Ritorno
di Miss_Sunshine

23/10/12, ore 19:04

L'ho appena finita e mi piace. Molto. Derek Sheperd è il mio personaggi preferito e Addison è il più complesso e affascinante della seconda stagione. Questa storia p bella, hai tirato fuori il Derek che sfida la vita per raggiungere il suo amore e spero vivamente di leggere altre storie così. Brava, complimenti!

16/05/10, ore 21:28

bellissimaaaa!!!!!anche a me piace moltisssssimo addison (anche se in coppia con meredith,per una mia follia....x me loro si completano a vicenda in qualche modo!) ma ho sempre sperato che in fondo derek si comportasse da vero uomo e andasse a riprenderla,così come mark o alex che si dicevano "pazzi di lei",probabilmente il loro amore era falso....se io fossi stata in loro tre avrei messo le ali ai piedi per riportarla indietro!!!!kiss

13/12/09, ore 18:59

Wow complimenti.... bellissimo mi piace!!! magari tornerebbero insieme Addison e Derek! aspetto gli altri capitoli con ansia!!!

20/06/09, ore 01:47

mi sn decisa a leggerla dp avertela sentita nominare nelle altre.. bll e dolce sopratt il finale mi è piacc anke se nn tifo x qst coppia

03/06/09, ore 17:37

Un finale davvero tenero. E così tornano a Seattle insieme *_* che romantico. Ehhh, l'amour. Meno male che le fototessere hanno ricordato a Derek il suo sentimento per Addison. A volte sono proprio queste 'piccole' cose a farci capire la profondità dei sentimenti. Brava! Bacione!

03/06/09, ore 17:34

*_* che dolci. Si sono rimessi insieme. Ma Derek doveva essere più esplicito con Meredith, secondo me. Hmmm, vediamo che succede nell'ultimo cappy. Baci.

03/06/09, ore 17:31

Ahahahaha Naomi paragonata al Cerbero. Ahahah bellissimo. Con poche battute secche sei riuscita a renderla odiosa. Addison... Hmm, ho percepito il suo sbigottimento quando ha sentito che Derek era a L.A ... vediamo che succede. Vado al prossimo. Complimenti per come scrivi: mi piace!

03/06/09, ore 17:27

Ciaoooo, eccomi a leggere e recensire questa tua fic. Ti commenterò cappy per cappy. Ammetto che non ho mai visto Grey's anatomy, ma il tuo modo di scrivere mi cattura. Qui abbiamo un Derek ancora innamorato di Addison, si percepisce il suo sentimento, per cui brava! Mi è piaciuta la parte iniziale dove lui stringe le foto e si addormenta con l'album in mano. Ora vado al prossimo cappy. Baciuz.