Honeymoon
di Emma Bennet

11/05/09, ore 17:25

Ciaooo, questo capitolo mi ha lasciato senza parole *.*. E' bellissimo, ok forse ti sarai stancata di sentirtelo dire...ma che ci posso fare se è così? Questa volta si che sono "entrata nella storia". Dico io Hermione sei fessa? Voglio prorpio vedere cosa fa se il bambino è di Draco...Ron può essere scemo, dato che non si è accorto delle numerosissime corna che ha, fra un pò non passa manco dalla porta! Ma se il bambino(anzi bambina, è meglio =D) esce con gli occhi di ghiaccio, i capelli biondi...in poche parole bellissimo...Hermione dovrà inventarsi una bella scusa ù.ù!Conosci per caso l'indirizzo del MalfoyManor? Così lo consolo un pò io xD. OK basta ho sclerato abbastanza.. meno male che hai aggionata mi hai distratta un pò dai compiti T.T. Vado a leggere subito le altre due fiction...e naturlmente te le commento!! Baciii cara. Greta

11/05/09, ore 14:11

Oggi stavo frugando tra le fiction in cerca di una Dramione e...? ho trovato questa! Te lo dico in tutta sincerità.. è bellissima! Mi spiace solo di averla trovata solo oggi e che stia per finire ç.ç mi piange il cuore u.u Mi piace molto il tuo stile di scrittura, è molto scorrevole. E adoro Draco *___* Bene, ho finito xD complimentoni!! Baci, Lau

11/05/09, ore 12:36

nooooooooo non ci posso credere....capisco come si possa sentire Hermione pero' non lo accetto povero Draco:((( ma spero tanto farai finire bene la storia....capitolo bellissimo non avrei mai immaginato un draco che piange ma tu l'hai reso veramente bene...brava non vedo l 'ora di leggere il prossimo..baci

07/05/09, ore 21:39

Ciaoo carissima! Guarda io non adoro le cose estremamente romantiche e sdolcinate, non sono proprio il tipo, ma quello che scrivi è davvero unico...questo capitolo è letteralmete straordinario. Sono entrata nella storia! Quasi quasi me li immaginavo. Mamma mia se penso che la storia stia quasi per finire ç.ç, non è possibile!! Io spero che Hermione lasci Ron,guarda dove la porta a vivere..alla tana in mezzo alle galline -.-" e se ne vada con Draco al MalfoyManor...in mezzo ai domestici...ma soprattutto con lui ahahah <3. Ok, dai ora vado ho "sclerato" abbastanza. Bacioni Greta. Ps--tu emozioni con le tue storie invece,Complimenti

07/05/09, ore 19:04

cucciolaaa<3
eheh, perirò, lo so, ma con onore U__U
comunque sono sempre troppo troppo carini *W*
sweet and talnted... no aspè, cos'era qeusto ?? o.o

07/05/09, ore 18:03

Bellissimo! Mi è piaciuto davvero tantissimo...Non è sdolcinato, anzi! E' semplicemente molto dolce e romantico..e perfetto così! La scena del "ti amo" è stata impeccabile. Incrocio le dita per il lieto fine! Complimentissimi!

07/05/09, ore 15:47

Waaah vabbè, ma chissene frega se è sdolcinato, è stupendo*-* I sentimenti sono espressi così bene tanto che ci si può immedesimare in Herm...E Draco è tenerissimo quando le dice di amarla^^ In questo capitolo lo sdolcinato ci stava, non era affatto fuori luogo^^ Al prossimo capitolo (ma come?!Ne mancano solo 2?!ç_ç) kiss, fede

07/05/09, ore 15:40

credo che non soffrirò più di cali di zucchero per il resto della mia vitaXD allora: il capitolo mi è piaciuto molto anche se sono la cosa che è più lontana possibile da un'inguaribile romantica. Una parte del capitolo mi ha ricordato anche Orgoglio e Pregiudizio (non come storia ma come stile di scrittura) e non so se lo prenderai come un complimento o no,ma a me quel libro piace molto quindi per me è un complimento al 100% XD che dire, ovviamente aspetto il prossimo (come sono originale -.-) e non ti preoccupare se Draco e Blaise non potranno avere una conversazione da the delle 5. un bacio, ciao ciao. Claire PS: Record!

07/05/09, ore 15:30

Sdolcinato, sisi, ma teneri loro *w* A me non mancherai ù-ù Bel capitolo amore <3

27/04/09, ore 01:05

Ok, sono imperdonabile per non aver recensito i cap precedenti, mi sento tirata in causa perchè ho inserito la storia fra i preferiti e non ho recensito, mi spiace davvero >.< anche se non è una scusa plausibile la scuola mi sta ammazzando..cmq, quando riesco recensisco sempre^^ Che dire di questo cap?Bellissimo*-* Draco che si rende conto di essere innamorato è carinissimo e Sabrine è una grande XD Mi spiace per Ron (seeee, ben gli sta XD) ma fra lui e Draco non c'è proprio paragone =) aspetto con ansia il prossimo cap e farò il possibile per recensire, kiss, fede^^

26/04/09, ore 15:27

cucciolaaaa *____*
che tenero che è draco!
anche se: "..lasciare Ron per Draco non è esattamente la cosa giusta" eheh, viva R/hr.
okkei, mi uccideranno tutte qui.
i love u babù

26/04/09, ore 12:40

sono veramente, veramente fiera di me! ce l'ho fatta a recensire un capitolo tanto bello! Bhe, non ti farò causa per aver usato una "mia" citazione,anzi sono molto lusingata XD che dire, finalmente Draco l'ha ammesso almeno con se stesso e Sabrine, il prossimo capitolo ci farai leggere una bellissima dichiarazione ad Hermione???*.* Draco è divertentissimo quando dice "eccello in tutto,anche nella stupidità" ahah,poverino. comqunque mi piace l'idea di far fare a Sabrine la psicologa, oltretutto la fa anche bene, pensavo che gli psicologi dicessero solo "e..come ti senti al riguardo?". Mi piacerebbe leggere una conversazione Draco/Blaise se possibile:D al prossimo capitolo (si spera), un bacio Claire_de_lune182 ps: lo so,la frase di Nietzsche piace anche a me XD

25/04/09, ore 21:20

Ciaoo, hai notato che quando dici" Questo capitolo non mi piace", questi risultano bellissimi?! E pazzesco! Mi piace troppo Sabrine...potrebbe fare la psicologa, e in questo momento me ne serve una :D! E Draco poi, è stupendo come sempre! Alla prossima baci Greta..ps--non lo farò mai più allora, ti lascerò sempre una recensione :)

25/04/09, ore 20:16

Ho scoperto adesso la tua storia, e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi è piaciuta davvero tantissimo, è originale, romantica e scritta molto bene. Quest'ultimo capitolo poi è veramente bello, Sabrine mi piace molto! Aggiorna presto mi raccomando, perchè non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà! Complimenti!

25/04/09, ore 19:53

Tu sarai insicura..ma continua ad esserlo se scrivi così!!!Se ti serve per migliorarti ben venga perchè per noi lettori leggere cose che tu ritieni "non venute un granchè" sono invece estremamente coinvolgenti e piacevoli da leggere!!!Sabrine è un bellissimo personaggio, adoro la parte di psicanalisi del personaggio...lo rende più reale...Cmq attendo con impazienza il seguito, sono curiosa di vedere se hermione lascia ron per draco( cosa per altro che tifo ad oltranza..ma tu non farci caso, sono schifosamente di parte;-) Salutoni Liv