The Last Hope
di thisisawar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/16, ore 00:40

Ma che bella !!!!Lo sapevo che era viva e che tornavano insieme..Mi piace un sacco l'idea della Chiesa dove custodire un Dio... E loro due sono così belle ..Brava ottimo racconto.

29/06/16, ore 17:17

Sei riuscita a trasmettere i suoi sentimenti in maniera molto dolce e bellaMi hai regalato una bella emozione!! Brava !!

29/06/16, ore 08:56

Mamma ma che bello...brava nel descrivere i sentimenti di shaw lo fai in un modo molto emozionante...aspetto con ansia il prossimo baci

29/06/16, ore 08:53

È bellissimo come descrivi i suoi sentimenti..dieci giorni di sofferenza racchiusa in un diario, la parte vulnerabile di Shaw è venuta fuori...Root non può essere morta, tu ci darai il finale che aspettavamo..L amore trionfa sempre :) ( in un modo o nell altro) Brava continua così, aspetto con ansia il prossimo

24/06/16, ore 22:27

Ridatele il suo posto sicuro !!! Shaw non merita tanta pena...Mi piace un sacco questo viaggio nel cuore di Sameen.. tanta emozione.

22/06/16, ore 00:29

Semplicemente stupenda!! Riesci a descrivere i sentimenti alla perfezione, spero in un capitolo più lungo, perché appena inizio a leggere non vorrei mai smettere :)

21/06/16, ore 18:53

Adoro il modo in cui scrivi, mi travolgi nella lettura... Mi sembra proprio di poter provare i sentimenti di Shaw ed è doloroso, ma allo stesso tempo anche emozionante.
"You were my safe place."
La frase che è stata tatuata nel cuore di tutte noi.
Lasciate una recensione a questa meravigliosa storia, merita.

20/06/16, ore 19:41

Tu vuoi farci soffrire e morire di suspense, NON SI FA COSì.
Cara Shaw, cerca di scrivere di più sul tuo "diario" vogliamo leggere capitoli più LUNGHI.
Soffro fino al prossimo aggiornamento.
Sempre bravissima.

16/06/16, ore 16:18

Hai descritto precisamente i sentimenti che ha provato Shaw..mi piace tantissimo come scrivi..spero riuscirai ad aggiornare presto :)

16/06/16, ore 16:16

Bella!!!! Già so che mi farai piangere.. sono proprio curiosa di leggere il tuo finale

16/06/16, ore 15:22

Oh povera Shaw, mi fa un male leggere queste cose...
Hai descritto benissimo la parte del suo sacrificio e dei suoi sentimenti in quel momento :3
La storia si sta sviluppando molto bene, mi incuriosisce e mi tiene ben concentrata.
Attendo, attendo u.u

14/06/16, ore 22:07

Grande grande vai mia cara mi piace...per me è si continua pure...
Aspetto il seguito a presto

14/06/16, ore 21:36

Benissimo.
Sono contenta di averti incitata e convinta a scrivere u.u
Il prologo mi piace tanto, interessante. Impaziente di leggere il resto, poi scrivi benissimo e coinvolgi.
Attendo con ansia (My poor Sameen ç___ç)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]