. Ma ancora non si comprende perché bella abbia avuto paura, cosa sia realmente successo. Credo che mi terrai sulle spine fino alla fine. Non tutti gli autisti hanno un coltello nell'auto... non mi convince molto, anche io sospetto qualcosa di più. Il discorso di bella è sensato, deve averci pensato a lungo e ha molto rispetto per lui è verso ciò che sta succedendo. Edward dal voler fare lo psicopatico e farla soffrire ha deciso di starle alla larga ma non potrà farlo per molto
(Recensione modificata il 13/04/2016 - 08:46 am)

12/04/16, ore 13:24

Questa storia mi sta prendendo molto!
E' scritta molto bene, complimenti ^^
Sono proprio curiosa di scoprire PERCHE' Bella ha lasciato Edward, secondo me c'è qualcuno che l'ha costretta (oppure ricattata?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 12/04/2016 - 01:24 pm)

09/04/16, ore 21:29

Ho i brividi, chissà cosa è sucesso a Bella...non vedo l'ora di leggere il prossimo