Cappuccino, cornetto crema e amarena.
di Erbascialba

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/11/17, ore 01:17

Peccato tu l'abbia interrotta perchè questa storia è una delle poche davvero ben scritta, accattivante e dalla trama diversa che ti tiene incollata al pc per sapere se finalmente queste due avranno la loro tanto agognata felicità.....insieme naturalmente!!!! Spero che un giorno deciderai di riprenderla e darci una conclusione, ti aspettiamo!!!!

27/06/17, ore 20:53

No ti prego, devi aggiornare! Non abbandonarla è davvero un peccato, è così originale questa dinamica e tu sei così brava a scrivere. La lettura scorre che è un piacere, non è mai pesante o noiosa... ti prende dall'inizio alla fine. I personaggi secondari, anche se non approfonditi e interagiscono il giusto, non li senti mai estranei nonostante facciano da contorno alla storia delle due.
Davvero i miei complimenti <3

25/06/17, ore 22:23

Wow già dal primo capitolo promette bene, è una bella bomba. Ho notato che non aggiorni da un po', ma voglio continuare a leggere

21/02/17, ore 00:00

Tu con questa ff mi farai morire *-*
Ti prego continua e non fermarti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

18/02/17, ore 23:33

Finalmente Clarke ha deciso di mettere davanti la sua felicità e provare a vivere questa storia con Lexa.
Sono contenta che nonostante l'incidente i ricordi passati e tutte le delusioni Lexa abbia saputo ascoltare Clarke e darle un altra possibilità.
Penso però che i veri problemi arriveranno ora,Bellamy non accetterà mai l'abbandono della moglie e non vorrei si vendicasse proprio sulla piccola Lexa.
Aggiorna presto :)

18/02/17, ore 20:16

Non sono mai stata una di quelle ragazze che credevano alla storia "due cuori e una capanna", ma questa volta potrei pure farlo! È stato davvero bello sapere finalmente qualcosa in più su Lexa e su cosa l'abbia spinta a vivere la vita che ora le appartiene. Sono davvero contenta che Clarke stia pensando di liberarsi da quelle catene dorate che Bellamy le ha imposto, spero solo che non si tiri indietro per paura! Beh che dire? Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

17/02/17, ore 17:02

Una bellissima virata sul personaggio di Lexa! Troppo forte... no non direi. Mi è piaciuto molto scoprire anche un po' del suo passato e vedere spuntare fuori un po' della sua debolezza sotto la sua corazza.
Ed ora finalmente abbiamo anche la decisione di Clarke di lasciare Bellamy quindi non si può chiedere di meglio.
Se le serate a fumare ti fanno questo effetto comunque, non smettere mai ti prego!
Alla prossima un abbraccio
Pai

17/02/17, ore 16:01

Wow capitolo veramete mozzafiato. Hai descritto le loro emozioni con tale intensita che è stato terribilmente coinvolgente. Dopo tutto il casino dell'incidente di Lexa, Clarke si è decisa ad ammettere quello che prova. Il passo successivo sarebbe mollare il maritino, e speriamo... perché come dire ha un po' rotto le scatole. Abbiamo imparato qualcosina sul passato di Lexa, povera il suo passato non è sato per niente una passeggiata.
Comunque molto brava.
Alla prossima.
Un abbraccio

01/02/17, ore 02:00

FINALMENTE HA RIPRESO A SCRIVERE QUESTA MAGNIFICA FFC. SPERAVO RITORNASSI A SCRIVERE, È MERAVIGLIOSA!!!
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO, NON FARMI ASPETTARE TANTO EHHH XD

28/01/17, ore 01:17

Ehi :) che piacevole sorpresa :D
Non pensavo di rileggerti, ho temuto seriamente che avessi lasciato perdere la storia, ma sono contenta che tu ci abbia ripensato ^^ sono d'accordissimo sul fatto che sarebbe un peccato lasciarla incompiuta, perché prende un sacco ;)
Cmq questo capitolo… troppi feels T.T pensavo che avessero finalmente raggiunto un punto di svolta e invece… Clarke che fa un altro passo indietro e Lexa che ne accetta passivamente le scelte dettate dal senso di colpa mi fanno stringere il cuore T.T (cucciole <3) spero che riescano ad amarsi un po' di più e a credere di meritare di meglio!
Forse il punto di svolta arriva con l'incidente di Lexa???
Non farci stare troppo a lungo con il fiato sospeso! XD
Alla prossima :*

27/01/17, ore 12:41

Si che c'è qualcuno! E quel qualcuno urla per sapere come va a finire!!

24/01/17, ore 23:58

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!!!! SONO TROPPO CURIOSAAAAAAA! DIO MIOOO LEXAAAAAAAA STA BENE VERO?😢

24/01/17, ore 17:56

nooo ma come!!mi piaceva questa storia sono felice che tu abbia deciso di riprenderla e spero dopo questo capitolo che non ti ferma adesso.. clarke in questa storia rappresenta molte donne in queste situazione,sacrificano se stesse per un mostro che dice di amarle, un figlio non migliora mai, a presto spero

24/01/17, ore 14:20

Wow non ho proprio parole per il comportamento di Clarke, ha una vita che fa schifo, continua a fuggire dalla realtà e ad infilarsi in quel tugurio che si crea con le sue stesse mani, e rinuncia all'unica cosa che la potrebbe far tornare a vivere. "La vita non è solo mera sopravvivenza..." Parole tue Clarke!
Da Lexa non mi ascpettavo niente di diverso e sinceramente mi dispiace, per la sua sofferenza al quadrato.
Detto questo, capitolo intenso ed intrigante come al solito.
Spero di leggere presto il seguito.
Un abbraccio e alla prossima

24/01/17, ore 13:38

Caspita mi dispiace proprio tanto spero che tu ti sia ripresa, purtroppo l'amore non è sempre così semplice.
Tornando al capitolo, sempre più intenso, anche questo l'ho letto tutto di un fiato. Certo che le cose non si mettono bene per Clarke, deve fare questa cavolo di decisione, e mollare quell'imbecille bigotto e schiavista. Scusa ma, se non l'avessi capito, Bellami proprio non lo sopporto, e la tua rappresentazione è molto molto odiosa.
Ottimo lavoro come al solito.
Un abbraccio e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]