Come Il Sedano E Il Rosmarino
di Queen Blake

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/07/17, ore 17:29

Oh Miei Dei hahahaha sto morendo dalle risate è fantastica la adoroooooh. Sei bravissima a scrivere. Ho bisogno di un'altra capitolo😂😍 è troppo meravigliosa TROPPO. Quindi ti adoro e devi continuare a scrivere perchè sei fantasticaaa. Sono seria è la fan fiction piú divertente, grammaticalmente corretta , fantastica, meravigliosa e scorrevole che io abbia mai letto. Devi continuarla assolutamente 1 perchè la Solangelo è la mia OTP e tu la rendi benissimo e 2 perchè Caleo e Percabeth sono le altre mie 2 OTP quindi li adoro e basta. E sei appena diventata la mia autrice preferita. Ti adoro ti prego continuala sto morendo è troppo bellaaa. Ne ho bisogno. Detto questo spero che tu non mi odi per quanto io sia ripetitiva, noiosa e affatto orignale. Baci (Perugina) e Abbracci. E tanto Amore. E tanta Fangirlizzazione.
~StellaMarisMelissa

24/11/16, ore 22:54

"io spero di farmi sentire al più presto"
Quindi se non aggiorni presto sono autorizzata a venirti a cercare a casa? Guarda che lo faccio sul serio *sguardo minaccioso*
Comunque il commento della corda è meraviglioso, ti meriti un premio solo per quello (sono caduta dal divano quando l'ho letto ma vabbbbbè).

24/11/16, ore 11:40

QUESTA STORIA È MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!! La adoro, veramente E poi l'amicizia tra Percy e Jason è così dolce 😍😍😍😍 I migliori amici perfetti!!!! Che poi mi sa che qui il dando si sia dimenticato cosa sia un Grover... Ma vabbè, perché Jason è Percy sono magnifici E poi Clarisse. Incinta. Clarisse.... Incinta.... Clarisse incinta. Sarà una mamma magnifica. Per gli standard di Clarisse, certo. Mi aspettavo di tutto ma non Clarisse incinta, eppure è così....così WOW Io ce li immagino lei e Chris a fare i genitori E amo l'amicizia di lei e Will e Cecil E io Percy l'ho sempre immaginato un po' una comare 😂😂😂, e Jason e Leo poi..... AMO tutti i personaggi di questa tua storia Sono perfetti e mi piace che tu non abbia messo molta Percabeth. Per carità, adoro la Percabeth....AMO la Percabeth, ma questo mondo ha bisogno di concentrarsi anche sulla Solangelo Ci sono troppe poche Solangelo al mondo I fratelli di Will sono così dolci 😍😍😍 E poi non credo che Ade e Persefone faranno molte storie per Nico... mi sembrano abbastanza aperti Storia assolutamente perfetta e adoro i nickName, sono azzeccatissimi!!! Ti prego di perdonare gli errori in questo commento, il correttore automatico sta funzionando a cavolo Un bacione enorme a te e complimenti per questa storia 😘😘😘 Aggiorna presto!!! Tris Morgenstern 🚫🦃( credo sia un tacchino, ma non trovo le papere 😂😂😂)

26/10/16, ore 17:33

I BAMBINI FANO OOOO in attesa del capitolo.E niente ho detto tutto.

09/09/16, ore 19:48

Evviva hai aggiornato!
Ma lo sai che amo l'amicizia(perché"friendship"mi fa un po' cagare) tra Percy e Jason? Povero Nico che se li deve sorbire! Però il fandom ha dimenticato che è Grover il vero miglior amico si Percy!
Parlando di Clarisse ,ma cosa potrà mai insegnare a un bambino?
Scommetto che questa storia finisce con Chris ai fornelli e Clarisse come impiegata al ministero della Magia(?).
Mamma Persefone e Papà Ade secondo me sono persone mentalmente aperte e non penso che poi faranno storie ,spero(?).
Detto ciò
Ave, M.

27/08/16, ore 15:06

Uh che bello sei tornata e siccome sto recensendo dovrai usare il copia-incolla!
Ma ora...
TU NON PUOI FINIRE COSI IL CAPITOLO! TI STAI FACENDO CONTAGIARE DA LORASWEASLEY?
Vabbe' ora mi calmo .
La situazione tra Zoe e Bianca si interessante.
Così, di Angelo, ti è toccato fare il Cupido eh?
Will,ahahahaha...
Zorro colpisce ancora!
Clarisse ma cos'è successo?
IO DEVO SAPERLO!
Ad kalendam graecas,Archaon.
P.S.Ho scritto una fic demnziale su questo fandom,se ti va passa pure!
Abbracci e biscotti,Archaon.

26/08/16, ore 21:09

Io non voglio rischiare di fare/ricevere spoiler (per cui, per favore, non dirmi nulla anche se dovessi avere ragione), ma secondo me Clarisse aspetta un bambino.
Il capitolo è molto carino. Will dovrebbe smetterla col gergo militare.
Bella l'idea di Bianca che vuole diventare una soldatessa, sarebbe bello vederla in quei panni.
Ancora complimenti, la tua storia mi sta tenendo attaccata al PC!

26/08/16, ore 19:49

Ehm, si ecco, seguo la tua storia praticamente dall'inizio ma è la prima volta che recensisco, mea culpa, alle volte ancora mi vergogno nel farlo.
Ma credo che arrivati al capitolo 15, dopo aver creduto che anche questa storia fosse stata interrotta, sia giuto il momento di dare la mia piccola e modesta opinione su ciò che ho letto fin ora.
Ovviamente lo adoro. I messaggi possono non rendere quanto le descrizioni particolareggiate e attente di stati d'animo e immagini, ma danno più quel senso di famigliarità, di complicità di quando ti succede qualcosa e le prima cosa che ti viene da fare è prendere il cellulare e scrivere al tuo amico, quando stai scrivendo il messaggio da cinque minuti ma poi non ti convince e cancelli tutto, mentre il tuo interlocutore è li dall'altra parte che aspetta che appaia una scritta e non i tre puntini di sospensione.
Adoro il rapporto che si è costruito tra Will e Nico, ma forse, ancor di più, quello chelega tutti gli amici, i nomi improbabili dei gruppi, perché insomma, ammettiamolo: tutti noi facciamo parte di un gruppo che adoriamo ma che ha un nome così improbabile e assurdo da farti dubitare sul da farsi, ci ridi o piangi disperato per la stupidità dei tuoi compagni?
Ognuno lancia una piccola parte di se con ogni invio, con storie ch si intrecciano e corrono su binari paralleli, stessi orari ma persone diverse, chat con il tipo che ci piace e con in nostro miglior amico per farci dire cosa scrivere o come interpretare un messaggio.
Si, si, mi piace proprio, due pollici ben alzati per te!
Solo che mi hai lasciato con una bomba! Clarisse che piange? Ma davvero? La mia bella bimba, cos'ha? Devo ammettere che quando hai scritto che aveva la nausea e ha voluto le carammelle alla frutta ho pesato, "Oddio, è incinta", e che questo finale di capitolo me lo fa pensare ancora di più, anche se non so quanto possa essere credibile come cosa.
I discorsi del gruppo stealt è emglio mi fanno morie, come quelli del capitolo, vediamo, credo 14, il precedente, si, con gli hastag. L'amore vero, loro e le papere.
Ora ti lascio in pace, spero di leggere presto il prossimo perché è un0idea leggera, divertente e adorabile la tua e adoro leggerne.
Complimenti ancora!
Byebye, Phebe.

21/07/16, ore 08:36

Hi! :3
Qui Saroyan!

Che bello poter leggere il nuovo capitolo di questa storia! Non ti preoccupare se l’hai postato con un po’ di ritardo rispetto al solito, può succedere a tutti ogni tanto. E poi ti sei sentita male, quindi tranquilla- che brutto avere la febbre d’estate, non sai quanto ti capisco.
Ma parliamo del nuovo capitolo: e partiamo col botto, direi, data la citazione a Mignolo e Prof by Leo e Piper (quanto adoro questi due come coppia di amici? Sono fantastici!)

{RepairBoy:
Quello che facciamo sempre, Percy
CeciN'EstPasUnePiper:
Cerchiamo di conquistare il mondo!}

Il Mignolo col Prof. Il Mignolo col Prof, uno è un gran genio e l’altro un idiota~
Okay, adesso ho in testa la sigla di quel cartone animato. Dannazione.
In ogni caso, la chat di gruppo per sapere che film vedere al cinema mi ricorda molto me e i miei amici quando dobbiamo organizzarci- sempre all’ultimo momento perché siamo persone molto intelligenti- per un’uscita. Solo che noi siamo molto poco civili. Io quoto Nico per i film da vedere: dai, siamo sinceri, molto meglio vedere ‘Le colline hanno gli occhi’ o ‘Hostel’ piuttosto che un qualsiasi film romantico o pseudo romantico. E poi forse sarò l’unica, ma non ho mai visto Titanic in tutta la mia vita. E non ho alcuna intenzione di vederlo.
Quindi #TeamNico.
Il film di The Maze Runner mi va bene solo per la presenza di Dylan O’Brien (Bravo Will, tu hai davvero ottimi gusti).
Poi a quanto pare io sono una persona orribile, dato che non ho colto la citazione ad Aladdin… se non l’avessi scritto non me ne sarei resa proprio conto. Posso giurare che non me la ricordavo proprio! Evidentemente devo rivedermi Aladdin.
Ma tutto questo popò di roba l’ accantono perché oh miei dei Leo Valdez in imbarazzo è la cosa più bella di questo mondo.

{Ghost_King:
A Will o a Calipso?

CeciN'EstPasUnePiper:
Haz_GoldenGirl:
Blonde_Is_Sexy:
RepairBoy:
Oh Dei
Dico io, tu stai sempre zitto
SEMPRE
Che ti costava startene buono anche adesso?}

‘Chi è Calipso?’
Poor Leo.
Aw, aw, aw… la smetto, sembro un animale così. Adoro quando succedono questo genere di cose. Nico quando vuole sa essere proprio stronzetto- perché io lo so che l’ha fatto apposta, bella la  scusa del ‘non pensavo fosse un segreto’. Anche se, in effetti, anch’io pensavo che tutti sapessero della cotta di Leo.

{TheArcher:
Jason, che hai contro le papere?
Blonde_Is_Sexy:
Sono malefiche :S }

A parte il fatto che non ho mai capito che espressione dovrebbe rappresentare quella faccina  :S … Jace, sei tu? Ti sei impossessato di Jason per caso?

{Haz_GoldenGirl:
Almeno non sei vegana.
Brutta gente, i vegani.}

Quanto è vero, Hazel, quanto è vero.
State alla larga dai vegani.
Ma adesso salto alla chat tra Nico e Will (Nico che dice a Will di essere bello- aw. Non li shippo, ma questa fanfiction mi spingerà sempre di più a farlo).

{Vuoi le parole esatte?
Spara
"Sono contento di non essere nei tuoi panni, frocio; almeno io sono sano"}

Sarò sincera, non sono per nulla convinta di quella frase… mi suona molto fatta. Dubito sinceramente che un teenager omofobo si rivolga così ad un altro teenager omosessuale- l’offesa c’è sì, ma mi sembra molto irrealistica, non so se mi spiego. E non dipende dal fatto che almeno secondo me Ottaviano è gay inside, posso assicurartelo. Come sia e sia, Clarisse ha fatto bene a menarlo.
 Beh, comunque, passiamo avanti ed arriviamo al gruppo Stealth è meglio.
Povera la mia Clarisse, che si sente male T^T
L’importante è che poi però si sia sentita meglio. Viva gli Skittles! Anche se l’ananas e la pesca non mi piacciono per niente-… molto meglio la fragola.

{Fire_And_Blood:
#FuckYou
Taco33:
#WannaTry?
Thief_YOLO:
Rinnovo il vomito.}

Pff- AHAHAH.
La ship che sale, mamma mia.
Io non rinnovo il vomito di Cecil, ma mi ha fatto sorridere lo stesso. Ah, poi magari sarò io la stupida senza memoria, ma davvero non riesco a ricordami che ‘Thief_YOLO’ è Cecil, devo sempre andare a controllare- meno male che metti sempre la lista ad inizio capitolo.
La parte finale tra Will e Nico, non c’è che dire, è troppo caruccia. Per quanto a me facciano venire i nervi quelli che rispondono a monosillabi per più di due messaggi- soprattutto se questi sono tutti uguali- ma basta che vada bene a Will e okay.
Chiudo qui la recensione, un po’ più lunga delle precedenti, ed aspetto il prossimo capitolo con curiosità.
Ciau!

Saroyan

21/07/16, ore 00:06

Nico non aveva gli occhi neri? Hai scritto "occhi chiari". Comunque mi piace la storia :)
-Anna

20/07/16, ore 12:50

L'ultima parte è strabella - anche se non sono del tutto sicura che si scriva così, ma vabbè, io può tutto -
Ogni capitolo mi fa sempre morire dal ridere, SEI UN PUCCIOSISSIMO MUFFIN AL CIOCCOLATO, CON TANTO DI GRANELLA (e lo sono anche Nico e Will *~*).
Mettiamo da parte i miei scleri.
Okè, io adddddoro Dylan, quindi... 100 PUNTI A GRIFONDORO!
Aggiorna. Ora. Now. In questo momento. ADESSO.
Giuro che non ho fumato niente di strano prima di recensire, ma credo che la Solangelo mi faccia questo effetto ogni volta... (ah, e per la papera... Jason è un Herondale?? OuO)
Bye
- Bianca :3

20/07/16, ore 08:13

Normalmente non recensisco tutte le storie che mi capitano tra le mani, ma questa è davvero carina e dopo il riferimento a Jace di Shadowhunters DOVEVO esprimere tutta la mia ammirazione. Davvero, hai la mia completa e totale stima. Le text!fic mi piacciono molto ed è raro trovare storie di questo genere nel fandom di Percy Jackson (io non ne ho viste molte) ma finalmente ho scoperto la tua e mi sono letta tutto i meno di mezz'ora 😍😅. Spero di leggere presto un nuovo capitolo 😘.
P.S. Dylan è l'unica ragione per cui ho guardato il film di Maze Runner ;)

19/07/16, ore 23:37

Ehilà!
Sei tornata che bello!😍
Dunque.
Clarisse,sei appena diventata il mio idolo!
Will,Nico è tutto tuo.
Ok devo calmarmi.
Nico che ride col Titanic...
Questione di gusto.
Percy è una portinaia,
ma la papera is the way!
Grazie per non aver citato altri terribili film Horror che mi fanno una paura tremenda.
Il ladro di fulmini è un caso a parte,ma...non credi che Percy
si accorgerebbe che il protagonista ha il suo nome e cognome?
Annie non fantasticare su Lerman,tu rimarrai con Percy,ti vada o no(se esiste un premio per gli ingenui...)!
Se Will e Nico si sono sbaciucchiati,allora chi sa che avranno combinato gli altri...
Detto ciò,
Ave,M.

19/07/16, ore 22:57

Nico ride per il Titanic?
Guarda,se io vedo un film drammatico rido.
Te lo giuro.
Si lo so sono insensibile!*scoppia a piangere* (e meno male che ero insensibile).
Ok calma.
Buonsalve!
Ottaviano è un rompiscatoletteditonno,come sempre,but Clarisse is life!
E Jason ha ragione le papere sono malvagie.
Anche le oche*storia familiare imbarazzante e tragicomica*
Mia piccola ingenua Hazel hai paura degli Horror?
Allora siamo in due,perché se vedo un horror mi faccio la pipì addosso.
Percy peggio di una comara è troppo divertente sis!
Willl,Nico...non si fanno queste cose!
Non in pubblico almeno.
E no!
Percy che canta no! Non quella canzone!
Il solo pensiero mi inorridisce!
Ma...*sussurra* La Jattone?
Il ladro di fulmini...lasciamo perdere...
Ok,
Ad kalendam graecas,Archaon.

19/07/16, ore 20:18

Un capitolo veramente bello! Quando ho letto che a Nico faceva ridere Titanic ho avuto una reazione tipo: "oookaaay", ma passiamo oltre. Jason che fa citazioni non troppo velate a Shadowhunters è il top assoluto, poi che abbia paura delle anatre come Jace e Will è ancora più fantastico (del tipo che stavo per saltare dalla gioia non appena ho letto la cit). Will e Nico sono veramente veramente teneri (per questo li adoro). Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto.
Wise_Boy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]