My Diary's Pages Are Full Of Thee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/11/13, ore 17:27

ECCOTIIIIIIIII *---*
Che tenero Jam e le sue pare <3
E fanculo a chi dice che la prima volta è traumatica!
Attendo il prossimo capitolo e grazie per avermi distratto dal fatto che gli Avenged mi mancano un sacco perché ieri sono andata al concerto (lo so, sembro una bimbaminchia ahah)
A presto <3

22/11/13, ore 10:22

beh si cresce e le vecchie passioni si abbandonano per far posto ad altre, ma non ti permetterò di lasciare inconclusa sta storia, ormai voglio sapere se matt farà il bastardo con jam o se invece gli rimarrà accanto per sempre.
ciao e grazie

18/09/13, ore 05:34

Okay, dopo tre anni ho ritrovato questa storia e ti amo perché l'hai continuata.
Sono Living Dead Soul e ho riletto tutta la storia in due notti.
Non abbandonarmi di nuovo, per favore t.t non passavo così tanto tempo su efp dal 2011 credo e beh, sì, mi è mancato.
Non sparire di nuovo! <3
Liz

29/06/13, ore 20:12

ho letto tutto d'un fiato qusto cap e non ti nego, cosa che sai già, che attendevo questa storia da moltissimo tempo. sono felice che le cose tra matt e james sono ritornate come un tempo, anche se credo che matt ci riserverà altre sorprese.
beh che dire, aspetto il prossimo cap e il suo finale con trepidazione, sperando che tu riesca a far coincidere questa tua passione con la vita reale.
ciao e a presto!

13/07/11, ore 06:25

oddio voglio assolutamente il seguito! mi ha preso troppo questa fan fiction!

22/05/11, ore 22:51

Vale sono sempre io,Liz!:D (non mi ricordo i miei vari vecchi nick.. Lizbeth Sullivan comunque xD)
Cazzo mi ero dimenticata di questa storia D:
Però bel chap u.u
Alla prossima bella <3

20/05/11, ore 21:58

OH MIO DIO!!!*sbarra gli occhi e poi urla di felicità* è VIVAAAAAAAAAAAAA,pensavo tu fossi morta! °_° oh si bè il liceo scientifico è un vero schifo ti capisco*le fa un patpat* comunque spero tu posti presto e che cavolo,mi sono troppo affezionata a questa fan fiction *O* muahahahah non vedo l'ora(povero Jhonny ahaha sembre in mezzo e sempre offeso!)

20/05/11, ore 20:40

ti giuro carissima mi è venuto un colpo quando ho letto il titolo, ma non solo qui è capitato un cataclisma e mi è pure apparsa la madonna, ma non quella della religione ma la ciccone in compagnia di lady gaga, spears e la aquilera, che manco mi piacciono, dove hanno iniziando a cantare liken virgin con toni gospell! ma poi chissà perchè questa canzone e il gospell! xD xD xD
oh mamma ho creduto ad un certo punto che avevi cancellato questa fan fiction.
adesso arriviamo alla recensione.
mi dispiace tanto per james, oddio mi sono pure scordata il nome del protagonista, e ha tutte le ragioni mike a incazzarsi come una iena. ma comunque comprendo il suo stato d'animo e mi riferisco a james, la delusione è stata tale che lo ha completamente svuotato, ma vedo con piacere che la rabbia gli è uscita fuori non appena lo ha visto inerme al tavolo. chissà adesso cosa si diranno, non credo che faranno pace così facilmente, matt è troppo troglodita per capire i propri sbagli e credo che ci vorrà la mano e la sapienza sbronzante di jimmy, per fargli funzionare quei pochi neuroni che ha in testa.
brain è ancora con michelle e spero che quella gatta morta, povera XD, lo lasci così da farlo ritornare da zack, anche se questo ultimo merita una sacra vendetta.
dai adesso ti lascio.
ribadisco sono mooooooooooooooooooooooooooltoooooooooooooooooo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di leggere questa storia e ti prego non farci sospirare ancora.
un grosso smack!
ciao

27/09/10, ore 23:20

TUUUUU!!! non puoi farmi aspettare tanto su questa fan fiction °___° mi vuoi vedere morta ç____ç lo sento....Na comunque Matt avrà le sue ragioni...lo sento....lo spero sennò lo ammazzo io con le mie mani!comunque sono curiosa di questo Cionny che boh...secondo me è un pò gelosetto....però lo adoro così tanto *-* il mio Cionnino *-* basta la finisco tu posta presto sennò non farò mai un discorso serio per colpa dell'emozione del nuovo capitolo xD

26/09/10, ore 14:34

noooo!!!!!!! matt non doveva permetterlo, ma come ha potuto. povero james il suo cuore sarà a pezzi, anche se credo che la sua indifferenza nei suoi confornti, sia dovuta alla gelosia che nutre verso jhonny. si si ne sono proprio convinta.
jhonny mi piace nei panni del paladino dei deboli e sono felice che ha rivelato tutto a mikey, adesso vedremo come reagirà, da un lato spero che lo faccia sentire di EMME matt. vedo tempesta e buio nel futuro del piccolo james, ma spero di sbagliare.
ti prego posta al più presto, la tua ff mi manca un casino!
ciao
ps zack e syn che fine hanno fatto?

26/09/10, ore 12:01

Ce l'abbiamo fattaaaa!!:D
Halleluja!xD
E..sì,in genere io amo Matt con tutta me stessa,ma qua stai riuscendo a farmelo stare sul culo >.<
Tesora non aggiornavi da così tanto che adesso devo rileggermi tutta la storia perchè non mi ricordo un cazzo xD
E..niente,
Aggiorna molto presto è.é
Cheo ^^

03/08/10, ore 16:37

Povero James.

30/07/10, ore 03:35

Sì,la morte di Jimmy è stato un shock per tutti..anche se ha me ha dato molti spunti per alcune fic...cioè..una volta ne avevo scritta una quando erano cinque mesi che era morto,prima di mettermi a piangere,con il 28 di ogni mese..
Questa fic mi sta pigliando un sacco comunque xD
E io non so ancora che faccia abbia James Hart!Sono un danno xD
Comunque,sei brava a scrivere e fai come me che dimentichi alcune parole xD (Una volta ho fatto passare Alexi Laiho per un pazzo che fa una domanda e si risponde da solo su un argomento di cui non sapeva nulla xD)
Aggiorna presto u.u
Cheeeo ^^

30/07/10, ore 03:17

Ma io non lo so!BASTA SEGHE JAAAAAAAAAM!!
Ed è normale che Matt voglia scopare ù.ù Ha 18 anni d'altronde!>.<

30/07/10, ore 02:48

Minchia che bel migliore amico -.-'

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]