Black
di _ether

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/09/16, ore 10:15

Ma nn hai intenzione di continuarla la storia?scusa ma sono arrivata a leggerla solo ora vorrei sapere xche l'hai interrotta

07/01/11, ore 23:08

Mi sono fatta una bella scorpacciata. Da troppo tempo ero rimasta indietro con questa storia e non potevo assolutamente permettermelo. Meno male infatti che stasera mi son messa di buon impegno e... Che dire? I tuoi capitoli si divorano. Vorresti sempre leggerne di più.
Te l'ho già ripetuto mille volte, ma hai un modo di scrivere che mi piace davvero tanto. E' diretto e sopratutto emozionante.
Chissà come fai?!
Meravigliosa. Semplicemente meravigliosa <3
Meravigliosa Keira che mi ricorda per certi versi me, meraviglioso Rob impacciato e meraviglioso pure Will che le sta accanto, ma guai a te a riprovarci eh! Giu le mani, qui facciamo il tifo per un altro.
Dunque, la finisco sì, sì.
Complimenti tesoro, sei davvero sempre più brava.
Cee
Ps: scusa se sono sparita, l'univeristà e mille altre cose mi avevano inghiottita ma d'ora in avanti non ho intenzione di perdermi uno solo dei tuoi aggiornamenti! Infatti ora filo a leggere tutto quello che mi son persa! *corre annaspando*

19/12/10, ore 19:24

Appoggio in pieno la tua scelta di voler approfondire il rapporto che Keira ha con sua madre.
Credo che lei si sia persa molti capitoli della vita di sua vita ed è giusto che, almeno in parte, come in una specie di riassunto, venga a conoscenza di quello che è oggi la sua bambina.
Ovviamente sai che Rob mi mancherà ma me ne sono fatta una ragione, aspetterò! xD
Scusa per il ritardo della recensione ma tra una cosa e l'altra mi è passato di mente!
Ti aspetto presto! :)

05/12/10, ore 18:21

...credo di... non so cosa credo, ecco XD
*Questa si che è una recensione utile e coerente ù.ù*
Comunque. Dio mio, era tutto così reale. Mi sentivo senza fiato come lei, assurdo. Com'è possibile?
E' stato un capitolo molto intenso.
E come al solito ti ribadisco i miei complimeti.
Adoro come scrivi, sai? Sei B R A V I S S I M A !
E... mancano tre giorni ♥
*ansia* XD

05/12/10, ore 09:46

*me che arriva con il sospiro*
Allora.. devo dire che pensavo fosse tutto vero.. è tragica! Cioè all'inizio esultavo perché Robert era venuto a casa di Keira! Poi ho iniziato a sentirmi un pò fuori quando la madre le diceva che non era fatta per l'amore e stessa cosa per Will...
Quando ho capito che era un sogno mi sono data più volte per della scema! Però questo è perché sei stata bravissima! Lo sei sempre!!
Non smetterò mai di dirlo!!

30/11/10, ore 12:45

*_* ma e bellissimooo...ho letto tutti i capitoli tt dun fiato....continuaa...sei bravissima.....

29/11/10, ore 16:20

Oh mio Dio, tu si un mostro. Cioè... sono ancora scossa. Giuro che con questo capitolo hai superato te stessa!
MI piace un sacco, credimi! Mi hai lasciato davvero senza parole!
Era tutto così reale, così palpabile... waw.
All'inzio credevo che fosse la realtà, infatti non mi capacitavo di come una mamma potesse dire una cosa del genere, poi mi son chiesta "è forse un sogno?".
E per fortuna!
Oh, povera Kei... soffre così tanto... sta peggiorando... ma se secondo me non può ritrovar se stessa da sola. magari il sogno voleva suggerirle proprio questo.
Come può farcela da sola? Oh, povera ragazza...
Mi si stringe il cuore.
L'immagine iniziale poi è perfetta, meravigliosa. Lei è bellissima.
Awwww, la mamma si chiama Rose.  :)
Ora, tesoro, continua presto, okay?
Sono così curiosa! *-*
Ti voglio bene! <3

Tua, Rorò.

22/11/10, ore 15:16

Solo ora mi rendo conto di quanto mi fosse mancata questa storia.
E di quanto mi fossi mancata tu.
Che dire. La prossima volta che provi a ripete "Ma tu sei più brava" ti faccio mangiare una scarpa. GIURO! è_é
E' un capitolo veramente stupendo e tu scrivi divinamente.
Donna, tu mi emozioni. Sul serio.
Sentivo tutto ciò che provava Keira e c'è mancato poco che mi mettessi a piangere anch'io ò_ò
Brava, bravissima *__*
Love you,
Ire.

16/11/10, ore 22:46

Tu non capisci che potenziale hai, Eri. Dio, quanto amo questa storia!
Mi è mancata un sacco, sai?
Il dolore di Keira è percepibile... e, cavolo, mi ha spezzato il cuore.
Ha così paura di amare... ma ne ha così bisogno. Lei ha bisogno di qualcuno che non l'abbandoni. Lei ha bisogno di Robert. Punto. Fine della storia.
E Will... me lo sarei mangiato, giuro. Vedi la ragazza ci cui sei innamorato così? e che fai? Te ne vai?
Non si può, non si può!
ç_ç spero le cose si sistemino, Keira merita un po' di felicità. E' una ragazza splendida.
Tu non fai che migliorare, quando vorrei che lo capissi.
Continua presto, tesoro, perché davvero, mi sei tanto mancata. E poi adoro questa storia, come ogni cosa che scrivi
Ti voglio bene.
Tua, Rò.

14/11/10, ore 20:21

Bene. Io sono felice che Will abbia deciso di distanziarsi un pò da Keira. E sono felice che nel prossimo abbiamo di nuovo Rob!! *_*
E sono STRACONTENTA che tu sia tornata e che abbia deciso di mandare avanti la storia! Non sai nemmeno quanto!!
Poi sai la frase mi ricorda tanto Peyton di OTH! Anche se non sono per niente uguali! xD
E comunque ora ti aspetto anche nelle altre! Sei una grandee! :)

25/05/10, ore 14:22

Ma io ti insulto anche in lingue sconosciute, non solo quelle che conosco xDD
Sono contenta che tu sia tornata, mi mancavano le avventure di Keira.
NOOOO, ma come lo fa prima con Will? Ma dai ò_ò Cioè ._.
Ha appena detto TI AMO a Rob e va a letto con l'altro? Ma ci rendiamo conto? A parte che ultimamente odio Rob, perciò si merita di essere snobbato ù_ù
Sarà stato un capitolo di transizione questo, ma è veramente figo! E molto, molto emozionante!
Perciò ora mi chiedo cosa succederà nel prossimo.
E mi toccherà attendere è_é
Bravissima, tesoro mio ♥
Ire.

21/05/10, ore 15:21

Grazie per avermi avvertita.
Beh... wao! Che piega che ha preso la serata...
Chiamare Robert sarà stata una buona idea? Mah! Sono stracuriosa!
Lisa si è comportata davvero male e non capisco perchè lei continui a starle accanto. Non capisce che potrebbe farle di tutto??
E con Will? Certo che lui è stato un grande e l'ha aiutata però...
Beh aspetterò! :)

28/03/10, ore 16:06

Ciao! bellissima questa storia...
IO non ho idea per chi patteggio.. Rob è un pò criptico e ora sono curiosa di sapere cosa accadrà!!
Posta prestissimo!! ;)

24/03/10, ore 18:35

Lo sai che non sono portata per le recensioni. I miei neuroni non vogliono mai collaborare - sospetto che rimangano impietriti dopo tutte le meraviglie che leggono e sì, parlo proprio di te, tatina.
E quindi... boh. Sei una cucciolotta talentuosa, tu. E Keira mi piace sempre di più. Anche se, un consiglio da parte mia - che stavo per scrivere coniglio al posto di consiglio, quindi meglio non ascoltarmi -, ci tengo a darlo: Will è solo un amico, okay? xD E sì, lo so che non assomiglia molto ad un consiglio ( o coniglio?, mi sta venendo il dubbio) quanto ad una minaccia, ma tu 'scolta la vecia qui, che vuole taaaaanto bene a te e a tutte le personcine bedde bedde che la tua testolina inventa.
T'amo.
Dod.

13/03/10, ore 17:03

Ed eccomi qui.
Allora... che dire? Ti adoro, davvero. Questa fiction mi piace un casino!
Come ho già detto sei molto migliorata e le tue idee sono sempre così belle ed originali! E mai scontate! Mi piacciono un sacco, davvero!
Keira... sta cambiando e soffrendo. E' fragilissima e mi garba molto come personaggio, lo sai. E' molto interessante anche se complesso.
Mi piace molto hai come stai rendendo Robert.. non si riesce ad inquadrarlo a modo. Brava! Brava! Bravissima!
Fortuna che c'è Will (bellissimo nome <3), che spero rimanga comuqnue solo un amico ç_ç
Spero ci sia un lieto fine, comincio a nutrire seri dubbi al riguardo.
Ora vedi di aggiornare presto, tesoro! E vedi di darti una mano con Allison! -scherzo.
Ciao, tesoro. Ti voglio bene, piccola.
Tua, Panda.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]