Queer As Folk Season 7
di waytotheend

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/11/13, ore 09:41

Ho letto anche l'altra tua storia, la sesta stagione per intenderci e l'ho trovata ben scritta e credibile.

Brian e Justin sono bellissimi come bellissima e appassionante è la storia che hai scritto per portare avanti le loro avventure.

La sesta stagione e la settima stagione cui avrei voluto assistere le hai scritte tu.

Sarebbe bello se ci fosse anche un'ottava stagione per non dimenticare questo grandioso telefilm che ha segnato un'epoca.

03/04/13, ore 19:28

dopo aver bevuto un intruglio preparato da mia sorella e rimasta viva posso dedicarmi a dirti che mi è piaciuto brian geloso è una bomba:)

08/04/12, ore 19:32

bellissima*-* mi hai ridato una ragione di vita lo devo ammettereXD Pensare alla fine della storia tra loro due...che disastro T__T e spero anche che ci sarà una season 8^^ le manie ossessive di Brandon mi intrigano:P GRAZIE!!!!:)

03/04/12, ore 21:27

Complimenti per la storia!!! Anche se tardi, ho letto Stagione 6 e Stagione 7 entrambe di seguito...

Mi è piaciuto soprattutto il fatto che Brian è descritto molto fedelemente. Infatti, leggendo alcune delle sue frasi, mi sono ricordata di alcune puntate. E mi sembra cosí carino quando è geloso e incontra Brandon. D'altra parte, fooooorte l'ossessione di Brandon per Justin... D'improvviso lo vede e lo vuole?

Ti devo ringraziare anche, non solo per le due storie, ma anche per il dolce John. Era ora che il nostro carissimo Emmett "Giorno Sereno" trovasse e avesse qualcuno.

Ci sará una Stagione 8? Per favore!!!! Cosa succederà a Cynthia e a Ted a Pittsburgh? E a Emmett e a John? Le cose andranno bene per la coppia protagonista in una citta cosí diversa come è New York? E Gus e Brian? Tante domande!!!!

Comunque, l'importante: grazie delle due bellissime storie!!!

E finalmente, scusa se il mio italiano è pieno di errori... Non sono italiana e purtroppo sono anni che non scrivo in questa lingua anche se continuo a leggerla.

22/11/11, ore 19:14

Carino questo "continuo".
Per anni dopo la fine ho pensato e sperato facessero un continuo ma quando mi son resa conto che così non sarebbe stato ho trovato qui in questo sito delle storie comunque molto verosimili.
Mi è piaciuto come sei entrata nella testa dei personaggi soprattutto in quella di Justin.
Ho sorriso e alla fine ho anche pensato "comportamento degno dei veri Brian e Justin". Già perché secondo me, se fosse stato nel telefilm, l'avrebberò fatto così il finale.
Ciauuu ^_____^
Jewel.

15/02/11, ore 12:13

Peccato che sia finito. Spero che scriverai ancora su questi personaggi. Sei molto brava, quindo non fermarti io certamente, se continui a scrivere di brian e justin, continuerò a seguirti. Ancora tanti complimenti.

06/01/11, ore 17:17

E' una storia fantastica... sei bravissima a scrivere.... farai anche l'8???

06/01/11, ore 15:36

Ed eccomi giunta alla fine di questa bellissima storia.
Non so se scriverai un seguito o no, in ogni caso, il modo in cui hai messo la parola fine a questa FF è delizioso.
E' giusto che se ne vadano, lontani da tutto per poter iniziare una nuova vita finalmente insieme proprio nella città che li ha separati.
Ora hanno tutta una vita per essere felici e per realizzare ogni loro desiderio.
Brava, hai scritto una bella storia, romantica ma mai sdolcinata, divertente e con un gran bel lieto fine. Complimenti.

06/01/11, ore 14:58

oh cielo, povero Brian, cosa non si fa per amore!
Questo capitolo è buffo anche se non riesco proprio ad immaginare Brian ad un raduno di fatine.

06/01/11, ore 14:46

"Credo di aver accidentalmente fatto intendere che avremmo due gemelli".
"Spero che sarai tu a restare incinto perchè non mi va di mettere su i chili della gravidanza. E poi dovrei smettere di fumare e bere".

Ma che scenetta deliziosa! Questa parte del capitolo in cui Justin fa da babysitter e poi se ne esce con la storia dei gemelli mi è proprio piaciuta.
Anche Justin cupido è delizioso.
John mi sembra ok, finalmente una speranza anche per il dolce Emmett di trovare l'anima gemella!
La parte finale decisamente hot. Bellissima.
Gran bel capitolo!

29/12/10, ore 22:02

Mi piace questo Brian geloso al punto da cercare Brandon e tirargli un pugno pur di farlo stare lontano da Justin!
Che amore!
Bello anche questo capitolo. Brava!

29/12/10, ore 15:26

Altro capitolo finito.
John mi piace. E' interessante questo personaggio. E mi piace il suo comportamento. Bello da parte sua voler mettere in guardia Emmett sulle intenzioni di Brandon.
La storia si fa sempre più avvincente.
Un urrà a Justin per come ha liquidato Brandon.
Brava, anche questo capitolo è molto bello.

29/12/10, ore 13:48

Anche questo secondo capitolo è davvero bello.
Brian geloso! Ma che dolce!
Emmett mi fa tristezza, povero. E' l'unico del gruppo a non avere nessuno con cui stare, e sì che è così carino!
Brandon sta andando in cerca di guai. Non penso che Brian sarebbe felice se lo stronzo decidesse di provarci col suo raggio di sole.
La serata di sesso, molto eccitante. Brian passivo è qualcosa di veramente hot.
Conclusione, altro capitolo degno di nota, interessante, presonaggi IC e ben scritto. Di nuovo brava.

29/12/10, ore 13:27

Ciao, avevo letto la serie 6 quindi eccomi arrivata anche alla 7.
Mi piace molto l'inizio. L'idea del messaggio porno in segreteria è deliziosa. Molto IC.
Molto IC anche Michael che rompe le scatole ai novelli sposi con le sue scoccianti telefonate alle quali, ovviamente, loro non rispondono!
Hunter è un mito. Il ragazzino ha sempre la risposta pronta!
Emmett è dolce e mi piace il rapporto di amicizia che lo lega a Justin.
Questo primo capitolo è veramente interessante.
I due sposini, dopo un mese di sesso sfrenato, ritornano a casa per riprendere la vecchia vita. Sono felici ma sulla loro felicità incombe l'ombra di Brandon. Non credo potrà mai ottenere ciò che vuole però sono curiosa di leggere cosa farà.
Bella questa idea per la tua settima serie. Mi interessa quindi corro a leggere anche il prossimo cap.
Per ora brava.

12/10/10, ore 22:24

ok dire ke adoro Queer As Folk è scontato..........ma è la pura e semplice verità.
ho letto la tua sesta e settima ....(perchè anch'io come miglioni di persone ke hanno seguito QAF ho odiato il modo in cui è fnito!!quindi grazie per avermi fatto sognare un'altro pò!!!)
spero ke ci sia una ottava serie per vedere come la storia prosegue, e come si comportano i nostri eroi, ke hai fatto crescere un pò!!!
bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]