Hogwarts
di Stella cadente

02/11/17, ore 20:31

Ciao :)
Questo capitolo è molto sinistro.
Eris è morta e forse con questa cosa si scopriranno varie cose.
Mi è piaciuto il capitolo, brava.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

28/10/17, ore 19:22

Ciao cara, scusami per il ritardo!
Avrei voluto recensire prima, ma sono stata davvero incasinata in questo periodo. Ad ogni modo, credo sia valsa la pena aspettare questo capitolo! :)
Mi dispiace per Eris, perché si è senza dubbio ritrovata in mezzo a qualcosa di molto più grande di lei, che non è riuscita a comprendere subito fino in fondo.
Sono molto curiosa di scoprire cosa sia successo davvero. A questo punto credo che il tono della storia si farà sempre più cupo...
Ah, mi piaciuto molto l'espediente dell'entrata in scena di Pitch Black proprio sul finale; ho grandi aspettative su questo personaggio e sono sicura che non deluderai nessuno dei tuoi lettori :)

-A.💕

27/10/17, ore 18:34

Hey ciao, eccomi qui come promesso!
Allora, l'idea che hai avuto di unire l'universo Disney (che, diciamocela tutta, piace più o meno a tutti, nessuno escluso) e quello di Hogwarts è più che azzeccata e a me entusiasma davvero molto, la trovo geniale.
Fra l'altro essendo entrambi due mondo magici di certo non potrà mancarti la fantasia e aggiungere il tuo tocco di fantasy.
Poi mi intriga molto il personaggio di Esmeralda (adoro alla follia quel film Disney, quindi...), è quello che mi incuriosisce di più.
Comunque, non c'entra niente ma mi piace un sacco che tu usi la terza persona, stra amo le storie scritte con la terza persona, le trovo più narrative.
Detto questo, mi dileguo. Ottimo lavoro!
xhimmelx :)

16/09/17, ore 12:42

Che capitolo dark mi piace XD
Io l'ho capito da subito che Melicent avrebbe avuto un ruolo "strano". Non ho invece idea di cosa sia successo ad Eris. Queste Serpeverdi mi intrigano, e dio non vedo l'ora che Pitch faccia la sua comparsa (sì, s enon si fosse capito lo amo XD)
Alla prossima ^^

15/09/17, ore 14:57

Hey :)
Gran bel capitolo, davvero! Inizio a capire perché avevi anticipato che la storia avrebbe avuto un tono più dark...
Melicent mette i brividi, davvero!
Eris è rimasta vittima di un incantesimo; all'inizio pensavo fosse proprio opera di Mel, ma dopo una seconda lettura, non ne sono più tanto sicura...

Ad ogni modo, mi sto appassionando sempre di più alle vicende di 'Hogwarts' e spero che il prossimo capitolo arrivi presto :D

Un bacione,
-A. ♡

15/09/17, ore 13:33

Direi povera Eris.
Che stronza Melicent. Ma quando mai non lo è? AHAH
Beh, aggiorna presto, sono curiosa.
Bravissima come sempre.
Baci xx

08/09/17, ore 13:19

Ciao :)
Scusa se non sono passata subito, ma ho iniziato lo stage lunedì e il tempo scarseggia.
Comunque... Eccomi qua!
Che dire... Leggere di Elsa e Anna mi fa sempre diventare il cuore piccino piccino, perché adoro troppo la dolcezza di Anna e la fragilità di Elsa. Sono una combo che mi fa quasi scoppiare a piangere come una bambina.

Hai proprio ragione: EFP è praticamente morto e me ne sono allontanata anche io (non so se hai potuto notare che ho cancellato tutte le mie storie dal mio profilo, perché non mi convincevano più, a parte forse una, ma vabbè...) - ma mi piacerebbe tornare a pubblicare anche qui.

Comunque, tornando alla tua storia, devo dire che si fa sempre più interessante.
Brava, brava. Continua così!
E niente.
Alla prossima xx

02/09/17, ore 02:42

Ogni dialogo tra Elsa e Anna mi commuove, davvero. Pensare che entrambe soffrono a stare lontane l'una dall'altra mi fa sempre un certo effetto.Elsa è davvero sconfortata e, come tu stessa l'hai definita, fragile. Si sente anche molto diversa dai suoi compagni di casa e questo non fa che aumentare la sua insicurezza. Anna, d'altro canto, è molto dolce e premurosa, il tipo di sorella che tutte vorremmo ♡
Finalmente scopriamo qualcosa in più sull'antagonista della storia! Il continuo si preannuncia davvero interessante e scommetto che ci saranno dei colpi di scena! :)

Come sempre, sei stata bravissima!
Alla prossima,

-A. 💕

31/08/17, ore 23:53

TI PREGO PERDONA LA MIA ASSENZA!
Ti giuro che anche se non ho recensito ho letto e apprezzato tutti i capitoli.
E POI FINALMENTE SI DICE IL NOME DEL NOSTRO MAGO OSCURO!
Ci avevo preso :P
Sappi che Elsa e Pitch sono la mia OTP quindi non vedo l'ora di vederli interagire!
Ma parliamo un po' di tutti i capitoli che non ho recensito.
Nel 19 possiamo vedere Millicent fare "cose".
Io non so cosa stesse facendo e nel dubbio comincio con le mie supposizioni. :D
Elsa e Anna sono due cuoricini amorosi e mi fanno sciogliere tutte le volte.
Voglio vederle più vicine perché così mi spezzano il cuore.
Come al solito capitolo impeccabile, senza errori e molto scorrevole.
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo!
A presto,
Queen<3

31/08/17, ore 16:30

Wow, che figa la storia di Pitch Black, non immaginavo fosse stato il preside di Hogwarts. E finalmente le due sorelle sembrano essere più unite che mai ^^
Non vedo l'ora di leggere un po' di azione XP

28/08/17, ore 19:35

Scusami per il ritardo con cui recensisco questo capitolo, che tra l'altro ho apprezzato tantissimo! L'atmosfera dark e misteriosa di questa parte della storia mi incurisisce molto... Mi piace soprattutto il fatto che tu ti sia ispirata alla scena di Draco nella Stanza delle Necessità :)
Penso che la figura a cui hai fatto riferimento sia Melicent e non vedo l'ora di scoprire se i miei dubbi sono fondati :)

Alla prossima
-A. 💕

21/08/17, ore 00:27

Oddioo se volevi creare suspense ci sei riuscita o.o
Sinceramente mi viene da pensare a Melicent però bu, non saprei.
Alla prossima ^^

20/08/17, ore 21:17

Ciao :)
Devo ammettere che mi hai lasciata con l'amaro in bocca.
Non saprei proprio dire chi potrebbe esserci dietro, ma non vedo l'ora di scoprirlo.
Come sempre sei bravissima!
Aggiorna presto!
Baci.

Stella xx

13/08/17, ore 23:17

Accidenti, altroché se Dark :D Melicent mi è sempre sembrata strana dall'inizio, e adesso almeno sono giustificata. Hai ragione, questo è un punto significativo, perché da qui accadranno cose molto losche immagino.
Non sto più nella pelle... e Anna, lascia stare Hans, va bene che i Serpeverde sono affascinanti, ma senti a me, passa oltre XD
A presto ;)

13/08/17, ore 20:27

Wow, ecco una svolta decisiva :)
Il mistero s'infittisce, dunque; chiaramente, Melicent avrà un ruolo importante nella storia, anche se non sappiamo ancora cosa nasconde...
Per il resto, ribadisco che adoro Merida! È una ragazza coraggiosa e disposta a farsi in quattro con gli amici -dolcissima soprattutto con Anna.
Mi dispiace, però, che le cose con Jehan non vadano bene, mi piacerebbe capire perché.
Intanto, però, c'è Quentin a farle compagnia :)

Spero aggiornerai presto 😘
Un bacione,