Honeymoon
di Emma Bennet

25/04/09, ore 19:43

Oddio ma quanto sono intelligente *w* Se Sabine non fosse un personaggio immaginario probabilmente ci proverei con lei/me stessa *w* Continua ù-ù

21/04/09, ore 18:30

povero rooon*___*
lo sai già che sciriv bene ju, che te lo dico a fare...!
;D

21/04/09, ore 16:37

Bellooooooo *-* Amore lo sai già xD

21/04/09, ore 15:03

Ciaoo, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, che ti è uscito molto bene, ma non avevto tempo Allora, mi piace molto questo capitolo, finalmente ho capito bene bene tutto quello che Hermione pensa, poverini sono costretti a vivere la loro storia di nascosto!Alla prossima Bacii Greta

21/04/09, ore 14:32

ovviamente non ho fatto in tempo a recensire l'altro:D quando i miei mi hanno fatta l'attenzione era in pausa caffè...comunque questo capitolo mi piace molto, lo trovo "intenso". Hermione fa bene a sentirsi in colpa perchè in effetti sta sbagliando ma Nietzsche (credo ) ha detto "ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male" e io sono daccordo con lui,quindi... è bella sopratutto l'ultima frase.non ho capito bene la dinamica della loro storia:ad Hogwarts sono stati sempre insieme dal quarto anno fino alla fine??? comunque PROMETTO che proverò ad arrivare in tempo per il prossimo capitolo:D ciao ciao Claire_de_lune

21/04/09, ore 14:07

ciao, mi chiamo liven e sono una delle persone che ti ha messo tra i preferiti...Ho letto il tuo messaggio ma davvero non devi essere frustrata se non trovi molti commenti; per quanto mi riguarda commento poco perchè spesso leggo in differita (copio i testi e li leggo con calma più tardi per questioni di tempo) però ti assicuro che la storia mi piace moltissimo e la seguo con molto interesse!! io sono una di quelle persone che dopo aver letto la prima Dramione hanno abolito completamente dall'esistenza Ron...a dire il vero non mi piace per nulla, l'ho sempre trovato piuttosto imbranato e ingenuo, due caratteristiche che non mi piacciono afffatto nei ragazzi...certo non si meritava un bel paio di corna da stambecco proprio durante il viaggio di nozze ma...bhè prima o poi era certo che gli arrivassero!!! La storia è molto avvincente, anche perchè si comprende al volo che il legame tra Draco e Hermione non è solo un'avventura...Sono curiosa di vedere come va!!Un salutone Liv

21/04/09, ore 13:54

ciao la storia è bella complimenti con questo capitolo sono riuscita a capire meglio la storia ee sinceramente hermione mi è sembrata un po codarda per essere una grifondoro insomma se come scrivi tu è talmente innamorata di draco io avrei combatutto per questo amore e non mi sarei fatta trasportare dagli eventi come ha fatto lei sposando ron più per dovere che per amore comunque la storia è bella sono curiosa di spere come continua .... non prendertela per questa piccola critica ma è ciò che o pensato leggendo questo capitolo ^^ ciao e alla prossima

20/04/09, ore 20:21

hooooooooooooot julie!
già commentato prima ed eccomi anche qui. scrivi benissimo, amore, punto

19/04/09, ore 16:19

Mi vanto sì ù-ù Amore, è stupendo, non dire stronzate. Sei una peVfetta poVcona. Posta <3

18/04/09, ore 21:14

ciao la storia è molto bella ma potresti aumentare il carattere perchè è troppo piccolo e si fa fatica legerlo

18/04/09, ore 18:36

Sono la ragazza di zabiniiiiiiiiiiiiiiii *çççççççç* Amatemi gente ù-ù

18/04/09, ore 15:28

Ciao, schifo? Ma che dici! Mi piace moltissimo! In questo capitolo adoro letteralmente Draco! Quando dice "sono tuo"...che bello!! Alla prossima!! Non è che potresti usare un carattere un pò più grande? Sarebbe più comodo. Bacioni Greta

18/04/09, ore 11:53

ciao:D ho letto solo ora gli altri capitoli e mi piaciuto sopratutto il secondo. certo Hermione fa una bella bastardata a Ron,poverino,anche se non ce lo vedo molto con Hermione. Ma io mi chiedo: perchè lei non ha sposato Draco o ha evitato di sposarsi con Ron? perchè ha mollato Draco? comunque ci sentiamo al prossimo capitolo (sempre che io lo veda in tempo XD),ciao!

17/04/09, ore 11:21

Ciaoo, ma certo che mi è piaciuto questo capitolo come potrebbe essere altrimenti?! Mi è piaciuta questa "sorpresa" di Draco...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...però Povero Ron!!! Baci Greta

16/04/09, ore 23:04

Stupenda questa storia*-* anzi, divina! Adoro la coppia Draco/Herm e, anche se sarò perfida XD, odio Ron >.< cmq, mi piace davvero tantissimo il tuo modo di scrivere^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo..in camera di Draco?? XD