Honeymoon
di Emma Bennet

01/09/09, ore 23:05

Hey tu, PrincessVanilla, guarda che Blaise Zabini, in arte Zab, in arte Mambo Italiano, è mio, okay? Niente pensieri sconci ù___ù bwahahahah xD

01/09/09, ore 12:47

Leggermente?! LEGGERMENTE?! Ma quale leggermente!!! *occhi spirita, bazooka alla mano. rende un bel respiro profondo e chiude gli occhi. Li riapre e sembra più calma. In realtà, gli occhi sono cuoricini che piangono*
E mai insomma! E' bellissimo questo cap! Però, accicaspitacci! Cioè, torni dopo un'infinità di tempo e lo fai fionire così? E la Dramione che fine fa?! Se he una Hermione/Ron dillo, che prendo provvedimenti! (Tipo farti un corso di Dracolicesimo e Dramionismo - magari con una punta di Blaisesimo) per farti tornare sulla retta via! u.u

01/09/09, ore 12:34

ti odio! che finale brutto brutto brutto brutto amore >.< quasi mi viene da piangere, non è giusto! secondo me sei andata mooolto OOC, hermione è troppo idiota ù.ù però cassie mi piace tanto sai? è proprio come mi immagino la figlia di quei due idioti <3 una mostriciattola *w* comunque non ti perdono per non aver messo l'happy ending ù___ù

01/09/09, ore 11:51

Ciaoo! Bentornata! Non sai quanto sono felice di leggere questo capitolo e di sapere che stai meglio^^. E già questa storia miè mancata tantissimo! Ho fatto i salti di gioia quanfo ho letto il titolo tra i preferiti! Amo troppo il tuo modo di scrivere! Proprio per questo non vedo l'ora di leggere le altre che hai già scritto! Che capitolo! Hermioneeeeee Riprenditiii cavolooo! Ti danno una seconda possibilità è tu non la cogli al volo? E mannaggia! uindi adesso mancha il "famoso" epilogo! Spero arrivi prestissimo! Kiss Greta

01/09/09, ore 11:21

Questo è l'ultimo capitolo che ci avevi annunciato tempo fa?? (Capiscimi,sto sperando che finisca bene:D) comunque bentornata e complimenti è scritta molto bene come al solito. Ovviamente non serve dire che per me Hermione ha fatto una gigantesta ca..ehm..cavolata ma è comprensibile. Almeno fino a quando non rifiuta Draco per la seconda volta! Comunque e' stato un piacere leggere la fine(?) di questa storia. 1 bacio

01/09/09, ore 10:51

Oh ciao^^ Sì sono un pò in ritardo sulla tabella di marcia,però ho trovato questa bella storia solo ora!Excuse moi!^^ Beh tanti complimenti,mi piace davvero molto!La coppia Draco/ Hermione è la mia preferita!E spero davvero tanto che quella zuccona di Herm scelga il biondino!Alla prossima,kiss

20/08/09, ore 10:16

Ciao! Dove sei finita? Non aggiorni più?

22/06/09, ore 10:58

ciaooo...ho appena letto tutta la tua fanfiction, l'ho scovata girando un pò...ti prego devi continuarla! Complimenti perchè sai scrivere benissimo, ma soprattutto la trama della storia è proprio bella e non banale!!un bacioo

31/05/09, ore 22:51

Per Merlino!!!
Si lo so, non rende l'idea, e mi piacerebbe scrivere quella parolina che inizia per 'C', ma non lo faccio..
E' bellissma questa FF, ma mi ha spezzato il cuore... e Draco... Merlino, è da suicidio!!!
Sabrine mi piace molto come personaggio, e anche Blaise, che ormai per me è una figura ovvligata al fianco del mio adorato Principe delle Serpi.
Prevedo tempesta, e non atmosfericamente parlando. Sono sicura xhe scoppierà un casino, e non vedo l'ora di scoprirne le conseguenze. >3 Però non riesco a smettere di piangere T_T Non è giuuustoooooooooooooooooooooooooooooooo

17/05/09, ore 15:11

Sai già cosa penso ùù

15/05/09, ore 20:47

tristeeeeee ç______________ç
mamma che tristezza! brava amore, corta ma splendida!

15/05/09, ore 14:16

devi sentirti veramente di pessimo umore per scrivere una cosa così tragica! com'è possibile? Hermione non può vietare a Draco di vedere suo figlio anche perchèse nasce biondo e con gli occhi grigi a Ron un dubbio dovrebbe venire!! mi è piaciuto tantissimo. A differenza dell'altro non era dolce ma sembrava più reale e più "pieno d'amore" (non mi viene un altra espressione), mi è piaciuto tantissimo. :D se ho tempo guardo pure le altre fic che hai scritto. ciao ciao. Claire

15/05/09, ore 13:25

sono in ritardo, ma per fortuna ho fatto in tempo a recensire^^" questo capitolo è tristissimo...non può finire così!ç____ç Draco che piange alla fine è dolcissimo e pensare ad un bambino loro e a Draco padre mi fa tanta tenerezza >.< bellissimo cap anche questo ovviamente, ora sono curiosa di vedere il finale ç__ç appena posso leggerò le altre 2 tue ff e recensirò ;) al prossimo aggiornamento, kiss, fede^^

13/05/09, ore 19:17

Ciaooo! Mi piace come scrivi! Mi dispiace di aver trovato la tua FF solo adesso, dato che sta per finire... Comunque mi piace moltissimo! Aggiorna presto, che voglio sapere come va a finire! Ma spero comunque che il bimbo sia di Draco...In questa FF Ron mi sta antipatico! Alla prossima! Baci, ValyBrick

11/05/09, ore 18:25

Dunque,dunque,dunque..Sono di nuovo io!!^.^ (si perchè ho commentato anche l'altra tua fic!Lo spin-off del ballo del ceppo!!XD). Che devo dirti,è FANTASTICA!!è una delle poche che ho letto con piacere e che non ho lasciato a metà!Mi ha appassionato e mi ha spinto a leggerla tutta in un giorno!!(ebbene si!sono efp-dipendente..u.u). Mi spiace davvero tanto che sia il penultimo capitolo perchè mi sono affezzionata a ciò che hai scritto..T.T!!Comunque mi piace molto come scrivi e ho notato il tuo cambio di scrittura nello spin-off,stupenda,e come nello stesso modo sei riuscita a tornare al tuo modo di scrittura normale! (Anche io ogni tanto cambio modo di scrivere,adoro farlo ma poi torno sempre all'originale con l'aggiunta di qualcosa in più dell'altro metodo di scrittura!!XD).Ehm,ehm..Fantastici tutti i capitoli(anche quello sdolcinato per quanto mi abbia fatto venire le carie,l'ho adorato!!XD). Fantastico Draco,rispecchia proprio l'originale e anche Hermione l'hai saputa descrivere proprio come Mamma Row l'ha presentata e,per quanto riguarda Ron,credo anche io che sarebbe finito cornuto con qualcunque donna si sarebbe sposata!!u.u. Non ho rimproveri da farti,niente di niente perchè sei molto brava e spero che aggiornerai presto!!u.u..Kiss!!Writer92