Amami, Christian
di LadyDelish

30/09/16, ore 13:42

Ciao, boh non so cosa dire é un finale che non conclude niente!!! Mi lascia decisamente perplessa e insoddisfatta! Soprattutto perché non so quando scriverai la nuova storia! Ed é un peccato perché scrivi bene!!!!

06/08/16, ore 20:19

Ciao boh non so cosa pensare di questo finale! Si, si sono sbarazzati di Elena ma sarà così facile per Christian dimenticare di aver ucciso qualcuno a sangue freddo soprattutto visto che fino a 5 min. prima era decisamente contro le armi!!! Rischia di essere schiacciato dal senso di colpa!! E poi il fatto di telefonare e dire apertamente quello che si é fatto? Un po ingenuo no? Portare un cadavere fuori da un palazzo abitato dove il sottomesso sapeva che si trovava Elena sarà poi così facile? Si ha un sacco di soldi e agganci che potrebbero coprirlo però boh come soluzione mi sembra poco verosimile!!! Aspetto il prox capitolo per vedere cosa accadrà!!!

23/06/16, ore 23:21

Devi stare attenta a come scrivi perché la forma non è delle migliori inoltre trovo che la ff sia un po' ripetitiva dopo un po' stufa

10/06/16, ore 09:12

Ciao, ma cristian soffre di qualche disturbo alla memoria?? É l'unica cosa che potrebbe spiegare il suo comportamento altalenante. Alla fine del capitolo precedente manda la pedofila a quel paese sia al telefono che di persona e all'inizio di questo si é già scordato tutto e ci rifinisce assieme in casa sua con la ragione della sua vita a due passi!!!?? Non ha senso!!! Spero ci sia qualcosa sotto, boh magari un ricatto, perché altrimenti non si spiega!!! Un uomo che si é costruito il suo impero non può essere così instabile!! Sono curiosa di sapere se c'è qualcosa sotto.

09/06/16, ore 21:18

Ciao, ti dico la verità trovo inverosimile questa versione di Christian. ... prima dice una cosa, un secondo dopo ne fa un altra. ...sembra più una marionetta, una bambola senza sentimenti ...che una persona

07/06/16, ore 17:01

Ciao mi piace come scrivi ma questo capitolo mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Capisco Ana che scoraggiata e arrabbiata se ne va, e fa bene, ma il salto di quattro anni non mi convince; secondo me è poco credibile anche che Cristian, con tutti i mezzi che ha a disposizione, non la cerca prima soprattutto visto che lei va a casa del padre!! Poi non capisco perché Cristian all'inizio le dice che la babbiona lo teneva in pugno e dopo invece dice che ha fatto una stupidaggine! Magari c'è qualcosa che la strega ha combinato che non ci vuoi ancora dire? Aspetto i prossimi capitoli!!