How everything started [MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
di CassandraBlackZone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/06/16, ore 12:32

Ci tengo a scusarmi per il ritardo, non mi giustifico per questo ma ti garantisco che c'è un perchè: qui in Sicilia ha già cominciato a far caldo e io, quando fa caldo, perdo completamente la voglia di fare qualunque cosa, mettermi al computer inclusa.
Ma non siamo qui per parlare di me: personalmente il capitolo mi è piaciuto, ammetto che è decisamente insolito vedere Shadow sotto questa luce, insomma, siamo tutti abituati a vederlo come L'Ultimate Life Form, un guerriero inarrestabile che sbaraglia gli avversari implacabilmente, invece qui ci ritroviamo di fronte quello che, a tutti gli effetti, è un cucciolo appena nato che deve imparare tutto della vita.
Vederlo così, indifeso e quasi impaurito, è sicuramente insolito ma ti garantisco (almeno è così che la penso io)che questa tua rappresentazione non è affatto incoerente o insensata; siamo sempre stati abituati a vederlo come "combattente invincibile", da non aver mai pensato al fatto che, seppur non sia venuto alla luce attraverso "metodi tradizionali", è pur sempre un essere vivente e, come qualunque altro, ha dovuto vivere l'esperienza dell'infanzia, svilupparsi e maturare.
Insomma, malgrado tutti cerchino di parlare di lui, sei riuscita a trovare un modo innovativo di rappresentarlo.
Una menzione speciale merita la dolcezza del rapporto tra lui e Maria che già si dimostra forte e saldo e porterà ad un connubio indissolubile, come ben sappiamo.
Insomma, stai andando alla grande.
Allora alla prossima, ci vediamo.

02/06/16, ore 09:11

Ciao, sono tornata! Allora ... Shadow inizia a piacermi sempre di più. E' così tenero ... mi si è sciolto il cuore quando ha preso la mano di Maria e gliela baciata. Un altro fantastico capitolo. Non ho seguito molto le vicende di Shadow (sia nei giochi che nell'anime) ma ... Sono Morris e Biolizard i personaggi nuovi? Se si ti faccio i miei complimenti ... sono così coerenti alla storia che sembra che siano dei personaggi dell'anime :D. Ti auguro buon viaggio e ci sentiamo alla prossima!

29/05/16, ore 21:31

Ciao! Innanzitutto vorrei iniziarti col dirti che adoro la tua storia. Scrivi davvero bene e sai esprimere i sentimenti dei personaggi in modo egregio (in più sono anche IC). Ammetto che Shadow non è il mio personaggio preferito (adoro Metal Sonic *u*) ma grazie a te vedo questo riccio oscuro con occhi diversi. La mia parte preferita è quando Shadow mette le mani nella stessa posizione dove si trovano quelle di Maria e ricambia il suo sorriso. Li mi sono sentita sciogliere *u*. Mi sembra di averti detto tutto ... Ci sentiamo alla prossima!

26/05/16, ore 12:40

Salve, innanzitutto mi sembra giusto presentarmi (scusa se sembro pedante): F9V5, piacere.
Come seconda cosa, mi sembra che questa sia la tua prima storia in questa sezione, a meno ovviamente che la memoria non mi stia ingannando e in quel caso sarebbe una gran bella figuraccia da parte mia, direi dunque che è giusto darti il benvenuto e augurarti di trovarti bene.
No, sul serio, trovati bene e scrivi altre storie su questa serie, perchè il fandom di Sonic è allo sbando e tu, da quanto ho potuto leggere finora, sei tra gli scrittori di cui necessita per rialzarsi.
Tralasciando i miei scleri idioti, sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa storia, che effettivamente non presenta esattamente un'innovazione nel contesto(sono decisamente in molti a tentare di immergersi nel passato di Shadow... e molti finiscono per annegarci) ma piuttosto un interessante nuovo modo di presentarlo. Almeno è questa l'impressione datami da questi due capitoli che hanno mostrato i fatti totalmente dal punto di vista di Maria, fattore che ho decisamente apprezzato, perchè solitamente si tende a presentare i fatti attraverso l'ottica di Shadow e quasi sempre ci si scorda che anche lei ha vissuto situazioni, ha provato emozioni e patito sofferenze.
Quindi ribadisco quanto le premesse di questa storia siano decisamente positive e la inserisco tra le seguite, con alta probabilità di spostarla tra le preferite perchè promette davvero bene, e ti saluto.
Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]