La vendetta di Check Mate
di Final Project

20/06/16, ore 22:57

Beh capitolo decisamente molto cruento. Kevin addirittura ammazza il suo stesso padre...questa forse è stata la parte peggiore (migliore).
Secondo me questo é il capitolo più bello della storia per ora.
Mi ha stupito molto l'ingresso a sorpresa di Sunshine, e credo che ora Checkmate, oltre ad aver avuto la sua vendetta, si riunirà con il suo maestro...felice spero,dopo tutto questo XD
Continua così,baci.

29/05/16, ore 20:31

La storia mi sta piacendo moltissimo, e devo complimentarmi per gli aggiornamenti velocissimi.
Apprezzo molto la coppia Checkmate e Ricardo,entrambi hanno avuto un passato difficile e hanno un nemico comune. Sono curiosa di sapere il continuo della storia. 💖
Continua così baci.

29/05/16, ore 11:42

La faccenda si fa seria adesso, tra atti di terrorismo e minacce che incombono la Muscle League devi darsi un bel da fare. Mi chiedo che possa succedere ancora di peggio... vedremo. Ciao☺

28/05/16, ore 20:42

Direi che i legame tra Ricardo e Check Mate si sta decisamente rafforzando se riescono ad aprirsi l'un l'altro sulle loro esperienze passate, cio' è un ulteriore manifestazione d'affetto tra loro, e tutto grazie alla figura di Sunshine che li sta inconsapevolemente tenendo uniti. Parlando di Mars sono curiosa di sapere se avrà la meglio su di loro o meno, staremo a vedere allora.. ciao.☺

28/05/16, ore 16:30

Che aggiornamento veloce😊. Si capisce la sofferenza di Check Mate, certamente perdere le persone più care al mondo in un solo giorno non deve essere facile, ci credo che detesti il team AHO. Hai reso l'idea che anche un dmp per quanto cattivo possa provare dei sentimenti, sebbene per i suoi simili. Magari troverà in Ricardo una nuova famiglia oltre che un compagno per pestare a sangue Mantaro (si scherza ovviamente😛). Mi piace che hai voluto trovare un punto di unione tra due akuma chojin così diversi eppure con storie simili. Ciao☺.