DIE TO LIVE
di chiara_13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/16, ore 19:23

Rick sembra arrabbiato con Kate, ma suo padre gli fa capire che tutto quello che ha fatto era per il suo bene e la sua incolumità. Si ritrovano in un bacio pieno di sentimenti rimasti chiusi per troppo tempo e li Kate che si intrufola nella casa dello scrittore per riconciliarsi, amandosi. Francy

15/06/16, ore 19:18

Rick si perde tra i ricordi con Kate e all'idea del loro futuro insieme. Alexis sempre un po' troppo dura con lui.
Kate che in incognito salva la vita dello scrittore due volte. Sembrava di essere realmente in un film di James Bond.

14/06/16, ore 19:10

Ho letto tutta la tua storia questo pomeriggio, veramente emozionante e pieno d'azione. in questo capitolo vediamo quanto sia difficile per Rick mantenere il grande segreto. Jackson è costretto a rivelarsi per sopravvivere e avvertire il figlio dell'imminente problema. Kate che si mostra a tutti per aiutare Richard ad uscire dalla brutta situazione.

14/06/16, ore 19:01

Un nuovo capitolo pieno di emozioni e azione. Richard continua a mentire a tutti. la lieta notizia di Esposito e Lani, che avrei voluto vedere insieme anche nella serie...Jackson costretto a rivelarsi al figlio per metterlo in guardia e avvertirlo della 'battaglia finale' in arrivo. La situazione che sfugge di mano e Kate deve arrivare in soccorso dello scrittore...molto avvincente, sono curiosa di vedere la reazione di tutti alla sconvolgente notizia. A presto, Francy.

14/06/16, ore 15:57

Come sempre, capitolo denso di avvenimenti concitati. Jackson è costretto a rivelare la sua identità e Rick sta mentendo spudoratamente , a un certo punto non sa più come trarsi d'impaccio finché non arriva il deus ex machina, Kate in persona, che deve per forza rivelare il suo segreto. Certe frasi mi sembrano un po' contorte e poco chiare, roba tipo...paperissima! Per esempio : l'apertura delle porte dell'ascensore si aprirono, oppure, mostrando una persona barcollante mostrarsi a tutti. Mah! 😏😶

11/06/16, ore 16:53

Ops! Beccàti in pieno! Oh, almeno, spero di no, spero che Castle riesca a sviare i sospetti con la sua inventiva (tipo:non è come credi ecc.ecc.). Comunque...Bel capitolo, pieno di avvenimenti avventurosi, d'azione, di suspence e alla fine arriva sempre il salvatore (salvatrice) misterioso/a! Fino a quando riusciranno a nascondersi agli altri? A nascondere che lei è viva? A proteggersi da Locksat? Who knows?

11/06/16, ore 16:33

Niente, quel loft passano gli anni ma è sempre troppo affollato per Rick & Kate :D

11/06/16, ore 15:45

Tranquilla, non sei affatto noiosa...anzi...
la tua storia è molto avvincente e ricca di azione, suspense...emozioni...flashback...e tanto altro. In questo capitolo ci troviamo inizialmente in una scena d'azione, poi passiamo ad una scena romantica. Rick e Kate che si lasciano prendere dalla passione improvvisa, Alexis e Martha che tornano nel momento meno opportuno.
Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo...Alexis scoprirà il grande segreto? pubblica presto, non vedo l'ora di sapere. Baci. Francy

08/06/16, ore 00:44

Ritrovarsi non è mai troppo presto...per me separati i Caskett sono deboli...assieme sono una roccia!!!

08/06/16, ore 00:34

Ahhhh Chiara ....avevo iniziato a leggere...ma stavo per lasciare la storia....io con la morte dei personaggi ho un rapporto conflittuale ahah...cioè non la considero ne ipotizzo.....ma per fortuna sono arrivata in fondo al capitolo!! 😊

07/06/16, ore 14:09

Ho appena letto tutti i capitoli della tua storia. E' molto avvincente, molto scorrevole. piena di azione, emozione e tanto altro. In questo capitolo mi è piaciuto molto il modo in cui Rick e Kate si sono riconciliati. mi è sembrato quasi di vivere personalmente il momento in cui si abbracciano e si baciano. Rick si arrabbia con i suoi familiari e amici, lo avrei fatto anche io...poi l'intervento di Jim, l'unico capace di comprendere fino in fondo i sentimenti dello scrittore. Rick e Kate si amano e il fuoco che li ha sempre uniti non ha mai smesso di ardere... come proseguirà? Pubblica presto...voglio sapere come continua...Baci. Nikki

06/06/16, ore 23:53

Tralasciamo il ritrovarsi di Rick & Kate, grande la sfuriata di Rick a familiari ed amici ed il pezzo di Jim Beckett.

06/06/16, ore 23:29

Caspita! Ma questa è arancione o rossa? Ok, Kate è una poliziotta e sa fare di tutto, anche introdursi in casa(sua) di notte. Non vorrei essere prosaica ma....mi sa che aveva ancora la chiave! Mi sembra un po' azzardato il fatto che facciano l'amore in modo così intenso, ma lei non era ferita seriamente? Ok, è fiction! Mi è piaciuto il discorso di Rick contro tutti i suoi familiari/amici e mi è piaciuto anche Jim che lo difende perché lo capisce a fondo.

06/06/16, ore 23:06

Mi sono appena accorta che non avevo ancora recensito questo capitolo, provvedo subito. Tralasciando le osservazioni sulla forma, passiamo subito alla trama. Il plot è intrigante, e , come si dice sempre in questi casi, il mistero si infittisce! Chi ha colpito Rick al cimitero? Chi l'ha portato via? Ovviamente Jackson! Sto cominciando a perdermi! Passo al prossimo capitolo così magari capirò

06/06/16, ore 22:23

No chiara per me va benissimo così. Kate aveva bisogno di rick e andare da lui era d'obbligo. Rick che la perdona subito non è una novità. E poi come nella serie la "punisce in camera da letto" 😏😏😏😏😏
(Recensione modificata il 06/06/2016 - 10:47 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]