Ricominciare o Cominciare Davvero?
di Elly007

17/11/16, ore 14:48

Ma ciao!
Scusate il ritardo, ma... Be le solite scuse diciamo
L'importante è che finalmente sia riuscita a recensire ^^

Che carini Castiel e Oksa 😍😍
Devo essere sincera mi stai facendo veramente piacere Castiel cosa quasi impossibile dato che lo odio veramente tanto.

La mia parte preferita però è quella di Nathaniel e Haylie 😍😍😍😍
Carinissimi!!!!

I vestiti delle ragazze poi mi sono sembrati magnifici dalla descrizione che gli avete fatto ^^

È niente aspetto il prossimo capitolo è vi abbraccio

Kokky
(Recensione modificata il 23/11/2016 - 08:12 pm)

02/11/16, ore 16:56

Che bella storia.Brava!Spero che aggiornerai presto.
PS.ti seguo pure su Wattpad perché mi piace un casino questa storia.<3

19/10/16, ore 01:42

Bellissima fict Non vedo l'ora di vedere il seguito

06/10/16, ore 15:18

Ehila ragazze!
Scusate il ritardo, ma ormai con la scuola mi dimentico sempre di passare 😑
Comuque il capitolo mi è piaciuto veramente molto.

Dake sinceramente può andare a quel paese quel def***nte

"-Non così tavola da surf. Non ha senso baciarti se stai ancora male per un altro, sarò anche uno stronzo, ma il tuo cuore lo voglio tutto per me.- Mi sussurra accarezzandomi una guancia per poi prendermi per mano e ricominciare a camminare." In questa parte a essere sinceramente mi sono sentita male per Castiel... non chiedetemi perché però...😐

Poi la mai parte preferita è stata quella tra Haylie e Nathaniel.
Voglio subito leggere il seguito quindi pubblicate presto😉

12/09/16, ore 20:10

Ciao ragazze!
Scusate il ritardo, ma ho avuto un milione di cose per la testa.

Già che ci siamo iniziamo subito:

Ok Oksa io non ti riesco proprio a capire.
Prima ti fai baciare dal pomodoro e poi lo scarichi?!
Va be' che per me il pomodoro merita questo è altro, ma poveretto.
Voglio proprio vedere cosa succederà alla corsa di orientamento...

Sinceramente quando ho letto che Armin e la piccola Haylie erano fidanzati sono rimasta scioccata.
Comunque la ragazza ha fatto bene a scegliere Nathaniel per la corsa.
Il delegato infatti è il mio flirt preferito quindi mi dispiace Armin, ma io tifo la NathanielxHaylie!!

Ora devo andare.
Ci vediamo presto

Un bacio

22/07/16, ore 22:55

Ehila ragazzuole! ^^
Eccomi di nuovo qua puntualissima come sempre (mi guardano tutti come per dire "certo....")

Iniziamo subito con la recensione allora.

Ambra la solita str..bravissima ragazza che viene finalmente messa a tacere. Brave ragazze!!!

Oksa che alle undici di sera si ricorda il compito di latino mi ha fatto troppo ridere XD
Per non parlare che tra tutte le persone esistenti ovviamente chiama Castiel.... che fa strane cose a casa da solo...
Ho riso tantissimo in quel pezzo XD
Poi in un momento di pazzia vuole andare a copiare il compito a scuola.
Come mai ho la strana impressione che finirà moolto male?

Haylie poi che si dimentica le chiavi di casa in casa è stato fantastico.
La sbadattaggine colpisce chiunque (non ti preoccupare Haylie colpisce anche a me)
È chi arriva in suo soccorso?
Il suo salvatore Nath dagli occhi oro!!
Il biondo la porta a casa sua?! Vedremo cosa succederà....

Ora vi lascio.

kokky
(Recensione modificata il 23/07/2016 - 08:42 am)

20/07/16, ore 12:50

Ed eccomi anche oggi qui a recensirlo il nuovo capitolo.
Prima di tutto non vi preoccupate del ritardo, se siete al mare è per divertirsi ^^
Passando al capitolo mi è piaciuto moltissimo.
La povera Oksa si è fatta una figura di meda prima con Lyasandro, cadendo gli adesso, poi con Castiel che gli ha visti.
Poveretta, lei doveva solo dare un quaderno niente di più!
Meno male che alla fine, dopo un po' di imbarazzo si è risolta la cosa più o meno.
Che carino Castiel che come "punizione" l'ha abbracciata... Se... non ci crede nessuno che lo hai fatto per punizione.
Haylie era tranquilla fino a quando non è arrivato quel cretino di Dake.
Credo che prima io poi lo uccido.
Brutto str**zo come si permette di baciare Haylie e poi pretendere ancora che lei ricambiasse dopo quello che le ha fatto?!
La ragazza ha fatto bene a morsicata il labbro così impara.
Poi come se non bastasse Dake le dice ancora che ha lui la sua verginità così lei non le resta che scappare piangendo facendosi quasi una figura di merda , ma per sua fortuna arriva il suo salvatore Nathaniel che la rassicura e che la salva dalle figuracce.
Dopo questa lunga recensione vi lascio.

Kokky

PS non siete le uniche che non possono pubblicare perché al mare, vi capisco ^^

20/07/16, ore 10:50

Ehi ciao :)
Premetto che questo non è affatto il mio genere, ma avete fatto davvero un capolavoro di storia.
Amo il fatto che mettiate i "POV" di ogni singolo personaggio: riescono a farti entrare ancor di più nella storia. Siete davvero bravissime a scrivere. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo! :)
ps. se vi va passate da me, io ho appena iniziato una storia e ho bisogno di consigli o magari critiche. Se passerete, vi ringrazio anticipatamente.
Un bacione,
mary xx

27/06/16, ore 17:10

Buongiorno!
In ritardo sono riuscita a commentare anche questo capitolo.
Molto bello. Vedremo un po' com'è vanno avanti queste disposizioni.
Bella l'idea di scambiarsi i "ragazzi".
A quanto ho riso a vedere Melody bruciare di gelosia quando Haylie si è attaccata al colletto della camicia di Nath per non cadere.
Prevedo una bella amicizia tra le due protagoniste e non vedo l'ora di vedere come si sviluppa la storia.
Brave a tutte e due.

21/06/16, ore 18:23

Ciao! Be' trovo che la tua storia sia molto interessante e originale.
Che Dake sia maledetto. Io ODIO i ragazzi che hanno più ragazze contemporaneamente e credono anche di non essere beccati.
Per il resto non ho molto da dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo 😄