Universi Paralleli - Ovvero Johnny e i suoi molti sè
di emmawh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/09, ore 14:17

wooooooooow.. beh ke dirti (in qst giorni ti ho tartassato su qnd pubblicavi il capitolo ^^) bel lavoro come sempreee! davvero è stato scompisciosissimo xD e davvero nn vedo l'ora ke arrivi la seconda serie *____* sarà moooooolto interessente.. (e ke fiorella giri alla larga da ... *censured*) meglio nn rivelare tpp cose va, ma sappiate ke io so u.u ok basta, la faccenda del portoricano mi ha turbata molto é.è ma saprò consolarmi ;)un bacione fortissimo dalla tua best fan ^^ ah stavo per dimenticare la cosa + importante!! la canzoneeee!! premettendo ke 9 è + della metà di 21 (=_=''' nn ci posso pensare.. quel discorso mi ha turbato ancora + del portoricano xD) ti lascio sulle note di..:Angeli!Non puoi vederli ma sono lì,proprio intorno a te.Ti sono accanto e non lo sai.Vengon da Angie Town(uuuuuh.. qst è in onore di Angie u.u),come Raf ed Uriè,che non cedono mai... xDxDxD tvtttttttttb

02/11/09, ore 19:02

mmpffffihihihihi!! Mi sbellicavo dalle risate mentre la leggevo, davvero molto carina! E comunque, volevo ringraziarti per aver recensito la mia storiaXD! Era un'idea che tenevo chiusa nel cassetto da molti anni e ora finalmente l'ho fatta leggere e la farò leggere a qualcuno che non conosco, ma che conoscerò il suo stile di scrittura..come avrai capito nella mia storia i cattivi sono i Cartoni, i Cartoni Animati che distruggono la fantasia umana ( secondo me è vero) anche se sotto sotto sono simpaticiXD! Ma dirai " che cosa c'entra il Santo Graal in questa storia?" Aspetta che metta anche gli altri capitoli e capirai! Putroppo ci impiegherò un po' a metterne di nuovi perchè non ho molto tempo per aggiornarli! X favore se qui conosci qualcuno consigliala anche agli altri, ci tengo molto a sapere altre opinioni!Un bacio a te e al tuo Jhonny ( mitico!XD)

02/11/09, ore 16:11

bellissimo!!ma sprattutto divertentissimo!! XD bravissima!!! spero di leggere presto un seguito! XD Sweeney è stato battutto...ihihi...nessuno può offendere Johnny...ihihi...che tenero Edward... *ç*

02/11/09, ore 10:42

“Universi Paralleli – Ovvero Farica nel Paese delle Meraviglie” è un titolo favoloso *-* non me lo perderò assolutamente u.u poveri Vicky ed Edward, spero rusciranno a rivedersi almeno una volta (una volta ogni dieci anni.. ehm forse sto sbagliando film O.o) * con in mano i pop corn * crunch crunch anch'io ho puntato su Farica, devi dei soldi pure a me Jack è.é l'alternativa è un pagamento in altro modo *ç* * noooooo prendi tutto ma quello noooo NdJack * xD coooomunque, Sweeney come fai a dire che Johnny è un cesso, ha più stile di te con quel ciuffo bianco u.u e poi siete la stessa persona O.O ora vado, porta i miei saluti al mitico papi xD
ps: sai che stanotte ho sognato Johnny? ho sognato che si sposava con mia zia e diventava quindi mio zio ç__ç perchè non sogno mai che si sposa con meee? ç__ç

ciauz^^

01/11/09, ore 21:20

bella sisi...JOHNNY *ççççç*...ankio lo voglio conoscereeeeee xD..ff molto bella sisi..complimenti ..l'unica cs è ke mi dispiace x edward e vicky..anzi solo x edward xD..vbb alla prossima serie ciaooooooo

21/10/09, ore 15:08

ke belloooo *ç**ç**ç*..siii ora c'è anke james barrie!!!!
io amo questa FF..infatti è nelle preferite ^^
continua in fretta bravabravabrava..alla prossima ciaoooo
ps:VIVA JOHNNY!!..9 giugno 1963 Data SACRA!!

03/10/09, ore 16:56

olaaa! finalmente hai continuato! ma d'altronde nn ti giustificare.. si sa ke la scuola spegne tt il genio creativo di noi ragazzi u.u cmq mi fa piacere notare ke sei tornata alla riscossa come sempre, anke se mi dispiace x la fine della ff... mi ci ero affezionata! ma l'idea della seconda serie mi affascina ancora di + dopo le tue anticipazioni personali [uno dei vantaggi di avere l'autrice come amika! muahahah! >>qst ke risata è?? °°?] cmq capitolo stupendo come sempresei davvero un mito! e ciò dipende anke dal fatto ke mi hai dedicato la canzone degli amici del mulino é.è mi hai ftt commuovereeee! e ora nn so nemmeno ke canzone dedicartiii!! oh... idea! -.^ pronta?? "Le mucche fanno muuu ma una fa muu-muu! un budino al latte con le macchie super goloso, super cremoso!..." ok ora avrò qst canzone in mente x ore.. O.O ma è pur sempre bella u.u ci si sente e mi raccomando l'ultimo capitolo: nn far fremere tt i tuoi fan! [e poi i lettori mi sn sembrati leggermente disperati.. * ç____ç aiutoooooo! ndLettori*]^^ ciauuuuuu tadb!

03/10/09, ore 11:47

ciaooooo!! mi mancavano le risate che mi provocava questa fanfic!! grande new entry, Barrie è favoloso, di certo tutti questi avvenimenti lo aiuteranno a scrivere una nuova storia, entrerà di sicuro nella storia, subito dopo Peter Pan u.u Vicky ed Edward presto sposi! spero di venire invitata al matrimonio, Edward ed io ci conosciamo da tanto, è il mio parrucchiere di fiducia, non può non invitarmi u.u xD già me lo immagino Johnny che diventa tutto verde, che gli crescono i muscoli (anche se ne ha già abbastanza **çç**) e che distrugge le corde, l'incredibile Johnny!!! e comunque sono sempre disponibile per le lezioni di chitarra, caro Joh** * Johnny scappa all'areoporto e Silvia lo insegue xD * grassie per la lezione di risatologia (una nuova interessantissima materia u.u) ti prometto che la prossima volta mi applicherò di più u.u mmm.. ok, credo di aver scritto tutto, ci sentiamo dopo, o io da te o tu da me xD ciauz^^

02/10/09, ore 12:05

Buhahahahaha XD XD
...
Ok, non mi viene in mente altro. XD
Scherzi a parte, questa storia attenta seriamente alla mia salute fisica (i polmoni stanno per scoppiarmi xD) e mentale (e qui ci puoi arrivare da sola al perché...).
Tu, ragazza mia, sei un genio. ù___ù
Punto, punto e virgola, due punti e a capo.
Questo capitolo è stato fenomenale.. Mi viene ancora da ridere se penso alla scena dove John nota la somiglianza tra Sweeney e Johnny. XD
Sweeney: NON osare ridere! E' una tragedia!! è_________é
Johnny: Non dirlo a me.. =__=
Per non parlare di quando il povero Ichabod deve farsi coraggio e affrontare Farica XD Quella scena è stata spettacolare, così come quando Johnny spezza le corde.. titolo azzeccatissimo, direi. XD
Davvero complimenti e continua così ^_^ Aspetto trepidante il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 02/10/2009 - 12:06 pm)

27/08/09, ore 12:38

quanto è topo Johnny depp...in tt le sue versioni..bello ..sbav...ah scusa..mi ero incantata..asp pulisco un attimo la bava... eccomi..cm dicevo (o almeno volevo dire..) questa FF mi piace tantissimo..nn vedo l'ora ke tu la continui.. cmq perchè non ci metti anche il Johnny di Secret Window..o quello di Neverland..tutti e 2 vivono in mondo tutto loro..ki x scelta..e ki no xD...vbb..bravissima by K_BJ**

31/07/09, ore 13:18

bellissima!! troppo divertente!! XD è il mio sogno...voglio finire anche io in un universo parallelo pieno di Johnny!! Altro che Farica...ahah!! XD Soprattutto vedendo Capitan Jack Sparrow!! *ç*

15/07/09, ore 10:33

molto divertente quetsa ff..la amo..sopratt x Johnny Depp *sbav*.. ho visto praticamente tt i film di cui stai parlando..tranne Sweeny Todd..sobsob..ero in vacanza quando è uscito e nn l'ho + trovato!! ueww...vbb..lo guardero al + presto ^^ mi piace molto cm scrivi e la parte dell'autrice e dei lettori ^^.. cmq..lo sai ke Johnny Depp ha comprato casa a Fiesole (provincia di firenze) quindi ora nn dobbiamo + farci tt il viaggio fino in francia x rapirlo..xDxD nn vedo l'ora ke la continui ciao ciao

13/07/09, ore 22:49

scs x il ritardo ma nn venivo su efp da parekkio!! lo sapevo ke la canzone delle gocciole avrebbe ftt colpo e riguardo il poster... vbb meglio ke nn parlo... in ogni caso ti farà piacere sapere ke il coccodrillo x poco nn mi ha kiesto i diritti d'autore... ma ora parliamo del cappy! considerando ke nn conosco i nuovi tizi [eh lo so, ti lascio un po' di tempo x indignarti della mia ignoranza....................... finito??] posso dire ke ovviamente è sempre scompiscioso!!! ma ora il momento ke tt attendono, ladies and gentlemen è col + grande onore ke vi presento un'altra canzone della serie "mi ha cambiato la vita": Duchi conti baroni e vassalli, contro i Romani c'erano i Galli, contro la scuola ci son gli studenti ke se non studiano son ripetenti. LALALALALALA" XD te l'aspettavi?? al prossimo cappy, ciauuu ti vi bi! P.S. Povera Angieeee!

13/07/09, ore 11:31

che bello sei tornata! wow sai che l'ultimo film di Johnny che ho visto è proprio Sleepy Hollow? hehe che coincidenza^^ grazie per avermi dedicato la ff, te ne sono eternamente grata U.U chiamami pure Silvia^^ ohh c'è pure il mio Victor *-* povero Willy, si sta disperando (psss Willy! NdMe che c'è? NdWilly la cioccolata, prova con la cioccolata!!! NdMe) oook credo di aver scritto quello che desideravo scrivere xD se mi sono dimenticata qualcosa scusa -.- ora vado, ciauz! (vado a commentare l'altra tua ff, non finisce qua bwahahahaha * risata malefica, o idiota, è uguale xD * )

11/07/09, ore 12:08

scusa se non mi dilungo ma devo andare a vedere i risultati della maturità..capitolo come al solito divertenti,evviva ora ci sono anche Roux e Pesce(bel nome xD)..non vedo l'ora di sapere chi sarà il prossimo un bacio Bella Swan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]