Un marito all'improvviso
di Rebecca04

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/01/18, ore 11:23

Ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che l'ho trovata davvero FAVOLOSA. Devo confessare che solitamente non amo le storie così tenere e romantiche, ma questa l'ho amata dalla prima all'ultima parola che ho letto. È stata romantica, ma non smielata, in alcuni punti è stata anche profonda ed emozionante, per non parlare dell'onnipresente ironia che caratterizza il rapporto di Arthur e Merlin sia qui che nella serie, e senza la quale non sembrerebbero più loro secondo me. Quindi complimenti ad entrambe, avete fatto davvero un ottimo lavoro, siete bravissime.
Un bacio <3

18/12/16, ore 01:46

Cara Rebecca, mi sa che diventerò il tuo incubo personale... ;)
Scherzi a parte, mi è talmente piaciuta "A lovely idiot" che ho deciso di seguirti anche qui!
Questa storia mi intrigava da molto ma non ho sempre tutto il tempo che vorrei per tenermi aggiornata con le varie storie del fandom e quindi ho sempre rimandato, però le AU di questo tipo sono la mia passione, quindi eccomi qui!
Inutile dirlo, il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Leggero, divertente e ben strutturato. Ho adorato la side story di Gwaine e Percy, troppo carino e machiavellico il nostro Gwaine!
E Arthur! Che insopportabile, adorabile spina nel fianco!
Povero il nostro Merlin, non sa in che guaio si è andato a ficcare mi sa!
I loro botta e risposta sono sempre divertentissimi.
Insomma... davvero un bell'inizio. Seguirò volentieri anche questa storia! Complimenti sia a te che alla tua "partner in crime" e a presto!

Sofy

18/08/16, ore 00:34

OK, ho dovuto trattenermi a forza per non scrivere niente prima... complimenti!! La storia è davvero divertente e carina, la parte delle palle di neve è la mia preferita :) inutile dire che loro due sono adorabili! Complimenti a tutte e quattro le mani

14/07/16, ore 17:55

È stupendo bravissime peccato che è l'ultimo capitolo😢. Avete finito la storia veramente alla grande, come sono dolci artù e merlino. 😍😍Grazie per la stupenda storia.😍A presto

14/07/16, ore 00:29

Aaaaah ecco cosa mi ricordava...anche io ho visto Che Dio ci aiuti ; ) bellissima idea un applauso a tutte e due.
Che bello il finale...I nastri ahahahah e Balinor mi fa morire! Bella l'idea di inserire Lancillotto e Ginevra come cagnolini: mi è piaciuta molto.
È davvero davvero una bellissima storia...una delle mie preferite...ho riso un sacco prima di tutto...e i miei occhi erano sempre a cuoricino <3 dovreste mandare la sceneggiatura ad una casa produttrice...peró voglio Merlin e Arthur....perché è quello che fa la differenza! Bravissime ancora :)

13/07/16, ore 18:40

Awwww, tutto è bene quel che finisce bene. Ce ne hanno messo di tempo questi due, ma finalmente hanno organizzato un matrimonio come si deve (grazie anche a Morgana & amici). E che dire della proposta di Arthur? Adorabile, esattamente come ls scena dei due cagnolini. Un po' mi dispiace che sia finita, perché è stata una bella storia, ma il finale è riuscito a soddisfare le mie aspettative. Siete state entrambe bravissime 😍😘, spero che deciderete di scrivere presto un'altra storia!

13/07/16, ore 11:19

Piena d'amore💋💋💋💋💋 sono bellissimi,grazie per questa storia meravigliosa. È stato bellissimo leggerla💋❤

07/07/16, ore 22:25

ADORISSIMO!
Siete fantastiche ragazze, è tutto così bello, divertente, dolce, spiritoso,
loro sono meravigliosi, adoro il loro punzecchiarsi e battibeccare, tipo durate la lista nozze? AHW stavo morendo dal ridere e dall'awwosità (?) poi Arthur geloso è il top, Merlin provocatore/seduttore idem.
Tutto, tutto bellissimo.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se mi dispiace che sia l'ultimo,
se avete isiprazioni e tempo tornate a scivere altro insieme che ci riuscite alla grande.

Alla prossima,
byeee! :* :*
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 10:27 pm)

07/07/16, ore 16:50

Oh mammaaa...questa cosa sí che é inaspettata: la dichiarazione e la notte di fuoco non me li aspettavo...quando Arthur si è incazzato pensavo ne avessimo per un po' di puntate e invece...sorpresa! Che belli che sono...mi fanno morire! La parte dei regali di nozze è stata divertentissima.
" questo fondoschiena non lo avrai mai!" Già già come no!
I baci nello studio invece sono stati dolcissimi... mi è piaciuto come ci ha provato Merlin e i battibecchi " sei mio" " sono tuo". Non vedo l'ora di vedere i preparativi per il matrimonio :) alla prossima

07/07/16, ore 10:35

Ho controllato ogni giorno se avevi caricato un nuovo capitolo e stamane ho avuto la gradita sorpresa. Sempre i miei complimenti a te e alla tua compagna di scrittura siete bravissime . A me piacciono tanto le AU moderne e aspetto le tue con particolare piacere perche' trovi sempre il modo di tenere il lettore con il fiato sospeso anche se non sono thriller quelli che scrivi. A presto e bacioni Lacri.

07/07/16, ore 08:56

Ovviamente Arthur e la sua stupida testa di fagiolo fraintendono tutto e rischiano di mandare a monte ben 5 capitoli di storia; i Merthur finalmente si rendono conto dei loro sentimenti e la scena di loro due che (purtroppo) è stata tagliata... Però sono felice di sapere che Arthur gode di ottima salute e non ha alcun problema a letto. Comunque alla fine del capitolo il mio unico pensiero era questo: se il suocero li scopre li ammazza entrambi. Prima Arthur però. Bravissime come al solito :****

06/07/16, ore 22:40

Questo capitolo è fantastico siete state bravissimee😍.
Si sono finalmente avvicinati come sono dolci mi piace il loro stuzzicarsi a vicenda.
All'inizio del capitolo quando arthur voleva annullare il matrimonio mi è venuto un infarto😰😂per fortuna che poi si sono dichiarati.
Sono curiosa di vedere la proposta 😍😍non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto xx

06/07/16, ore 21:54

Ciao, finalmente si sono dichiarati e non hanno rinunciato al matrimonio e non diamo la vinta a quell'avvoltoio. ..ma povero il mio cucciolotto Lance con indigestione ma per fortuna tutto si è risolto al meglio. Ora vediamo cosa organizzerà Arthur per la sua metà. Ma Morgana quando conosce il cognato? Davanti all'altare? Al prossimo aggiornamento ciao.

06/07/16, ore 21:15

Oddio, sono successe così tante cose che non so da dove iniziare. Ho solo una parola: w o w.
Capitolo bellissimo, emozionante e pieno di sorprese. Finalmente, FINALMENTE, quei due hanno aperto gli occhi, si sono confessati il loro amore e fatto fiki fiki. *wanky*
Ringraziamo tutti in coro Will che, nonostante non sia stato una presenza piacevole, è stato utile per far cedere quei due idioti.
Le loro provocazioni sono bellissime, le amo e mi mancheranno tantissimo. Il bacio è stato inaspettato ma voluto. Sia da Arthur e Merlin sia da noi lettori. E anche da Lance! Che piccino, quando si è sentito male, avrei voluto tirare una scarpa in testa ad Arthur, di quelle con la zeppa alta 20 cm. Ma è un adorabile idiota e noi lo amiamo lo stesso.

Non vedo l'ora di vedere cosa ha organizzato Arthur per la proposta! E soprattutto di come reagirà Merlin.
(sarebbe troppo bello far portare l'anello a Lance *-*)

Come sempre complimenti ad entrambe :)

Un bacio, alla prossima ^-^

06/07/16, ore 21:09

Ciao, premetto che è la prima recensione che scrivo in assoluto ma ho aspettato con ansia questo capitolo e avendo praticamente divorato tutti i capitoli pubblicati fino ad adesso mi sembrava doveroso fermarmi un attimo a recensire, inoltre sentivo il bisogno impellente di farvi i complimenti per la storia, adoro come sta proseguendo e come il loro rapporto stia progredendo, davvero un ottimo lavoro, non vedo l' ora di leggere il seguito. Continuate così, a presto. :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]