Tu e io, un sogno d'amore - Soulmates
di Spensieratezza

12/07/16, ore 00:20

Oddio..O.o.. sonnambulismo??!! robe da matti hahaahha, Jensen è sempre così protettivo nei confronti di Sam/ Jared.. (orai devo descriverli così *sorry*). Comunque il capitolo mi piace lol. <3 e sono stra curiosa del seguito.. anche percHé tutta questa cosa dell'astrale.. wow!! mitica, davvero!! ;) alla prossima, un abbraccio.... <3
:*****

12/07/16, ore 00:20

Dunque hahahaahh Jensen è il solito pervertito di turno..u.u.HAHHAHHAHHA, che patata dolce che sono sia lui che Sam... (scusami se nel capitolo prima ho detto Jared.. li confondo hahaha). Ad ogni una casetta tutta per loro, eh???XD Amoriiiiiiii così possono stare tranquilli e fare i loro cavoli in santa pace, lontani da occhi indiscreti... Xd ahahh bellissimo capitolo cara, alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:****

12/07/16, ore 00:01

Ciao cara! *-*

Si, dopo lunghissimo tempo sono ritornata.... T_T.. Periodo del... ok, non dico altro altrimenti mi linciano,lol. XD..
Comunque, Misha, hahahahah sempre pronto a dare consigli e a rendere Jensen un orsacchiotto dolcissimo <3. Il capitolo mi piace, sai? E sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà in seguito.. <3. Jensen è così innamorato..lol <3. alla prossima, un abbraccio, un bacione.. <3
:*****

10/07/16, ore 01:17

Mmmm...vabbè, questi continuano a viaggiare a destra e a sinistra e a coccolarsi come spiriti e non...purtroppo apprezzo molto poco queste situazioni, anche perché di viaggi spirituali ne ho abbastanza vista la ff precedente a questa! XD voglio vedere il matrimonio! XD alla prossima! Ciao ciao XD

09/07/16, ore 15:42

Ma che bravi questi due che si "divertono" sia nel modno reale che nel mondo astrale.
Un po' di vita normale, no?!!

Ma ora mi chiedo,...quando arriverà il giorno di questo sospirato matrimonio, sarà un matrimonio doppio?
Cioè, nella realtà con Jared e Jensen e nel mondo astrale ( che loro tanto amano) tra Dean e Sam??

Curiosa!!!

04/07/16, ore 16:23

Non ho capito....ma in questo capitolo stanno in trance e vivono un momento tutto loro oppure sono svegli?
Mi sto un attimo perdendo.
Sarà il caldo di questi giorni!!!

04/07/16, ore 00:51

Oddio! Questi ormai sono più anima che corpo! O.O praticamente non se ne restano più svegli e se ne vanno in giro come anima! Comodo! Se non ti vedono, non ti fanno pagare l'entrata nei vari posti! Cinema gratis! XD cazzate a parte, voglio il matrimonio! Lo aspetto da troppo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

02/07/16, ore 10:51

Mamma mia. Certo è che la questione dei viaggi astrali e di tutte le loro sfumature mistiche e psichiche ti affascina davvero tanto.
E si vede e si legge da come continui ad inserirle nella tua storia e tra i dialoghi dei tuoi personaggi.
Nn importa che sia un momento drammatico o uno più leggero e romantico come in questo capitolo.

E ora Sam ci si mette anche a scherzare. Povero Jensen!!, infondo è come se gli avesse gridato contro un fantasma mentre lui si aspettava di vedere Jared sveglio!!!

:):)

02/07/16, ore 01:09

Oddio...iniziò a pensare che stiano diventando pesantini questi discorsi sul mondo e i corpi astrali ecc ecc! Alla fine, è come se non fosse cambiato nulla dopo la cura...Sam può ancora andarsene un giro e interagire con Jensen alla fine... Sinceramente, dopo tanti casini con le anime ecc ecc, preferirei passare a qualcosa di più fisico, visto che il mondo astratto lo abbiamo esplorato per bene! XD vorrei vedere il matrimonio! C'era un matrimonio in ballo, giusto? XD alla prossima! Ciao ciao XD

01/07/16, ore 18:45

Ciao, rieccomi qui nel seguito di soulmates come promesso...
I due ragazzi sono adorabili in versione anima...ma non so perché con te non sono tranquilla, scommetto che si metteranno nei guai....
Vado subito a leggere il prossimo capitolo! !!!

30/06/16, ore 23:58

Pensa che mi ero anche dimenticata di questa ff! O.o ho la memoria corta e non riesco a ricordarmi tutto! XD comunque, bene! Sembra che le due coppie siano andate in vacanza al mare, giusto? Visto che la casetta è sul mare! XD sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere che succederà a casa con Jared e Jensen! XD alla prossima! Ciao ciao XD

30/06/16, ore 16:44

Io sono una di quelle che pensano "Ok! ho scherzato con il fuoco una volta. Ora ci sto lontana!"
Quindi fossi stata in Jared e Jensen avrei lasciato perdere questa fissa del "volo astrale"

Però onestamente quello che mi consola è che dalle tue indicazioni la storia sarà fluss, romantica e sentimentale.
Quindi sono (relativamente) tranquilla!!

31/05/16, ore 18:20

E bravi i nostri due innamorati che hanno la possibilità di vivere una doppia vita, un doppio amore. Che siano Sam e Dean o che siano Jared e Jensen, hanno trovato il modo di amarsi con tutta l'anima.

29/05/16, ore 12:44

Aspettavo questo seguito dall'istante preciso in cui ho finito di leggere Amore e morte.

Allora la cosa bella che mi piace da morire, è il modo in cui descrivi Sam e Dean: premetto che si capisce che sono tutt'uno con Jared e Jensen, ma sono più puri.

Non so bene come spiegartelo, vedo molto più fluff in loro. Anche il modo in cui inizia il capitolo, sembrano quasi due bimbi che si alzano nel cuore della notte per giocare, di nascosto dai genitori.
Vedo l'amore puro, cosa che in Jared e Jensen è presente, ma è come influenzato dal corpo terreno, mentre loro mi danno più l'idea dell'amare qualcuno senza riserva alcuna.

Toccano il cuore e l'anima del lettore, sono perdutamente innamorata di loro.

Grande capitolo.
un bacione
<3 <3 <3

28/05/16, ore 23:59

Eccolo qui, il seguito di amore e morte! XD io voglio vedere il tanto famigerato matrimonio tra i due! <3 la sorpresa della madre di Jensen è interessante! In effetti non mi sono mai chiesto nulla di lei, ma, effettivamente, non può averlo partorito Bobby! XD mmmm...ma perché per discutere sulle cose i due devono farlo come anime? Non conviene che si parlino normalmente? Meno fatica! XD alla prossima! Ciao ciao XD