Sempre e per sempre
di emma95

21/11/16, ore 15:03

ciao, capitolo molto interessante.
Quindi Caroline è la moglie di Klaus, poveretta risvegliarsi dopo 500 anni e non sapere nemmeno cosa sia un cellulare o una barbie.
hahaha Damon è sempre il solito con le sue battute.

Caroline che fa la conoscenza di Elena credendola Katerina che in precedenza e la doppleganger di Tatia, c'è da uscirne pazzi!

Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quando troverà la sua dolce metà Klaus.
Ne vedremo delle belle sicuramente.

02/11/16, ore 21:08

siiii cap bellissimoooo...chissà cosa avrà fatto klaus!!!!e l ha pure tradita!!!!!! aspetto il pross

13/06/16, ore 01:52

Caspita bel incontro. Insieme di passione e tenerezza😊😘👏👏👏👏 bravaaaaa ti prego aggiornarla presto e interessantissima 😘.
(Recensione modificata il 09/07/2016 - 08:35 pm)

10/06/16, ore 01:52

Ooh ma io ti adoroooo... Che bella storia,scritta davvero molto bene e i flashback sono grandioso. Posso sentire attraverso la tue parole l'amore che Nick e Caroline provano l'uno per l'altro. Però mi sa che Damon ne combinerà una delle sue eheh?!?! E poi un fantasma?? Dai come è possibile? Ti prego di aggiornare presto sto morendo dalla curiosità Per qualsiasi cosa io sono qui! Un Bacio -Marty❤

01/06/16, ore 22:24

bellissimo anche qst cap....io flashback sono così belliiii..cosa succederà adesso????voglio saperloooooo

23/05/16, ore 22:10

bellissimo cap!!!!!ma mi stai facendo morire dall'ansiaaaaa....non vedo l'ora di leggere quando si incontrerannooooooo!!!!!!aspettooo il prossimo

23/05/16, ore 20:39

Ciao ebbene mi hai rapito, sei molto brava con i dettagli e la narrazione dei fatti passati e con il combinarli con la tematica del presente . non vedo l'ora di leggere il prox capitolo 😊😊😊👌👌👌👌👏👏👏👏👏👏

22/05/16, ore 14:24

ciaoooo mi piace......si prospetta una storia interessante....non vedo l'ora di leggere il seguito e capire perchè per 500 anni klaus nn l abbia cercataaa!!!!a prestoooo

17/05/16, ore 00:53

Ciao bel iniziò di storia...prevedo molti colpi di scena. 😉brava al prox capitolo. Ciau...