Honeymoon
di Emma Bennet

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/04/09, ore 18:34

Ciaoo, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!! Prevedo tanti tradimenti da parte di Hermione, povero Ron però, ha realizzato il suo sogno ad un caro prezzo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi racocmando aggiorna presto bacii Greta

15/04/09, ore 18:33

Amore scusa ho sbagliato ^^' Beh, comunque lo sai che penso. Che è stupenda e voglio pretendo esigo il secondo capitolo ù-ù

15/04/09, ore 18:24

Amore lo sai già cosa penso, attendo la prossima (L)

14/04/09, ore 21:46

Ciaooo, mi aspettavo un "No, io amo Draco", già immaginavo la faccia di Ron, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono troppo curiosa di sapere cosa faranno Draco e Hermione...e anche io amo le Dramione...lo sai che non lo sapevo quel termine con cui si indicano queste fiction? La metto nei miei preferiti,bacii Greta

14/04/09, ore 21:42

no! io pensavo che lei dicesse "no,non posso" oppure Draco si alzasse urlando "io mi oppongo!" e invece no! ç_ç E' scritta molto bene,davvero, e ha un certo "qualcosa" che mi ha fatto venire voglia di commentarla :D spero di leggere presto la prossima:D ciao

14/04/09, ore 21:33

Lo sai già, cosa penso. Che è stupenda, ed è un onore che sia dedicata a me <3 E aspetto le altre, grazie ù-ù

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]