Whispers in the dark ( steal a kiss and you'll break your heart )
di abeautifulmessinside

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Cosa posso dire ancora? Che è una bellissima ff si era capito al primo capitolo, che scrivete molto molto bene anche. E ho letto altre ff molto belle,ma di questa ne sono "entusiasta" per diversi motivi,come ho detto anche personali. Attendo sempre con ansia l'aggiornamento successivo (e non ho paura degli angst :-) ) Sebbene Clarke sia ooc, mi piace molto la sua caratterizzazione. Mi piace come nella sua "innocenza" e inconsapevolezza riesca a "insegnare" a Lexa la pazienza e in qualche modo la dolcezza, che forse erano già dentro di lei ma,forse a causa della vita (che spero scopriremo) sono rimaste nascoste e sopite. E poi con la citazione di Cosmic Love di Florence and the machine mi avete uccisa di feels definitivamente :-) Al prossimo capitolo

14/06/16, ore 22:31

Io mi sono innamorata di questa storia.. È carinissima.
Raramente mi capita di trovare una ff ben fatta, scritta non in modo banale e avvincente. Davvero. Sono stra curiosa di leggere il resto della storia.. Agiornate presto!

13/06/16, ore 17:01

Ma voi così mi ammazzate!!! Seriamente ragazze,questo capitolo è stato di un intensità pazzesca! Ho amato il modo in cui avete descritto il loro incontro.. i dettagli e l attenzione che ci avete messo mi ha conquistata! E stato tutto molto lento e studiato ,ma allo stesso tempo travolgente! È estasiante leggere queste perle di scrittura! Sul disegno srl coniglietto mi sono sciolta! Avete c entrato con precisione il pezzo romantico del mio cuore! Uahahaha bhe suppongo che sia giusto in una storia alternare momenti belli a momenti difficili (il mai una gioia è dietro l angolo!) Come ovviamente succede nella vita reale. Mi sarebbe piaciuto vedere Raven e O osservare tutto uaahahahaha sono sicura che non daranno tregua alla povera Clarke una volta scoperta con le mani nella marmellata! (Una buona marmellata oltretutto!).
comunque mi è piaciuto leggere i pensieri di entrambe,ma il mio preferito è quello di lexa,quando rimane senza parole... Mi ha dato l idea palpabile dell intensità del momento.. E quel rofolo d aria finale.. mi ha dato l impressione di una dolce resa....
comunque non so cosa succederà a casa di Clarke.. Ma ho l impressione che non sarà quello che ci aspettiamo! Ci leggiamo al prossimo capitolo pazze assassine di cuori dolci e romantici come il mio! Ciauuuuuuu e complimenti,siete state fantastiche!

13/06/16, ore 14:54

Adoro questa ff, lo dico e lo ripeto, se non l'ho già detto. Mi hanno molto colpito queste parole "“Ho incontrato molte persone nella mia vita, ma posso dire che ben poche hanno provato ad ascoltarmi davvero"...perchè sono vere. E adoro la dolcezza che Clarke inconsapevolmente dona a Lexa, la quale ne rimane colpita, forse più di quanto immagina.
Poi non voglio ripetermi dicendo che sono curiosa, anzi curiosissima, di conoscere tutto sulla storia di Lexa. Mi piacciono tanto anche i riferimenti, ai piccoli dettagli al "mondo della sordità", che per motivi personali, ho conosciuto, e che forse un giorno saranno "parte" della mia attività lavorativa.

Detto tutto questo...mi piacciono molto anche il linguaggio e le parole usate. E gli occhi di Lexa..sono gli occhi di Lexa, non c'è niente da dire!

Continuate così!

13/06/16, ore 14:10

Ragazze, complimenti!
Ciò che mi cattura di più in questa fanfiction non è solamente il vostro modo di scrivere, che è impeccabile ma i DIALOGHI.
Non sono per nulla scontati, anzi alcune parti mi hanno spiazzata. Arrivare al punto di quella frase ed avere un groppo alla gola per quanto quella riesca ad emozionarti. State facendo un ottimo lavoro. Non recensisco molto per timidezza e magari perché non mi va di ripetere le solite cose come brave, bella e aggiornate. Stavolta però voglio che sappiate che tra le fila di persone che si emozionano per questo scritto ci sono anche io.
Buona giornata :)

06/06/16, ore 15:13

Stupendo anche questo secondo capitolo. La scrittura e la lettura è molto scorrevole e sei molto brava nel descrivere i personaggi e le loro azioni.
Sono ipercuriosa di sapere della sordità di Lexa e non vedo l'ora di leggere l'incontro o scontro? delle due ahahahah
Grazie mille e alla prossima :D

06/06/16, ore 13:36

Adoro questa storia. Assolutamente. Non vedo l'ora che inizino a interagire Clarke e Lexa. Inoltre sono ancora più curiosa di conoscere la storia della sordità di Lexa.
Capisco benissimo Clarke invece per quanto riguarda il discorso sui tirocinanti e la competizione. Ne so qualcosa!

Ancora complimenti per la scrittura molto scorrevole. E' un piacere leggere questa ff.
al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 06/06/2016 - 01:38 pm)
(Recensione modificata il 06/06/2016 - 03:46 pm)

06/06/16, ore 02:51

Devo sirti che questo primo capitolo mi è piaciuto molto! Per fortuna ho beccato il tuo post su facebook,quindi si,la pubblicità funziona! Mi sono piaciuti tutti i personaggi che fino ad adesso hai inserito. Ho trovato la reazione di Lincoln molto genuina e lo adoro,francamente non melo vedo a fare l infermiere,ma in fondo perchè no?? Ha un buon carattere. La reazione di anya mi è piaciut parecchio,sono sorpresa che non abbia tirato direttamente il bastone a lexa! Sono veramente curiosa di vedere come avilupperai il personaggio,e quale dinamiche inventerai perfarle riappacificare. Indra appena accennata non mi ha dato di molto,ma sono sicura che lo farà in futuro.
per quanto riguarda la banda di scellerati,beh li adoro,come sempre! È bello trovare un Jasper tranquillone sereno dopo aver visto la serie,la sua amicizia sfegatata con Clarke mi piace un casino! Ho trovato il viaggio in pullman molto bello,tutto era molto dettagliato ma semplice e realistico.. ho adorato tutto di quel paragrafo dal disegno alla doviaione di caramelle!
beh Raven non si può non amare! !!è assolutamente fantastica e mi piace vedere lei Clarke e Jasper interagire. Mi piace come labrqgzza si rapporta con loro esopatutto con Clarke. L inserimento di Octavia mi è piaciuto,lei e la sua giacca di cuoio uahaha,la scommessa fra lei e Raven porterà guai e amore,già lo so! Bellamy mi è piaciuto nella sua semplicità. Ovviamente il personaggio che pi7 ho amato è stato Clarke,il suo modo gioioso e felice di vivere mi piace un casino,e quel bacetto a Lincoln???oooo tenerissimo!! Ti faccio i miei complimenti xd ci leggiamo prossimamente!

30/05/16, ore 09:56

Complimenti per il capitolo, scritto molto bene e molto dettagliato nei particolari.
Mi piace la tematica che viene trattata, non mi è mai capitato di leggere qualcosa a riguardo e quindi sono molto curiosa di sapere come si svolgerà la cosa (soprattutto tra le due, ovviamente xD).
Rinnovo i complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/05/16, ore 00:27

complimenti innanzitutto per la tematica che avete inserito nella ff, particolare e interessante (oltre al fatto che è un tema che mi sta a cuore).Sono davvero interessata alla storia di Lexa (cosa sia accaduto con Indra e Anya, se sia sorda dalla nascita oppure no , ad esempio). E  sono curiosa anche di come sarà l'interazione con questa Clarke.
E' scritta molto bene questa ff. Unico consiglio "tecnico" è di dividere un capitolo così lungo in più parti (magari basta pubblicarne una parte e dopo 2/3 giorni l'altra). Questo lo dico perchè l'attenzione va un po' calando e si perde un po' di "interesse" durante la lettura,dopo molte pagine (e forse un dimensione del carattere maggiore sarebbe meglio..ma questo perchè ho passato un po' di ore al pc oggi e la vista è un po' stanca :) )
Detto questo ancora complimenti!
(Recensione modificata il 30/05/2016 - 12:30 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]