Mancavano delle note alla mia vita
di nikki_13

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/06/19, ore 14:56

Molto intrigante questa storia peccato che non sia finita grazie comunque mi è piaciuta molto

27/05/19, ore 20:32

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa anche se non conosco bene passo adelante ma conosco bene i cesaronima dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp xkè l'intro m ha incuriosito.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano questa tua ff?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?
la nota au è l'abbreviazione di alternative universe quindi trad universo alternativo quindi le au devono trattare solo storie con ambientazioni storiche e/o geografiche completamente diversi dal canon che s tratta o tt'al più se in prende come ambiente un contesto completamente diverso dal originale(nel caso d storie come i cesaroni&paso adelante,ovvero nel mondo normale ai nostri tempi,quelli più noti sono fantasy seguiti da contesti fantascientifici&dispotici poi seguiti da altri generi meno diffusi lo stesso principio vale anche in maniera rovesciata)ma dato che questa ff non ha un contesto non particolari come quelli poco prima citati ma è un normalissimo contesto dei nostri tempi senza magia o tecnologie aliene in quanto le serie si svolge ai nostri giorni&che l'ambientazione geografica è quella canon di castle la sudetta nota centra come cavoli a merenda&va sostituita con"what if?"che si usa quando si crano dei cambiamenti ma non così sconvolgenti da definire una certa ff come au!

09/04/18, ore 19:00

Sto piano piano rileggendo le ff e devo dire che mi spiace che una storia così bella e unica rimanga così, però ti faccio i complimenti perché Beckett pianista per la sua grazia e bellezza è un personaggio perfetto che la descrive meravigliosamente

26/06/16, ore 23:09

Kate è un angelo a perdonarlo! Ma del resto non si può essere troppo testoni....ma spero che come si dice Rick da solo non faccia più l'idiota per loro e anche per Alexis
Grazie di essere tornata ad aggiornare

14/06/16, ore 22:10

Ciao, ho dovuto tornare indietro a rileggere il capitolo precedente, non mi ricordavo più a che punto eravamo rimasti. Qui è proprio miele puro, diabete, carie ai denti dalla gran dolcezza! Kate ha finalmente capito cosa prova per Rick, è disposta a perdonarlo perché non vuole perdere tutto quello che ha e lo trascina in un bel parchetto . E con la luce della luna gli confessa di amarlo ecc.ecc. Quando hai parlato di altalene, confesso che ho avuto un tuffo al cuore! The swings! Quanto mi sono mancate!

14/06/16, ore 21:18

Molto emozionante. Finalmente sono una famiglia come giusto che sia😍😍

14/06/16, ore 20:53

Cosa dire semplicemente meraviglioso, bravissima Nikki; la storia mi ha preso subito e la leggo sempre in una volta sola e velocemente anche pià di una volta sola. Sono sempre in attesa del capitolo successivo per vedere quanto sia sempre migliore di quello precedente. Menomale che i nostri Caskett sono tornati insieme... Spero che arrivi presto il nuovo capitolo.

07/06/16, ore 23:58

Ohibò ....stavo per menare Meredith....per essersi presentata ed invece devo ringraziarla per cercare di mettere un po di sale in zucca a sti due testoni!!
Speriamo serva....e aspetto se preparare una copertina azzurra o rosa!! Torna presto Nikki

07/06/16, ore 16:53

E chi se l'aspettava, Meredith? Soprattutto, chi si aspettava che lei avrebbe agito così? Sinceramente io no di certo, poteva anche fare a meno di apparire a sconvolgere tutti quanti. Però.....sei stata brava a farle pronunciare delle parole che nessuno avrebbe mai immaginato (io penso che non sia neppure in grado di concepire quelle idee!) Comunque, il suo discorso almeno è servito per chiarire le idee a tutta la famiglia, Kate compresa, cioè a lei in particolare, che adesso sa veramente cosa prova per Rick!💖💖💖

07/06/16, ore 14:56

Ben tornata Nikki abbiamo aspettato me ne è valsa la pena. Siamo in un punto molto bello della storia,nonostante il tradimento sono una famiglia molto unità. E Meredith è così dolce,forse affisse Alexis a kate è il gesto più bello che una madre può fare,forse l'unico vero gesto d'amore nei confronti della figlia.
non vedo l'ora di leggere il seguito.

07/06/16, ore 14:23

Credevo non avresti pubblicato più...è una bella storia. Continua a pubblicare quando vuoi. In questo capitolo pensavo di trovare una seconda strega e invece abbiamo trovato la fatina che vuole rivedere riuniti i due cuori...e la scena al pianoforte dove Rick sente per la prima volta il bambino che porta in grembo. Sono così teneri...aspetto di sapere se è un fiocco rosa o un fiocco blu...grazie per averci regalato questa bellissima storia...a presto, Francy.

03/06/16, ore 22:15

Kate è dolcissima....e quel testone di Rick non se la merita!!! Fortuna che c'è Alexis e Martha!!! Forse tra tutte loro riusciranno a ricucire lo strappo!!

27/05/16, ore 17:00

Molto commovente. Kate si dimentica per un attimo la faida tra lei e Rick, per il loro bambino. forse un segnale che non tutto è perduto? Alexis è bellissima e Kate...Richard non poteva non commuoversi davanti a tanta bellezza. aspetto il prossimo capitolo. baci.Francy

25/05/16, ore 23:28

Bel capitolo, complimenti! Sei stata brava! Mi è piaciuto molto vedere Kate che mette da parte la rabbia, l'umiliazione e l'orgoglio davanti all' immagine del nascituro. Travolta dall'emozione coinvolge il futuro papà prendendogli la mano e lui, ancora più emozionato, le dà un bacio, scusandosi subito dopo. Ma ormai tutta la famiglia è coinvolta, soprattutto la big sister! Alla prossima!

24/05/16, ore 21:37

Per favore! Ho letto i primi 14 capitoli tutto d'un fiato perché l'ho scoperta poco fa e oggi ho letto questo, aggiorna il prima possibile, non vedo l'ora. I tuoi capitoli sono meravigliosi, coinvolgenti e sorprendenti. Riesci a creare una grandissima suspanse e a mantenere comunque i personaggi veri, reali, realisti più che altro. Non si sa Mai cosa gli frulla in testa, non sai mai cosa faranno e questo li rende coinvolgenti ancora di più. Kate in attesa, Richard sconvolto ( e spero in positivo ) e Martha sorpresa a tal punto da gettare a terra un bicchiere... Speriamo si evolva in positivo! Che questo bambino sia il gancio che riunirà i suoi meravigliosi genitori. Voglio continuare a sognare con loro! 😍
Al prossimo capitolo, see u again.
Xoxo claiaco ❤😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]