Chiamami ancora amore. Chiamami sempre amore.
di Toujours Pur

18/06/17, ore 17:30

Il gesto di Derek è stato molto bello, dato che ha cercato di intercedere per la sua amica. A questo punto, è chiaro che Charlotte non ha un'altra relazione, oltre a quella con il portiere. E' anche vero, però, che ostinarsi a non rivelare nulla di un passato difficile non è molto saggio, in un rapporto, dato che la fiducia dev'essere totale: e per fiducia non intendo solo il fidarsi dell'altro, ma anche il fidarsi al punto da fare confidenze.
Vediamo come andrà a finire: è evidente che tutti e due dovranno maturare ancora un bel po', per far funzionare la loro relazione.

04/05/17, ore 13:11

Eccomi! un po' in ritardo rispetto alla pubblicazione ma ci sono :-) Dunque, Charlotte sveste i ruoli di donna in carriera e prova a costruire una quotidianità con Benji. Lui d'altro canto è felice ma in fondo a sé stesso sa che la donna che ha scelto non è una casalinga. Sono curiosa di vedere cosa accadrà quando l'ambizione di entrambi tornerà a farsi sentire. Non si può e non si deve rinnegare la propria natura per amore: chi ci vuole stare accanto deve farlo perché ci vuole con i nostri pregi e i nostri difetti. A questo si aggiunge la situazione familiare non facile della ragazza. Sono molto curiosa di vedere cosa farai succedere nella vita di questa coppia. Capitolo ben scritto, non mellifluo, scorrevole e piacevole come sempre. Brava. E in bocca al lupo per lo stage!

19/04/17, ore 20:34

Ecco un momento di distensione per questa coppia che si è ricomposta: può ritrovare riti affettuosi che si erano persi, quattro anni prima.
Vedremo come si imposterà il rapporto, una volta cessato il periodo di euforia, dato che ambedue devono ricominciare a conoscersi: da raggazzini sono diventani delle giovani persone con una personalità più definita.
In bocca al lupo per il tuo stage!
A presto, cara.

03/04/17, ore 14:55

Ciao Anny!
che bella sorpresa! Ti ringrazio, anche dello "splendida" :-)
Hai saputo descrivere molto bene il dolore di Julia e la difficoltà di Benji nel vederla stare male a causa sua. Era inevitabile. Devo dire che Julia continua a piacermi davvero tanto. E' forte, dolce e lo ama con tutta sé stessa. Rinunciare ad una persona per il suo bene è un gesto di amore vero e profondo, un amore maturo.
Charlotte d'altro canto è tesa: sa che la sua rivale non è da poco e anche se sa che Benji è "suo", teme che lei possa in qualche modo riprenderselo. Si respira questa tensione nella parte centrale del capitolo.
Complimenti per come hai descritto la scena della preparazione alla riunione, davvero molto credibile.
L'incontro tra i due amanti mi è piaciuto molto: hai reso bene la sensualità altissima senza scendere nello scontato o nel "volgare"(ma per te è impossibile :-) )
Sono curiosa di vedere cosa accadrà ora!!!
A presto, carissima!

02/04/17, ore 14:32

Beh mia cara, era prevedibile che andasse a finire così... i capitoli precedenti lo facevano intuire.
Mi è piaciuta la dignità di Julia, che si è comportata da vera signora, come Charlotte non saprà mai essere.
Ma... è davvero finita qui?
Di solito le primedonne sanno fare i numeri funambolici a letto, ma quanto a comprensione reciproca ed a sostegno morale si attaccano solo al proprio smisurato ego. Vedremo se sarà così anche stavolta.
La scena erotica è soffusa e romantica, molto piacevole da leggere.
Ti seguo sempre con attenzione.
Alla prossima, cara.

10/03/17, ore 16:49

Ciao cara,
felice di leggerti. Come temevo, alla fine Charlotte l'ha avuta vinta. Mi dispiace davvero tanto per Julia, e spero che riesca ad accettare con dignità il benservito: anzi, a questo punto, subodorando la situazione, dovrebbe essere lei a lasciare il portiere, almeno per curare l'orgoglio ferito.

Quanto al cuore... beh, quello è un altro paio di maniche, e purtroppo ci vorrà molto tempo per poter guarire dalle ferite inferte.
Sei sempre emozionante.
Brava e a presto.

10/03/17, ore 10:42

Ciao Anny!!!
Ti aspettavo e ti ringrazio per la tua puntualità :-) è stato un mese molto intenso e non ho avuto molto tempo per me e le mie letture (tra le quali rientra la tua fanfic) ma negli ultimi giorni mi ritagliavo qualche minuto per controllare il tuo aggiornamento ed eccoti qua:-)
Passiamo alla recensione vera e propria :-) Purtroppo mi aspettavo questo sviluppo, anche se il fatto che non abbiano ceduto alla passione è stata una bella sorpresa e molto in linea con i personaggi, brava!
Charlotte ha ragione: lei è egoista...ma può l'amore essere egoista? Se si ama una persona non si deve volere il suo bene, sacrificando il nostro? Forse la mia è un'osservazione troppo filosofica ma mi è venuta spontanea :-)
Mi dispiace molto per Julia...davvero molto.
Sei stata molto brava nel descrivere l'attrazione tra due persone che si sono desiderate per tanto e che devono trattenersi loro malgrado.
Si avverte la tensione, la vicinanza e il desiderio reciproco senza scendere nel volgare.
Charlotte è sempre più coerente e , ti confesso, continua a non piacermi troppo. Vedremo se riuscirai a farmi cambiare idea.
Benji è proprio lui: forte e passionale, ma anche vulnerabile di fronte a qualcosa più grande di lui.
A presto

14/02/17, ore 15:48

Ciao Amy,
grazie di questo nuovo e intenso capitolo. Apprezzo molto anche l’informazione sulla frequenza degli aggiornamenti 
Tutto il capitolo è venato di un sottile malessere, che culmina in un’amarezza finale.
Sì, hai letto bene: non sono contenta che Benji sia tornato da Charlotte, anche se un po’ me l’aspettavo.
Speravo che il viaggio in Giappone potesse “svegliare” qualche emozione.
E invece accade tutto il contrario: un sentimento viene risvegliato, ma non quello che credevo io!!!
Julia mi piace molto, non ho mai fatto mistero di questa cosa ma , oltre a questo, dopo l’ultimo tuo capitolo prima di questo, quello del confronto tra le due protagoniste, Charlotte mi è sembrata davvero troppo immatura per poter offrire a Benji ciò che merita.
Però lui vuole lei…è chiaro.
Staremo a vedere come andrà.
A presto!!

12/02/17, ore 17:25

Accidenti, che brutto Natale, povera Julia, non la invidio proprio per nulla.
A quanto pare ha ormai perso la partita, perché Genzo non ha mai dimenticato l'ex fidanzata. I tipi come lui dovrebbero portare una scritta ben chiara in fronte: "Pericolo di cuore spezzato". MAI mettersi con uno che rimugina sulla tizia precedente: i maschi si innamorano meno facilmente, ma quando accade, prima che passa loro è dura.
L'unica cosa da fare per Julia (mi spiace, ma non riesco a solidalizzare con Charlotte, mi sta abbastanza odiosa) è raccogliere i cocci della sua autostima e metterlo alla porta... prima che lui lo faccia con lei, con il "tatto" che lo contraddistingue. Tanto tra due primedonne i rapporti non sono mai durevoli... la vendetta, del resto, è un piatto che si consuma ben ghiacciato, come le ostriche.
Complimenti cara e  a presto.

03/02/17, ore 22:28

Sei tornata!! Eccome se sei tornata :-) ti chiedo scusa se recensisco solo adesso ma da tempo non mi affacciavo sul sito. Temevo che la tua storia rimanesse incompleta. Invece ci hai regalato un altro bel capitolo. È molto ben scritto e condensa parecchie emozioni in un solo confronto e tanta tensione. Quanto sono diverse queste due donne e Quanto sono forti seppur in modo diametralmente opposto. Julia è matura e riflessiva,.capace di un amore profondo. Charlotte è l'esatto contrario: testarda ed è egoista. Sono curiosa di leggere il resto. A presto, cara Amy

14/01/17, ore 12:18

Povera Julia. Il dolore della imminente perdita non la fa ragionare: sarebbe stato meglio per lei evitarsi questa umiliazione. Charlotte non mi è piaciuta per nulla: complimenti per l'empatia. Non è una vera signora, proprio per nulla.
E Benji cosa farà?
Io fossi in Julia lo manderei al diavolo, prima di beccarmi il benservito.
Purtroppo la giovane ha avuto la sfortuna di innamorarsi di un uomo ancora in "fissa" per un'altra. Solo che non sempre si vedono sin dall'inizio certe problematiche sentimentali.
E comunque il rapporto amoroso tra due primedonne come Charlotte e Benji non mi convince: di solito quando si è così in due la storia non può durare per sempre...
Bentornata!

10/01/17, ore 17:11

Ciao la storia mi piace moltissimo.. l'ho letta tempo fa e speravo che continuassi a scriverla.. mi raccomando non far passare mesi prima di pubblicare un altro capitolo. Sono curiosissimo di sapere come va a finire 🤗

05/10/16, ore 20:45

Oh mamma mia. Che brutta situazione. In qualsiasi modo possa evolversi, ci saranno lacrime e strepiti, perché non mancheranno le vittime...
Purtroppo al cuore non si comanda, ciò è risaputo. Ma è anche vero che Benji e Charlotte dovranno sul serio essere persuasi dei loro sentimenti, e non farsi traviare solo da bei ricordi di gioventù.
Non vorrei essere al posto di Julia, poveretta. Hai rappresentato benissimo lo stato d'ansia e di angoscia in cui versa la ragazza, che non ha di certo colpa di tutto quanto stia accadendo.
Una festa di Natale davvero difficile, accidenti.

01/10/16, ore 16:05

Carissima Anny, bentornata! Innanzitutto mi dispiace per le disavventure burocratiche che hai dovuto passare. Purtroppo le capisco bene, tieni duro e vai avanti per la strada che hai scelto, con un grosso in bocca al lupo da parte mia.
La storia sta prendendo sempre più forma e con lei, anche i bei personaggi che tu descrivi con passione e capacità. Charlotte finalmente sta crescendo: mi è piaciuta la sua riflessione e, da essa, ho capito che Benji per lei non è un capriccio come avevo temuto inizialmente: lo ama. E anche lui ama lei...È innegabile. Si intuiva dall' inizio, ora è una certezza. Troppa passione in quel bacio, in quella stretta, per poter pensare che la storia sia chiusa. Ora però sono davvero curiosa! Non mi aspettavo questa svolta e mi chiedo cosa succederà! Continua così, nel rispetto dei tuoi impegni universitari. Ti ringrazio per la "dedica". Leggere la tua storia è un piacere e la aggiungo alle mie preferite, oltre che alle seguite.
(Recensione modificata il 01/10/2016 - 08:46 pm)

26/09/16, ore 11:24

...tranquilla, non ti devi scusare. Pure io sono in ritardo con l'aggiornamento della mia fanfiction, ma gli impegni di lavoro e di casa sono sempre incombenti.
E so benissimo cosa voglia dire studiare all'Università.
Questo tuo ultimo capitolo, confezionato con somma cura, ci mostra la profondità del legame tra Charlotte e Genzo (o Benji): sono sempre stati una cosa sola, sin da bambini.
Siamo certi che il bacio suggelli un addio? o si tratta solo di una promessa per un nuovo inizio?
Credo che il sentimento che li ha sempre uniti possa rinsaldarsi: tanto più che Charlotte si è accollata le sue responsabilità ed ora vuole fare ammenda. Ho apprezzato la sua umiltà di chiedere scusa al ragazzo per le sofferenze che gli ha inferto: ha guadagnato dei punti con la sottoscritta.
Ed ora... chi soffrirà? perché temo che ciò sarà inevitabile...
Brava e continua così, cara.
Alla prossima! e grazie per le parole gentili che mi hai rivolto :-) !