Una causa persa
di ClosingEyes_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/06/16, ore 08:41

Allora allora!!rin rifiuta l incarico e fa lavorare sesshomaru con louise??? No ma forse é impazzita?? Oddio ne leggerò delle belle, son proprio curiosa di leggere si questo caso , povera rin nemmeno un bagno in santa pace !! Hihi ho trovato super la scena del " non contradddirmi " (il potere delle donne!!! 😂)! L ultima scena del bagno la trovo davvero romantica! Non vedo l ora di leggere il seguito!

13/06/16, ore 09:55

Che capitolo!!!! Stupendo davvero, povera rin ! Che serataccia !! Però che caratterino!! Insomma questa paperetta nn le lascia scampo , ma lei le ha risposto alla grande, Parigi é proprio la cittá dell amore, alla fine da la possibilitá a sesshomaru ma cosa succederá ?????insomma adesso voglio sapere questo caso da milioni di dollari cosa tratta?? Rin riuscirá ad emergere dall ombra di suo padre??? La paperetta sta tramando qualcosa?? Spero tanto che sesshomaru non faccia qualche cavolata !! 😁 Bel capitolo pieno di colpi scena Aspetto il seguto con ansia !! Bacio

10/06/16, ore 15:48

Ciao..
Davvero un bel capitolo mi è piaciuto moltissimo..
Brava Rin hai messo a tacere quella papera..
Alla prossima

28/05/16, ore 09:10

Ma ciao..
Che capitolo grandioso mi è piaciuto tantissimo...
Ora voglio proprio sapere cosa succederà alla cena.
A presto

27/05/16, ore 09:09

Che capitolo!!!!! Dolcissimo mamma mia!! Sesshomaru la fa sciogliere come un ghiacciolo al sole !! Beata rin wow!!! Il vestito deve essere super , e lui deve essere rimasto di stucco!! Non vedo l ora di sapere come andrá la cena, sappiamo che la figlia d quest uomo ricco fará il filo a sesshomaru, e la nostra rin ? Riuscirà a stare calma? Oppure fará ingelosire il nostro demone?? Nn vedo l ora d sapere, comunque il capitolo é bellissimo!! M piace tanto i sentimenti contrastanti di rin , bravissima !! Aspetto il prossimo capitolo nn vedo l ora !! 😘😘😘

23/05/16, ore 14:40

Ma ciao..
Che bel capitolo davvero bello...
Forte Sesshomaru geloso...
Alla prossima

23/05/16, ore 09:05

Che capitolo stupendoo !! Emana dolcezza in ogni parola !! Insomma sesshomaru prende un altra camera ma, come mai? Davvero nn puó stare con lei? Davvero stupenda la scena dove la prende in braccio é troppo dolce , insomma , la nostra rin si sta lasciando andare e sesshomaru é geloso se la guardano insomma cosa fará alla cena? presumo che rin si vesta benissimo, chissá sesshomaru se rimarrá a bocca aperta?? Stupendo davvero aspetto il prossimo un bacionee

22/05/16, ore 12:37

Hai capito la nostra rin che cede davanti a sesshomaru!! E che bacio wow !! Chissá come mai sesshomaru l ha fermata .....vuole una storia seria?? Cosa succederá adesso? Cosa succederá in questo caso? Sesshomaru davvero le lascerà tempo per decidere o nn le dará tregua ? Sono curiosa di sapere cosa succederá bellissimo capitolo davvero accattivante !! Baci baci al prossimo capitolo!!!

21/05/16, ore 23:20

Ma ciao.
Anche quedto davvero un bel capitolo non vedo l'ora di scoprire cosa succedera.
Apresto

21/05/16, ore 23:14

Ciao.
Questa storia mi incuriosisce parecchio vado subito a leggere il prossimo capitolo

21/05/16, ore 11:32

Davvero non so come fanno ad uscirti trame così belle, insomma qua é tutto da scoprire non vedo l ora d leggere il seguito, rin é stata presa all amo da sesshomaru ,vediamo questo shopping a cosa porterá, e questa cena da "accompagnatrice" la dice assai lunga, prevedo scintille! Nn vedo l ora di leggere, aggiorna prestissimo ❤️❤️ Bellissimo capitolo come sempre! A prestissimo un bacione!!!

20/05/16, ore 22:56

Ma io mi chiedo... COME FAI A SCRIVERE SEMPRE COSI' BENE!?!
Come ogni tua storia la trovo semplicemente fantastica! Il tuo modo di scrivere mi piace un casino e le trame delle tue storie sono sempre fantastiche.
Questa storia mi ha incuriosito davvero tanto (come ogni tua storia del resto). Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà nel secondo capitolo.
Ancore complimenti.
HoneySweet_88