A letter of wedding
di Malec895

18/06/16, ore 18:00

ok ci ho messo un po' di più per recensire questo capitolo perchè uno è il piu lungo mi sembra(?) e poi perchè ho voluto leggerere e rileggere le conversazioni tra Magnus e Izzy! semplicemente fantastiche! ci sono rimasta un po' male per come è finito il capitolo adesso dovrei aspettare che tu pubblichi l'altro hahah.. mi tocca aspettare.. per favore non far trattare male Izzy e Clary.. sono i miei due personaggi preferiti, oltrei ai Malec ovviamente c.c, per il resto bravissima/o come sempre! continua e fregatene se sono l'unica a recensire.. avrò capito solo io quanto è bella la storia hahah! ancora bacioni :*

18/06/16, ore 17:52

OK.. continuo ad amare Izzy... e penso che se la costruisci cosi il suo personaggio non avrò dubbi che sarà lei la mia preferita... comunque bella storia hai creato per affermare la presenza di Jace.. mi è piaciuta davvero un sacco! dovrebbero ispirarsi a te per continuare la serie TV.. no ok scherzo.. ma è veramente bella.. non vedo di leggere l'8.. corro subito! bacioni :*

18/06/16, ore 17:48

MA QUANDO RISPONDE ALEC A QUESTA FAMOSA DOMANDA?? non sono piu nella pelle dal scoprire cosa dirà... sto fremendo dalla voglia hahah... ok mi rimpongo haha.... partendo dall'aspetto stilistico.. davvero ben fatto! Non so se ti se accorto/a sto recensendo tutti una volta.. haha ma mi vergognavo prima, ma non potevo far rimanere questa splendida storia senza recensioni.. ti prego.. intanto che leggo i capitoli fino all'8.. continua e non fermare haha... bacioni! :*

18/06/16, ore 17:44

mi sorprendo come io possa essere l'unica ragazza che recensisca tutto ciò ma vabbhe... venendo al capitolo, a dir poco sensazionale! mi sono sentita parte dei pensieri di Magnus... e avrei gli stessi dubbi al riguardo! non iimagino come siano gli altri capitoli( che sto andando a leggere)... stai creando una vera e propria FF.. continua così! :*

18/06/16, ore 17:40

Noooo... non puoi far finire così il capitolo... stai scherzando vero? non puoi fare questo ad i miei Malec! (momento sclero ma vabbhe). Devo assolutamente correre a leggere l'altro capitolo... troppo balla la situazione che si sta venendo a creare.. sono curiosa di come continuerai.. adesso non mi trattengo oltre e vado a leggere un'altro capitolo! bacioni :*

18/06/16, ore 17:37

sto leggendo a raffica tutti i capitoli hahaha... hai davvero descritto bene la storia d'amore che si è venuta a creare tra Alec e Magnus.. non che altro dirti se non i miei piu sinceri complimenti... ho notato inoltre che hai allungato il capitolo, mi fa molto piacere... bravo/a... non smettere mai! bacioni :*

18/06/16, ore 17:33

Semplicemente perfetta... ho trovato molto carina l'idea di aver creato il tornado con i sentimenti e non volontariamente... enl complesso direi senza errori e con una buona scorevolezza. L'unica "pecca" è che forse è un po' corto... ma non importa più di tanto perchè è davvero bello.. ancora complimenti e un bacione :*

17/06/16, ore 23:21

Ciao mi sono appena scritto a efp e ho subito notato la tua famiglia sui malec.. devo dire che è scritta veramente bene... mi piacciono gli intrighi che hai creato.. Spero tu continua a scrivere perché mi piace davvero un sacco... bacioni :*