Professione: Fidanzata.
di Mei_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/16, ore 15:07

Complimenti per la tua storia hai un bel modo di scrivere spero che la continuerai un giorno

12/06/11, ore 15:47

la tua storia è molto interessante:patthy fà la giornalista,è la cognata di benji e,nel tempo perso,si finge la fidanzata dell'accompagnatore di turno.Holly là incontra in un parthy e se ne innamora e,da quel giorno,cerca di incontrarla di nuovo.Ciò succede in un ristorante dove,lei,si finge la fidanzata di mark.Il loro incontro non è molto piacevole e,lui,per scoprire chi è,le ruba il portafoglio.Scopre la sua vera identità,và da benji e viene a sapere che è sua cognata.
Spero che ritornerai a scrivere perchè,hai interrotto la tua storia proprio sul più bello e,poi,mi sembra di aver capito che è successo qualcosa di molto brutto nel passato di holly,mi piacerebbe sapere cosa

05/03/10, ore 17:31

è stupenda la storia!!!!!
che ne dici di riaggiornare??? dopott sono passati altri due anni!!! perfavore!!

il tuo stile è conivolgente e divertente i tuoi personaggi così reali...mi piace molto.

grazie mille

28/03/09, ore 23:25

Ciao, ho appena finito di leggere la tua FF su Holly e Benji, e devo dire che è così intrigante!Che belle la versione in cui è lui a correre dietro a lei! Spero la continuerai, la trovo molto interessante! Grazie e buona giornata! Fiordistella

15/12/08, ore 09:57

Questa fanfic mi prende sempre di più sono curiosissima continuala presto

02/07/08, ore 22:37

ho letto la tua storia tutta in un solo colpo, mi ha proprio catturato. la trama è ben strutturata e anche lo stile mi piace!complimenti

29/06/08, ore 11:00

Mei-chan...sei finalmente tornata. CHE BELLOOOOO, hahahahaha :) ti prego, ti supplico...aggiorna molto presto. Mi piace tantissimo questa storia (mi piaceva gia 2 anni fa..:P)un bacio

26/06/08, ore 13:43

Bentornata!! Direi che era ora!! :P Continua ad affascinarmi ed incuriosirmi, quindi aggiorna al più presto, ti prego!! ^^

25/06/08, ore 18:20

Ti prego dimmi che aggiorni il prima possibile!!è bellissima...

25/06/08, ore 13:02

Ciao, ho letto adesso tutta la storia, complimenti è molto carina ed originale. Spero solo che non farai passare altri 2 anni prima di aggiornare... :P davvero, odio le attese troppo lunghe, aggiorna in fretta!!! ciao

Kirby
22/09/06, ore 21:09

Ciao! Iniziavo a perdere le speranze, invece finalmente hai aggiornato. Un chappy fantastico, sono curiosa di sapere come andrà avanti e soprattutto cosa escogiterà Holly per farsi notare e soprattutto amare dalla bella Patricia. Al prossimo chappy. Bacioni!!

Grumpy
19/09/06, ore 16:27

PROFESSIONE: FIDANZATAAAAAA!!!! Finalmente ehehehe ... ti dirò,non ricordo da quanto tempo aspettavo un seguito ;D . Brava come sempre,sei sbrigativa e non ti perdi in chiacchiere... come invece faccio ioo quando scrivo :( ! Riguardo la storia : Atton mi piace,sono poche le autrici che me lo fanno piacere,di solito non vado pazza per la coppia Holly/Patty ma qui faccio l'eccezione!Il mestieri di Patt è veramente stravagante.. anche se.. io non colorerei mai i miei capelli di punto in bianco!CI VUOLE UN CORAGGIOOOO XD Bè complimenti ancora!!! Baci,baci,baci e ancora baci ;P

Memole87
18/09/06, ore 19:57

La tua fic è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!Aggiornala velocemente perchè sn tr curiosaaa

22/08/05, ore 23:13

No, Calimero,è ora che comincia ad arrangiarti. Non fare il bambino
Mi era sfuggita questa frase quando ti ho corretto il capitolo? Perché non quadra poi molto. A parte questo, sorry… il capitolo l’ho letto prima che tu lo postassi e così ho dimenticato di recensirlo e rileggerlo per vedere se poi era tutto a posto. Sorry. Comunque lo sai che ti correggo i capitoli volentieri (leggo in anteprima, vuoi mettere ^^) e mi dispiace di essermi fatta sfuggire quella frase che ti ho segnato. Questa storia poi l'adoro. Un super bacione, Pé

super gaia
17/08/05, ore 09:50