L'Altra Terra || Ddaear Arall
di Olympia_124a

28/04/16, ore 10:47

Ma io ti adoroooooo! Hai scampato la minaccia anche stavolta, pubblicando questo magnifico capitoloooo! Octavia che dà uno schiaffo a Lydia e lei che dice : " Grazie, mi ci voleva!"... Oddio sono morta dalle risate! Mi piacciono le due ragazze, sono una bella squadra!
Zane già lo odio ( o amo? Boh mi di confondono le idee con questo tipo di nemici!), Chris invece lo adoro! Con il suo chiedere scusa ne combina più del mio fratellino piccolo ( e ho detto tutto!!).
Abigail non morirà, vero??!! Mi stava simpatica, e poi, dopo aver salvato Chris, ha tutta la mia stima!
Scrittura scorrevole, nessun errore e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
A presto ( lo spero per te... ;D)
AHE

26/04/16, ore 13:09

Ed eccomi qui! Evviva hai già aggiornato!!! Capitolo stupendo, unica pecca: troppo corto!!!! ( ma per me anche se scrivevi 5 chilometri era troppo corto, renditi conto... ).
Finalmente inizia l'avventura! Se volete un po' di incoraggiamento, non chiedete ad Arjuna!! Lidia è appena arrivata e gis le dice:" Se fallirai, siamo morti, ma non vorrei metterti sotto pressione". Cioè, è solo una sedicenne! Tregua!
Ovviamente è arrivata da qualche ora e già c'è un attacco, ho già capito che arrivare allo scrigno non sars poi tanto facile! ( wow, ma come sono perspicace!!).
Al posto di Lidia, vedendo Noll morto mi sarei paralizzata ( e avrei anche pianto, come una femminuccia ), ma fortunatamente, ecco che arriva Katniss... Ah, no, scusa! Ecco che arriva Octavia, con il colpo di scena finale ( e io che guardo il capitolo come se potesse allungarsi ).
Scrittura scorrevole, non ho notato errori, e spero che aggiornerai prestoooo! ( la minaccia di venirti a cercare è ancora valida... Attenta a te! ).
Ciaoooo
AHE

25/04/16, ore 15:54

Ciaooo!
Davvero non mi spiego come questa storia non abbia recensioni, io personalmente la adoro! Octavia e Lydia sono fantastiche! Mi fanno morire dal ridere!
La scrittura è scorrevole, la storia sempre più interessante, tanto che se non aggiorni presto vado a cercarti a casa tua!!
Detto questo, meglio che ti lascio prima che tu assista ad uno dei miei scleri!
A presto ( lo spero per te! * sguardo minaccioso *)
AHE (AllisonHermioneEverdeen)