The Last Hope
di thisisawar

08/07/16, ore 23:49

La prima a commentare..che responsabilità!! E' scritto benissimo, lo so te l'ho già detto, ma anche le citazioni o comunque l'italiano perfetto sono davvero molto apprezzati da me. Per il resto Shaw così pensierosa e profonda fa strano vederla ma il tutto si mescola benissimo. Aspettiamo ansiose uno spin-off anche della tua storia! :D

08/07/16, ore 23:47

Ma grazie a te, tesoro :)
Questo capitolo è il migliore, senza dubbio.
Il messaggio di Root, GENIALE. L'unione di due anime WOW!
Ci lasci senza sapere del cerchio prefetto però... devo mettermi a fare ricerche? AHAHAHAH
Comunque sono morta dal ridere nella scena dell'ospedale "« Che spasso ragazzi ho visto l'aldilà una settimana fa e adesso vedendovi tutti qui vorrei ritornare in quel posto.» dico ridendo."

AHAHAHAHHA Grande SHAW!

Bellissima storia, questo diario ricco di emozioni :3
Se non dovessi continuare questa, spero comunque che tornerai a scrivere qualcos'altro... Abbiamo bisogno di Fanfiction <3

07/07/16, ore 00:00

Oddiooooooooooooooo, quante emozioni!
Così mi fai prendere un colpo però eh *cerca di riprendersi*
Sameeennnn perrr DIO! FINALMENTE!
Mi aspettavo in un ti amo ricambiato di Root, ma sono sicura tu abbia in serbo qualcosa di migliore :D VERO?
Beh, stiamo arrivando alla fine e a me inizia già a mancare questa storia.
Un KISS.

06/07/16, ore 15:34

Perché non riesco a credere che sia tutto vero?? C è qualcosa che nn quadra....Mmm ma la scrittura è bellissima mi sono commossa come al solito, manca solo un capitolo vero? Che peccato speravo fosse più lunga :(

06/07/16, ore 11:41

Wow! Scrivi davvero bene! Molto dettagliata e introspettiva! Sono bellissime insieme ovviamente e con la dolcezza di shaw lo sono ancora di più! È un peccato che stia per finire!

06/07/16, ore 11:09

Oooooowwwwwhhhhh 😍😍😍😍 ma sei incredibile a scrivere! È una meraviglia questa storia. Mi hai fatta innamorare *_* che brava

05/07/16, ore 09:58

Il mio commento lo riassumo brevemente citando questo (è da infarto!)
Shaw:"Non so più se sono davvero io a prendere le decisioni, e neppure tu puoi saperlo. Settemila simulazioni. Ho ucciso molte persone. Ma l'unica persona che non riuscivo ad uccidere eri tu. Quindi uccidevo me stessa."
Root:
"Ok Shaw, giocheremo a modo tuo. Tu non puoi vivere con me, io non posso vivere senza di te. Quindi se muori tu muoio anch'io. Non ho idea di cosa succederà quando premeremo il grilletto. Non sono mai stata una credente, però...non si sa mai."

05/07/16, ore 09:51

Sono belli questi passaggi, dove si sente la sofferenza psicologica terribile di Shaw, in cui per salvarsi si aggrappa all'amore che prova per Root ❤

05/07/16, ore 09:45

Ti sto seguendo e te lo giuro è meraviglioso, viaggiare attraverso i sentimenti di Shaw e tu lo stai facendo benissimo. Ciò che leggo è ciò che ho sempre pensato e sentito. La bellezza del personaggio di Shaw è riflessa dalla bellezza del personaggio d Root. Non esiste una senza l'altra. Wao...finisco di leggere e ti commento il resto

04/07/16, ore 15:46

oddio no ti prego ...salvala ... Non di nuovo dopo che di sono ritrovate...continua presto .... Che bel capitolo !!!

04/07/16, ore 14:45

Ehy tu! Non farmi scherzetti di cattivo gusto u.u
CAVOLO, Root era sul punto di riferirle il messaggio e....? NOOOO.
Spero che Sameen sia solo svenuta o che so... sempre pronte a fare gli eroi queste dueeeee!
Mannaggia loro u.u
Spero per te che questo messaggio verrà fuori LOL.
Vai così sister, un bacio.

04/07/16, ore 10:34

Bellissimo capitolo e l'intera storia è scritta benissimo ed è avvincente 👏 e consola noi fan delusi per il tragico finale delle Shoot in POI... Attendo con fiducia il seguito 😊

04/07/16, ore 10:31

Dopo aver letto questo capitolo morirò anche io!! Non è possibile, ora sono sicura che sia una simulazione, non può morire :( cmq i pensieri di Shaw sono scritti ogni volta in modo WOW!!! È bellissimo leggere questo suo lato...una sola cosa, sarò ripetitiva, aggiorna presto!!!!!! :D

01/07/16, ore 23:47

Bellissimo anche questo capitolo, ma ho la sensazione che è tutta una simulazione, non mi sembra vero...ma stai descrivendo tutto davvero bene! Mi emoziona ogni capitolo. Spero che non ci farai aspettare troppo per il prossimo ;)

01/07/16, ore 16:33

Storia molto molto bella e ben scritta, questo vale anche per tutti i capitoli precedenti! Complimenti davvero!