Narcissistic Cannibal
di _E r i s_

05/07/16, ore 15:47

Ehilà Naru!
Sono io in persona, yay! Ti avevo detto che avrei fatto tardi speravo non così tardi in ogni caso leggo tutto puntualmente e non mi sono affatto dimenticata di questo gioiellino di capitolo <3 Tokyo ghoul mi fa sclerare ma unito a IE è qualcosa di assurdo, non riesco davvero a tenermene lontana xD

Avendo chiesto personaggi che fanno parte della CCG e dei ghoul ti sarai trovata di fronte tipi ben differenti, sono contenta di vedere come li caratterizzi bene: non ti preoccupare per la lunghezza, quella verrà strada facendo, mentre la trama prende forma! E’ normale che all’inizio le lunghezze non siano conformi, anche a me è successo!
Investigatore Rekake… Che bel tipino xD Se si deve occupare lei della rieducazione dei ghoul, considerata la poca pazienza che ha dimostrato in questo pezzo, se ne vedranno delle belle xD Senza considerare che Nagumo non è esattamente un tipo pacato e timidino, è una vera furia di fuoco! Strano che non abbia mai fatto un omicidio, non me lo aspettavo tipo da procurarsi il cibo senza il suo intervento diretto (e violento, plssss) E poi la carne cotta ha sempre un ottimo sapore <3 – basta basta, mi placo xD
Clara invece è molto impacciata, sinceramente non mi ricordo, nell’anime forse non ha nemmeno una voce, quindi la sua interpretazione sta a chi la muove e questo accostamento è senza dubbio divertente, mette in risalto il carattere dell’oc, nonostante tu abbia speso più tempo a parlare delle reazioni della turchina… Un escamotage interessante!
Fubuki serio e adulto invece è stata una vera sorpresa! Da come lo presenta l’anime, è un ragazzino dall’aspetto fragile e indifeso, che ha un sacco di problemi e paure che può risolvere da sé, con il sostegno degli altri chiaramente… però le scelte importanti poi deve farle da solo. Anche nella GO, quando si vede da adulto, ha sempre quell’espressione, quel modo di fare… come se sapesse di dover prendere una decisione da solo ma volesse un suggerimento decisivo da un senpai, da un “adulto più adulto”: vederlo nei panni del senpai preoccupato e responsabile della giovane investigatrice è stato strano XD Ma questa non è affatto una critica, non fraintendermi, è solo che lo gestisco in modo molto diverso ^^
La ragazzina è tutta frizzantina ed esuberante, mi sembra veramente inconsapevole del suo ruolo… ma sono sicura che mi stupirà in qualche maniera: si è anche soffermata a guardare il tipo carino coffcoff
Quanto adoro gli investigatori <3
Eh sì eh sì, siamo arrivati al mio Kidou-san<3
Dunque, devo dire che questo colloquio con Hiroto e un’altra parte verso la fine sono state quelle che mi hanno divertita di più in assoluto, il fatto che abbia un debole per Kidou è assolutamente irrilevante eeeww
Quant’è bello Hiroto che cerca di mettere una buona parola per un suo studente! E Kidou no, Kidou è serissimo e posato o almeno prova ad esserlo: la verità è che è decisamente isterico e io amo gli isterici, amo Kidou, è tutto perfetto *^* *collassa*
Quando provo a scrivere di lui mi viene sempre, in misura più o meno eccessiva, melodrammatico e depresso: questa interpretazione di lui mi piace da morire ma non riesco a renderla e quando gli altri ci riescono sclero senza riuscire a contenermi minimamente xD
E poi l’affetto di Hiroto per Kariya è canon, sususu Kidou, non fare il puntiglioso uwu Tanto poi lo so che verrà promosso come investigatore ihihihi
E poi KABOOOOP *^* Kageyama è morto – come se fosse la prima volta che ce lo sentiamo dire! Ormai non mi sconvolgo neanche più xD Kidou no, perché Kidou soffre di alzheimer, povera stella <3
Voglio assolutamente sapere come va avanti la faccenda (sia per Kariya sia per Kageyama, ovviuz **), mi hanno già conquistata!
I ghoul stanno tutti insieme, perché i ghoul sono una grande famiglia ** (?) – il pensiero vola a Koda fratello orso e io ho bisogno di una pausa ahhaha delirio troppo, il caldo nuoce alla salute--
Le due ghoul che si minacciano di denunciarsi rispettivamente alla CCG sono una cosa da tatuarsi, quanto si può essere dementi quando si litiga? <3 Che poi si vogliono bene, si vede già! E Fudou spacca, perché Fudou viene a lavoro fatto e mangia, lui è quello furbo uu
Sinceramente me lo sarei immaginato molto nella mischia a squarciare corpi con la sua kagune, non ha paura di sporcarsi le mani diciamo xD Ma sono sicura che arriverà il momento, intanto mi godo i suoi tentativi di mangiare: non ho mai riso tanto come nella scena in cui si interrogavano su Someoka XD
Povera stellina, morto subito, mi dispiace un sacco! Ma qualcuno doveva pur essere mangiato, eew.

Non vedo l’ora che aggiorni nuovamente, sperando che in quell’occasione io riesca a riscattarmi^^ Per il momento ti saluto, ti ringrazio per la pazienza e ti auguro una buona estate! A presto,

Sissy

22/05/16, ore 15:44

hOI, i'm tEMMIE!

Dicevo.
Ciao Eris! Scusa l'immenso ritardo, ma ho un accesso davvero limitato al computer a causa della scuola e odio fare recensioni dal cellulare.
Allora, innanzitutto sono davvero felice che tu abbia aggiornato, il ritardo non è poi così importante -anche perché ci avevi avvertito di probabili aggiornamenti irregolari e perché, insomma, siamo a maggio e la scuola fa schifo-. Il problema di partecipare ad una fanfiction ad OC interessante è che ci sono molte probabilità che non venga mai continuata e allora piangi per il tuo personaggio, ecco-
Coooomunque, non ho il tempo -purtroppo- di analizzare i vari OC comparsi, ed essendo al primo capitolo preferisco aspettare un attimo prima di fare supposizioni probabilmente errate.
Però devo dire che, fin'ora, un personaggio che mi incuriosisce molto è Asami: è divertente e vivace a quanto sembra, ma secondo me nasconde un lato psicopatico e menomale che non dovevo fare supposizioni.
Il mio piccolo Kaede invece è apparso per pochissimo ma è stata comunque una bella sorpresa trovarlo nel capitolo, poi mi ha fatto sorridere la suppozione di Aria, nella recensione sotto, riguardante il suo carattere -sono un'impicciona e leggo le altre recensioni, chiedo scusa.-
L'unico personaggio su cui non so bene cosa pensare è Fure, non tanto per la parte che ha avuto, ma per il suo nome che non è altro che la "rivisitazione" di Francesca pronunciato con accento giapponese. Non dico sia una cosa negativa, al contrario, è solo buffa e un poco strana, ma nulla di ché.
In complesso il capitolo era solo una breve introduzione ai personaggi, anche se credo che, sia la morte di Kageyama sia quella di Someoka, possano avere un qualche impatto sulla trama; il primo perché -magari- può aver avuto un qualche rapporto con Kidou anche in questo universo -o magari no, sono tutte supposizioni-, il secondo perché, da quanto ho capito, è stato ucciso o da un ghoul che non aveva intenzione di mangiarlo -e allora ci si pone la domanda del perché l'abbia ammazzato-, o da un agente assassino -e anche qui possiamo arrovellarci con supposizioni varie-.
Poi magari ho solo detto un mucchio di cavolate eh.
Per quanto riguarda errori di vario genere, ho solo trovato una svista dove il verbo "è" era anche seguito da un apostrofo, ma non saprei dirti dove si trovasse ora come ora.
In generale, il capitolo non mi è affatto spiaciuto! ^^
Adesso devo scappare che il mio tempo è scaduto (?)
Un bacio e a presto,
Alicchan

P.S. Mi sono dimenticata di chiederti se hai bisogno di un'immagine del mio OC, visto che mi sono scordata di mandarla con la scheda, cosa che solitamente faccio. Tutta colpa dello stress scolastico (?)
(Recensione modificata il 22/05/2016 - 03:51 pm)

21/05/16, ore 21:05

*entra su efp, guarda l'account di Naru, trova l'aggiornamento della storia, vede anche la sua OC, ne vede altre, riguarda la storia, esce di casa e grida come una pazza*
Uuuh, finalmente! Non immagini da quanto aspettavo il continuo della storia, appena l'ho vista sono esplosa - letteralmente- dalla felicità, soprattutto dopo che ho fatto un provino (sì, faccio recitazione e doppiaggio, sigh)
Allora, per prima cosa vedo che hai inserito già delle OC - ci credo, è una storia apposita (?) - e amo, ma amo (?) il personaggio di Fumariko! Cioè...è troppo realistico oltre ad essere originale, penso che sarà il mio character preferito...dopo la mia Raicho, ovviamente XD
Cioè...(e di nuovo) è uguale, identica a come l'avevo pensata! Dai, ammettilo che qualche divinità ti ha donato alla nascita l'onnipotente potere della scrittura suprema, DILLO! (ma wtf)
Poi inutile dire che i personaggi di IE li hai resi perfettamente U.U
Cioè...io amo questa fanfiction...
*Torna sulla fanfiction, la rilegge per la trecentesima volta, riurla in un altro modo sovrumano e alla fine finisce questo schifo di recensione*
In poche parole : Capitolo molto interessante, i personaggi già li adoro (?)
Mi inchino davanti a voi, oh potente Naru Senpai!
(Recensione modificata il 21/05/2016 - 10:47 pm)

21/05/16, ore 16:53

MEH.

Scusa se l'inizio di questa recensione potrà sembrarti un po' strano ma... probabilmente sarà che sono un po' strana pure io.
Anzitutto, salve Naru (posso chiamarti così, vero?) è un piacere risentirti. Ammetto che era da parecchio tempo che attendevo l'aggiornamento di questa fanfiction, dopotutto però non posso incolparti di niente, tu avevi avvisato che i capitoli sarebbero arrivati con aggiornamenti irregolari. E poi a me il capitolo non è sembrato nemmeno tanto corto, quindi dai, diciamo che ci può stare.
In realtà, lo ammetto, ho delle perplessità ma di questo te ne parlerò dopo.

Allora, cominciamo parlando degli oc che hai introdotto in questo capitolo.
{Mi sono dovuta aprire un'altra finestra del browser sotto per poter fare mente locale di tutti, hanno dei nomi che riesco a ricordare difficilmente e quindi cerco di arrangiarmi come posso, ecco... ^.^"}
La prima che incontriamo è Rekane. Ho dei complessi strani con i personaggi di questo capitolo, l'ho detto, solo che non ci posso fare niente... ahh, torniamo a noi.
Non so bene come dirlo ma non mi ha convinta poi molto. Probabilmente sono io che pretendo molto dagli oc, perciò ignorami. Avendo fatto un po' di esperienza, generalmente le tipe algide-schiette-e-quant'altro sono in gran parte Mary Sue. Il comportamento di Clara poi, in questo contesto, non ha fatto che accentuare tale percezione. Che poi, devo essere sincera, nutro dei dubbi anche nella caratterizzazione della Kurakake: mi è sembrato di trovarla forse un po' OOC, ecco. Cioè, è comunque una giocatrice dell'Alius Academy, non ce la vedo granché a tremare dietro una porta per via della sua severissima superiore. Ho visto che hai scritto molte storie su Hiroto e Midorikawa. Loro sono gli esempi lampanti di come sono dei capitani -o comunque dei giocatori, come anche nel caso di Clara- dell'Alius Academy: forti,  superbi, impavidi. Per questo dico di non essere stata completamente convinta dall'interpretazione che hai dato di lei. Oppure sono io che mi sto sbagliando. C'è anche un altro caso, ossia che tu abbia deciso volontariamente di rendere Clara timida in quel modo per poter ricreare lo stereotipo del capo severo e la stagista imbranata alle prima armi. Che può anche starci, certo, anche se così si rischia per l'appunto di stravolgere completamente il carattere di un personaggio; è vero anche che Clara è un personaggio che viene caratterizzato pochissimo nell'anime, tuttavia ribadisco le mie riflessioni in merito ai personaggi dell'Alius di prima.

Andiamo avanti.
Shizuka- pardon, volevo dire Suzuya.
Cioè.
Sinceramente, Mori mi ricorda moltissimo Juuzou, tanto che la scena in cui hai inserito lei e Shirou mi ha riportato alla mente in modo spaventoso una dell'anime tra Suzuya e Shinohara. Devo dire che la cosa non mi ha entusiasmata più di tanto, deve essere perché non apprezzo le minestre riscaldate, conosciute anche come copia e incolla direttamente da altre fonti (in questo caso mi riferisco al manga e all'anime di Tokyo Ghoul, ovviamente). Di nuovo, anche qui è una mia impressione, perciò ti consiglio di passarci amabilmente sopra e di ignorarmi se ci tieni alla tua sanità mentale.
Poi, chi abbiamo?
Di Kuromori non so ancora esattamente bene cosa pensare, forse perché per adesso è apparso per neanche dieci secondi e ha detto neanche mezza battuta spiccia. Però devo ammettere che, paradossalmente, non è un personaggio mal reso, anzi, in un certo senso m'ispira fiducia, il gigante apparentemente scontroso che magari col tempo potrebbe dimostrarsi molto meno burbero di quanto in realtà l'apparenza ci abbia per ora mostrato. L'ultima parte è ovviamente solo una mia supposizione, che può essere giusta come sbagliata, pertanto t'invito a farne l'uso che maggiormente preferisci, se vuoi considerarla fai pure, altrimenti ritieniti libera di ignorarla.

Argh. Qua cominciano i dolori.
Mi tolgo subito un dente e ti dico che la cosa che salverei di questo pezzo è stata quella di inserire Kidou e Hiroto come importanti rappresentanti della CCG perché ce li vedo moltissimo (diciamocelo, quei due sono  nati per ottenere posizioni di leadership affermate; anche volendoci avvicinare ad un contesto un po' più canon, va detto che entrambi hanno un passato da capitani di squadre di un livello sorprendente, rispettivamente la Teikoku e la Genesis nonché poi, in seguito, due colonne portanti della stessa Inazuma Japan).
Al di là di questo... okay, ho sofferto come una cretina.
Kageyama...
Sigh, chi mi conosce sa che ho un'adorazione per il suo personaggio, pertanto diciamo che vederlo così barbaramente ucciso non mi abbia fatto di certo fare i salti di gioia. In realtà capisco quelle persone che nelle recensioni dicono di essere felici di vederlo stecchito pure qui (sul serio, gente, come se la Level 5 non si fosse già sadicamente divertito ad accopparlo a suo piacimento una mezza dozzina di volte ma vabbeh): l'anime ci passa Kageyama come il personaggio cattivo per eccellenza per più di cento puntate, dopodiché al giro di boa finale si scopre di colpo che in realtà la sua cattiveria era, in un certo senso, giustificabile. Pertanto diciamo che in parte legittimo le persone che odiano Kageyama anche se, ripeto, ovviamente, io non sono tra queste.
Più che altro, c'era una cosa che mi premeva domandarti: ma, al livello di trama, quale sarebbe il legame tra Kidou e Kageyama? Perché, nel caso dovessi attenerti ad una visione più canonica come ad esempio quella dell'anime, mi risulterebbe un po' inverosimile immaginare che Yuuto sia rimasto impassibile ad una notizia del genere.

Okay, ora la smetto di parlare di loro due, scusami, è solo che sono i miei due personaggi preferiti in assoluto di tutto Inazuma Eleven e quindi ci tengo affinché siano sempre caratterizzati al meglio, così avevo pensato di darti questa piccola "dritta", chiamiamola così, prima che fosse troppo tardi, ecco.

Di Fure per ora non posso dire niente, sorry not sorry.

Passiamo ora invece ai ghoul.
Nutro una certa simpatia per Asami, mi sembra un'oc ben fatto e con un senso dell'umorismo che per ora mi aggrada (generalmente i personaggi ironici mi aggradano e non si rivelano essere quasi mai delle Mary Sue). Kori, al contrario, mi è sembrata essere una di quei personaggi algidi e perfetti sopra citati, il che me la rende un po' invisa. Oltretutto, queste due hanno nomi giapponesi ma capelli ed occhi dai colori piuttosto inusuali (iridi rosse anche in versione umana, capelli arancioni e bianchi anche se sono giapponesi... okay, esistono le tinture per capelli e sia Inazuma Eleven che Tokyo Ghoul sono anime che si distaccano abbastanza dalla realtà, pertanto uno potrebbe dire che giustamente una cosa del genere può anche starci, tuttavia ricordo a scanso di equivoci che capelli ed occhi di colori strani sono spesso e volentieri indicatori di Mary Sue).
In generale devo dire che ho apprezzato la presenza di Fudou in quest'ultima parte del capitolo, sebbene sia un personaggio che detesto (specie se lo si mette in coppia con Kidou... da qui e dal mio precedente discorso su Yuuto è evidente a chi vadano le mie preferenze, già) devo dire che, in questo contesto specifico, non mi è neanche dispiaciuto: la sua tipica strafottenza contribuisce a renderlo credibile anche come ghoul, perciò in questo caso te la do per buona.
Someoka è l'unico morto di questo capitolo di cui sono lieta (sono ancora disperata per il mio Kage-kun, sigh ;-;)

Prima di smetterla di importunarti -sarebbe anche arrivato il momento di farlo, lo so- volevo portare alla tua attenzione un piccolo accorgimento al livello stilistico. Ad un certo punto, mentre parlavi di Shirou e Shizuka, hai scritto "[...] mentre egli si dirigeva". Ecco, non ho trovato particolarmente elegante quell' 'egli'. Francamente, credo che avresti potuto anche ometterlo (che il soggetto fosse Shirou era già intuibile dal pezzo di frase precedente) tranquillamente ed andare con un semplice "mentre si dirigeva", senza troppe complicazioni inutili, insomma.

Bene, direi di aver finito. Adesso attendo ansiosamente il prossimo capitolo per vedere i nuovi personaggi e, chissà, magari anche la mia Izumi.

A presto (spero)

Aria~

21/05/16, ore 16:47

Ciao! Sono sakura ma mi puoi chiamare ale, piacere Ho letto la tua storia e devi sapere che ho visto Tokyo goul, spero che ci sia posto perchée interessante la storia, be spero di si così ti invio il mio oc Ci vediamo

20/05/16, ore 21:37

Io ho trovato questo capitolo interessante e mi ha incuriosito parecchio.
Molto particolari gli OC che hai presentato e non vedo l'ora di scoprire gli altri.
Mi dispiace per i personaggi di IE che sono morti (tranne per Kageyama: lo detesto) anche se capisco che è per la trama; spero solo che nessuno dei nostri crepi così presto XD
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Saluti e baci da black dalia

20/05/16, ore 19:54

Naru MIA!
Sono la prima a recensirla, eheheh.
Il capitolo è davvero bellissimo, perfetto e senza errori!
La mia cara Fure è comparsa! Che cosa bella ♡_♡
Mi impedisco di fare spoiler. È odiata di Kidou. Me ne frego. Lui è stato cattivo.
Accenni Hirofure! Uhm....mi sento quasi in colpa per l'hiromido. Ma io so, u.u
Comunque era davvero bello, complimenti!
Un abbraccio
Taccy♡♡

15/05/16, ore 09:07

Che ritardo spaventosamente imbarazzante :D
Ma bando alle ciance, io amo questo prologo <3
É scritto benissimo e poi adoro la trama. Ohoh, la mia scheda già c'è l'hai, shishi *-*
Certo che la tipetta - vagamente somigliante a Rize xD - è un po' inquietante, eh? xD
Vado a leggere le NaruSaku, che sono in astinenza u.u
Saicchan

22/04/16, ore 12:43

Che ritardo, che imbarazzante ritardo...  *//*

Ciao Eris, non mi sembra di aver mai letto qualcosa di tuo, é un vero piacere~
Fin da tenera età (?), sono stata riconosciuta come una creatrice malvagia di fantasie vore, soprattutto; quando é uscito Tokyo ghoul per me é stato come tornare a casa *w* Mi sono bevuta l'anime e ora sto seguendo la pubblicazione del manga.
So, let's eat~
Nonostante Inazuma non sia un anime dai contenuti forti, l'accostamento sembra intrigante! Se possibile vorrei partecipare, la mia adorazione per il personaggio di Kureo Mado, proporrei una colomba; dimmi tu ^^
Complimenti per come hai strutturato questo prologo, ambientazione tipica del genere, con abbastanza scene descrittive da stuzzicare il lettore e non annoiarlo: sono sicura che saprai portare avanti egregiamente questo progetto!
Ora ti saluto, da cellulare mi sento impedita, argh--
Aspetto conferma per inviarti l'oc!
A presto,

Sissy

22/04/16, ore 08:01

Non credo che ci conosciamo. Io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale, piacere ^^
La storia mi piace moltissimo (sicuramente non perché adori Tokyo Ghoul.....non è certo quello il motivo )
Comunque mi dispiace se saró breve ma sto col braccio ingessato ed ora sto dettando alla mia amica cosa scrivere.
Infatti mi sta guardando storto...ma dettagli.
Mi piacerebbe partecipare con una ragazza che stia con Kidou se è ancora disponibile.
Ora devo entrare in classe. Aspetto una tua risposta
Un bacio

21/04/16, ore 22:30

NO, MA IO TI AMO, GIUROH
Premetto di non far caso a questi sbalzi di confidenza improvvisa, sappi che è assolutamente normale. Ma, come puoi ben notare dal personaggio del mio avatar -Juuzo, che io semplicemente adoro- non si può dire che io non conosca Tokyo Ghoul. E' il mio anime preferito in assoluto, non c'è che dire, riesce a trasmettermi sempre delle emozioni molto particolari. Tralasciando i vari coniati di vomito che ho trattenuto nel corso di ogni episodio, naturalmente. Chissa', forse nostalgia? (...)
In ogni caso, ti ringrazio davvero tanto per questa genialata appena sfornata, sappi che mi hai reso felice. Tanto felice! Ci voleva proprio qualcosa del genere a rallegrarmi la giornata, dico davvero (?)
E comunque, hai anche un bel coraggio, a collegare la sfera così pacifica e serena del mondo di Inazuma Eleven con quella di Tokyo Ghoul. E' davvero qualcosa di straordinario e interessante. Per cui, ti auguro buona fortuna ahah
Discutendo sul capitolo in sè, sono rimasta alquanto sorpresa dal fatto di non aver trovato alcun tipo di errore, inoltre l'html era perfetto e tutto sommato è intrigante, già. Complimenti!
Ah, scusami davvero se recensisco oggi. Ho davvero una voglia matta -almeno quanto Suzuya- di partecipare, ma a quanto pare siamo già ben oltre le dieci recensioni. A tale proposito, ho una richiesta da farti: nella scelta degli oc, vai per l'ordine delle recensioni -non so se mi spiego, lol- oppure selezioni i personaggi che riterrai più interessanti? Non credo di aver letto ciò, in caso contrario, chiedo venia per il mio alzheimer precoce.
Grazie mille e scusami per questa recensione, che di sicuro il mal di testa non lo te lo farà migliorare !!
aaah e e comunque sono Benna, non so se ti ricordi hahahahah

21/04/16, ore 16:32

Non mi ricordo più come si fa una recensione, aiuto  owo
Anzitutto salve _Eris_, piacere di conoscerti! Ne approfitto per presentarmi: come avrai potuto sicuramente vedere dal mio nick sono Aria. Probabilmente adesso avrei dovuto dire qualcos'altro di brillante su di me, solo che non mi viene in mente altro, acc-
Mi sto decisamente ridicolizzando, e dire che volevo essere tutta seria, nuu ;~;
Okay, no, parliamone.
Interattiva! Tokyo Ghoul! Inazuma Eleven!
Non ho ancora capito se questa è la mia più grande manna dal cielo oppure una terribile maledizione che mi tiene lontana dallo studio...
In effetti quelli là in lontananza sono i libri di filosofia, ehm, but-
Questi due sono in assoluto gli anime della mia vita, anche se sono d'accordo con te, il manga di Tokyo
Ghoul è decisamente spanne sopra l'anime~
{Ci sto mettendo troppo a scrivere questa recensione, a questo punto te ne saranno arrivate altre ottocento, ahhh}
La storia è scritta meravigliosamente, schietta nella resa dei dettagli, così incredibilmente vividi e realistici, come quando hai descritto il cadavere... a proposito, cannibalismo tra ghoul! Cioè, i ghoul sono cannibali di natura, solo pochi però (come Yamori e poi in seguito Kaneki) si cibano di loro simili... la cosa m'intriga notevolmente, credo però che si potesse intuire ^^
Se fosse per me andrei avanti per delle ore a lodare quest'idea geniale, purtroppo però si dà il caso che la scuola tiranna fa la sua parte, perciò purtroppo dovrò vedere di spicciarmi. Come penso si sia capito mi piacerebbe da impazzire partecipare, per questo volevo chiederti se fosse ancora possibile. Prevedibilmente immagino che ti arriveranno una pioggia di oc ghoul e ovviamente sarebbe piaciuto anche a me inviartene uno, è chiaro però che se ti ritrovi con una scarsità di Colombe non devi che dirmelo, così mi regolo di conseguenza. Non sarebbe neanche così male, in fondo, almeno così potrei vedere il mio amato Juuzou... piccolo lui *^*
Se il/la ghoul andasse bene lo stesso vorrei chiederti se come kagune va bene l'ukaku (adoro) e per le relazioni... accetti anche le shoujo-ai? Se la risposta è sì mi prenoto Clara Kurakake, altrimenti proverò il brivido di avere un oc che stia col mio amato Kidou... questa cosa non la provo da anni, sono emozionata!

Bene, credo che sia giunto finalmente il momento di dileguarmi.

Ancora tanti complimenti e a presto (spero)

Aria~

21/04/16, ore 16:14

Ehila'
Naru, come butta?
Questo prologo mi intriga da morir e come ti avevo già accennato su whatsapp, vorrei partecipare :)
Ovviamente con tu sai chi (coff coff... Suzuno... coff coff XD)
Scusa la recensione penosa, ma devo fare i compiti.
Prometto che mi riscatterò con le future recensioni ;D
Baci <3

21/04/16, ore 15:09

Ci sono 8 recensioni...posso ancora partecipare?!
Allora...ciao Senpà! Per prima cosa ti faccio i miei complimenti per la fiction, meravigliosa come al solito.
Seconda cosa...mi piacerebbe molto partecipare, ma non so se a te vada ancora bene...
Se nel caso mi dovessi sbagliare...ecco il personaggio che vorrei presentare. (Non so se la maggioranza abbia scelto il personaggio femminile...se ci sono pochi ragazzi fammelo sapere così cambio) />
(Dipende...sono ancora tra i 10??)
Spero in una tua risposta (semmai posso inviarvi i dati anche come messaggio)
Matane!!!
(Recensione modificata il 21/04/2016 - 03:27 pm)
(Recensione modificata il 21/04/2016 - 03:37 pm)

21/04/16, ore 10:40

La storia mi sembra molto interessante anche se io non conosco il manga da cui è tratta è molto diversa dalle altre storie che ci sono in questa sezione e m'incuriosisce quindi vorrei partecipare.
Come ragazzo mi piacerebbe, sempre se è ancora disponibile, Tenma e l'OC te lo mando appena sarà pronto dopo che avrò dato una sbircita su Wiki per saperne di più su questo manga ;D
Saluti e baci da black dalia