Tu e io, un sogno d'amore - Soulmates
di Spensieratezza

18/07/16, ore 16:17

Ciao, cara! *-*

Wow! CHe capitolo scopiettante, fritto e rifritto a puntino XXD ahahah sto sclerando ahahh. il sole??? o forse le temperature alte d'estate?? O.o.. bo, vedrò di fare qualcosa ahahah.XD Ad ogni modo.. beneeeee XD Adesso tutto quanto è tranquillo, io odio Jo con tutta me stessa e quei due imbranati, si perché lo sono, di Jensen/ Sam hanno risolto tutto e Misha/ Cas è nei guai ahahhaha XD Povero Misha XD. dovrà farsi anche lui una vacanza. molto lunga a mio parere ehehhhheheh. Bene! *-* Il capitolo mi piace e adesso sono stra curiosissima di sapere il seguito! Un abbraccio, un bacione grandissimo cara <3. Spero di sentirti anche nei miei paraggi.. ;) se vuoi... ahhahah alla prossima di sicuro <3.
:********

16/07/16, ore 16:14

E finalmente il caro Bobby pare abbia parlato per l'intero universo a quei due testoni!!!
"Il viaggio astrale vi crea problemi? BEh! facile. SMETTETLA!!!!"

Chissà, adesso, se i due J2 , Misha e compagnia bella , dopo il casino e l'equivoco che è appena siccesso, non si convincano!!??

16/07/16, ore 16:09

Stavo quasi per giudicare male l'isterico Jared , in questo capitolo, ma ammetto che tutto il mio disappunto è andato quando ha pronunciato l'ultima frase.
Quel suo "Sei tu il mio sogno!" ha veramente fatto effetto!!!

16/07/16, ore 03:02

Infine, la morale di questo capitolo è che Jensen e Jared sono due coglioni! XD Ahahahahahah! XD cavolate a parte, sono d'accordo con Bobby! I due si sono un po' ossessionati con questa cosa dei viaggi astrali e si sono dimenticati che dovrebbero vivere anche con il corpo il loro amore, ancorati alla realtà! XD grande Bobby! Adesso voglio vedere che succederà! XD alla prossima! Ciao ciao XD

15/07/16, ore 16:13

O.o... ah...quindi adesso.... Sam.. capisco... comunque mi confondo ogni volta quando si tratta di Jared e Sam hhahaha... perché prima mi ritrovo jared.. e poi entrambi ahhaha... @_@ *Sto sclerando* Ad ogni modo il capitolo va bene, l'ultimo??? O.o.. credevo continuassi. Ad ogni modo ora che accadrà nel riepilogo??? Sono stra curiosa di saperlo anche perché almeno Jensen/Dean/ Sam/ Jared possono stare tranquilli senza viaggi astrali di mezzo.....u.u.. bobby..okkkkkkkk... sempre il solito dritto al punto..yep.. favoloso! **. hahahah bel capitolo, alla prossima <3 un abbraccio <3

:****

15/07/16, ore 12:58

Ciao, non credo di riuscire più a seguire il filo di questa storia dei viaggi astrali, inizio a essere un po' confusa.
Ho amato tanto questi due personaggi nella tua storia precedente, ma adesso litigano per cose che non hanno tanto senso.
Hanno fatto di tutto per riunire Sam a Jared, poi si sono buttati di nuovo con le anime, capisco che mancasse loro quella esperienza, ma praticamente la loro vita reale non la vivono più.
Il racconto mi piace, ma faccio fatica a seguire cosa vogliono fare quei due. Credo di non avere sufficiente immaginazione.
Spero che i due piccioncini facciano presto la pace e tutto si sistemi.
Baci baci

15/07/16, ore 00:33

Ecco. Quando sclera, ecco che viene fuori tutto il Sam che c'è in Jared...boh...trovo che abbia avuto una reazione un po' esagerata sul finire...forse era Jensen che doveva sclerare male...XD comunque non mi dispiace che sia stato Jared a schiaffeggiare Jensen! <3 più che altro, adesso voglio vedere che farà Jensen! E dubito che i due rinunceranno ai viaggi astrali! XD alla prossima! Ciao ciao XD

15/07/16, ore 00:09

Ciao! *-*

Wow! O.o.. complicazioni in arrivo ...wow, wow, wow.. ;3. Comunque adesso sono stra curiosa di sapere cosa accadrà. Anche perché Misha lha combinata ahhahahahhaahahh. Che patata <3. Ad ogni modo Spero che i due patati si chiariscano e che tutto ritorni normale. <3 alla prossima, bel capitolo, alla prossima <3
:*****

14/07/16, ore 00:44

No, niente...questa cosa del viaggio astrale non mi sta piacendo per nulla...mi sta annoiando parecchio, sincerammete...e ci capisco sempre meno...oltretutto pure Misha si è messo a fare questa cosa del viaggio astrale! In questa storia, se non viaggi astralmente, non sei nessuno! Però mi ispira la cosa che è accaduta nel mondo reale! XD voglio vedere che succederà adesso! Alla prossima! Ciao ciao XD

13/07/16, ore 23:14

Confesso che a volte questi capitoli in cui sia va e si viene da sogni e viaggi astrali mi destabilizzano.
Comunque , ma forse sbaglio, credo che Jared cominci ad avere qualche dubbio su chi e coda succede nei suoi viaggi astrali !!

13/07/16, ore 22:28

Ciao cara! *-*

AHHAHAHAHAHAHHAHAHA Castiel che ci prova spudoratamente con Sam è adorabilissimo AHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAAHA XD. voleva fregargli il ragazzo lol XD. Jensen ha salvato capra e cavoli per fortuna hahahahah XD. Il capitolo mi piace <3. Anche perché sono tenerissimi. La scena finale poi <3. dolcii <3 adesso che accadrà??XD (il triangolo non l'avevo considerato XD *si nasconde* hahahha). alla prossima, un abbraccio, un bacione. <3
:*****

12/07/16, ore 16:46

Da che la civiltà esiste, l'uomo ha sempre preso a riferimento ciò che c'era scritto nei libri e a quanto pare anche i nostri due innamorati fanno lo stesso con tutto quello che riguarda il mondo astrale.
Se lo ha fatto il grande King o il più famoso Dante con il suo viaggio più famoso, chi sono loro per non farlo??

12/07/16, ore 00:22

Queste frasi di Stephen King e le frasi che riporti mi ricordano un sacco la tua prima ff, è possibile? Perché magari mi confondo con una delle più recenti! XD comunque ok, abbiamo capito che è divertente andarsene in giro come anime ecc ecc! Ma io voglio il matrimoniooooo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

12/07/16, ore 00:20

Eccomi con il penultimo capitolo.... *lol*... comunque io amo i libri di Stephen King *-*.. Quanti ne avrò letti?? una decina?? XD.. mi piace! XD Ed averlo inserito come personaggio letterario nel mondo astrale di Jensen e Sam è perfetto in assoluto XD. Il POV di Jensen mi piace IO i POv non so mai se sarò in grado di descriverli... O.o.. forse si.. o no?? chi lo sa?? XD AHHAHAH. IL capitolo mi piace e questi due sono sempre più patati dolci e zuccherosi.. (troppo zucchero fa male..u.u.) scherzo ovviamente... <3 Alla prossima, un abbraccio fortissimo e mi dispiace tantissimo erp averti fatta aspettare. Alla prossima, un abbraccio.. <3
:********

12/07/16, ore 00:20

Già dal titolo ho perso una sincope.. e forse mi è partito anche qualche embolo di troppo... XD Questa cosa dell'astrale è sempre più inquietante.... O.o.. hahahahh, ma ci sta e poi rende bene la trama... lol XD. Un matrimonio?? ehheheh *risata malvagia* i tuoi capitoli hanno sempre momenti felici..:D (perché sono solo io che riesco a descrive dramma e tristezza??? O.o... bo, va bé.. prima o poi lo scoprirò... credo.. XD). hahah ad ogni modo il capitolo mi piace! *W*. E aspetterò il matrimonio U_U.. stanne certa... ahahha Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:******