Do you believe in magic?
di AmonAmarth

24/09/16, ore 18:48

Heeere I am baby!!!
Ho riletto un (FINALMENTE) lungo capitolo e sono come sempre colpita del fatto che ricordo tutto ma non ricordo un cazzo
Il nuovo pezzo era chris con la pozione polisucco?
O non ricordavo x niente la scena?
In ogni caso ricordo la tua appresione su questo capitolo e come allora ti dissi dico oggi che tu hai fatto un lavoro fantastico come sempre!
E mo muovt va a scriver perchè gia sono annoiata di non fare nulla u.u
Love u too baby
Vale

24/09/16, ore 18:21

non commento questa storia da una vita ma eccomi di nuovo qui. da questo capitolo, l'unica cosa che mi viene in mente è che Darren e Grant siano fratelli, e ciò spiegherebbe sia il legame tra loro due, sia il fatto che darren é totalmente diverso dal padre. Del resto onestamente non ho ancora capito nulla ahah
anyway, ho AMATO il capitolo, soprattutto la scena finale (ovviamente). Poi anche i regali che si sono fatti, i biglietti e la scena di darren che tira le palle di neve alla finestra di chris, quanto sono dolci.
ti dico solo che con questa ff mi stai facendo shippare i crisscolfer ancora di più (ed è tutto dire, visto quanto li shippavo già prima) e niente, ho il presentimento che passerò il resto della mia vita nel mai 'na gioia a shippare questi due idioti.

24/09/16, ore 16:57

Ciaooo, non scrivo una recensione per una delle tue storie da una vita e mi dispiace ,ma tra vacanze e unviersità e vari problemi , non ho avuto il tempo di sedermi e scrivere una recensione come si deve. Però ci tenevo a farti sapere che ho letto tutto quello che hai pubblicato , ho amato " the Klaine trap " , AMO PAUL E IL TOPINO EVERETT CON TUTTO IL CUORE. Ma torniamo a questa storia , allora il mio cervello non ne può più . Sto elaborando una serie di teorie, una più strana dell'altra. Nel capitolo 6 Hogsmeade:"Uomini incappucciati in lunghi cappucci appuntiti, indossavano delle mascherine sul volto che ricordavano vagamente un teschio umano...Ma quelle strane figure non estrassero una bacchetta, ma delle strane scatoline con un lungo cilindro che si allungava........ Chris osservava quelle figure, ma aveva gli occhiali leggermente appannati per il freddo e per le precedenti lacrime e non riusciva a mettere a fuoco bene l'oggetto che impugnavano. Gli pareva … ma non poteva essere … che ci facevano dei Maghi con un oggetto Babbano del genere in mano?". Io mi arrendo non so proprio chi siano , però credo che l'oggetto babbano sia una macchina fotografica, e che questi tizzi non siano cattivi , io credo che siano buoni, non ti so dire il perchè è una sensazione che mi porto dalla prima volta che ho letto di loro . Passiamo al capitolo 7, qui secondo me c'è un indizo , allora il fratellino di Darren quando è stato rapito aveva 3 anni e sul letto hanno trovato un foglietto con la firma del fratellino di Darren e il nome del padre strappato a metà! In questo capitolo il signor Rollins , padre di Darren riceve una lettera , ma perchè si chiama Rollins e Darren ha come cognome Criss ? Grant e Darren si conoscono ma non lo ricordano, ciò che non capisco è il perchè anche Chris abbia il bisogno di far conoscere tutto a Grant, in qualche modo la chiave di tutto credo sia proprio lui , e penso proprio che sia  il bambino scomparso  . Poi il signor Rollins secondo me non è il vero padre di Darren . La parte finale del capitolo 12 è stupenda, il mio cervello ha gradito , perchè ti giuro mi sto scervellando per cercare di capire e anticipare qualcosa ma son confusa. Ormai mi metto l'anima in pace e aspetto. Il mio turbamento è aumento dopo aver visto tagliati i riccioli di Darren , come ha potuto dico io . Capelli corti o più lunghetti sempre gnocco è , però quei riccioli sono sacri !
Adesso ti saluto , al prossimo capitolo. un baciooooooooooooooo

23/09/16, ore 23:44

Mh... Io continuo a vagare nel vuoto. La mia testa al momento è piena di formule chimiche, quindi mi è davvero difficile concentrarmi su altro... Le monetine sono carinissime <3 e anche l'inserimento del libro di Chris. E okay anche il boccino di Darren. Va bene. Tutto. Momento teoria. Io penso che Mia abbia un ruolo importante in questi tentati omicidi/pietrificazioni. In fondo è stata lei a spedire Will da Chris e a organizzare il tutto. Però non è il basilisco ad ammazzare gli unicorni nel bosco.... Quello resta un buco nero per me. Il fatto che il paparino di Darren sia fiero di lui, e che è uno stronzo, mi fa pensare he potrebbe avre qualcosa a che fare anche lui con la faccenda... Per quanto riguarda le strane interazioni Grant/Darren/Chris... Non saprei. Sono connessi, ma perché? Non so, non capisco. Non ho nemmeno il tempo di pensarci. Questa settimana l'Inferno si è riversato su di me con la stessa intensità con cui bruciano le stelle negli occhi di Chris...(come sono poetica) e francamente la tua storia mi fa sempre sentire meglio dopo una settimana pesante. Quindi preferisco anche non sforzarmi troppo di capire, risparmiandomi spoiler. A proposito dei quali, hai fatto bene a toglierli a inizio capitolo. Se siamo qua, penso che la maggior parte di noi non sia scandalizzata. Sono forse un po' scandaliZzata da quell' "imperfettezze". Meno male che SO che l'hai scritto per scherzo. (SARÀ MEGLIO)
Eh niente. Mi spiace se sembro poco entusiasta, ma sappi che non è per la storia. Il problema sono io, la storia è bellissima. E il fatto che Darren sia "bottom" è sempre un bonus, visto che è palese che Chris è quello che sta sopra tra i due ahahah. Basta vedere come 'saltella' l'altro... Vabbè. Ciao
P. S. Oddio scusa, sto qua a scriverti in toni deprimente... Ti prego ignorami. A presto

23/09/16, ore 21:19

Ma salve ahahah. ho rivelato la mia identità, quindi ora sai come sono fatta e mi puoi venire a cercare per uccidermi AHAHAHAH. Io niente... adoro. I regali sono la cosa più dolce del mondo, la scena con Mia avrei preferito non leggerla affatto, per il resto è un capitolo pazzesco. Non mi dilungo tanto perchè sono davvero stanca, e sono solo le 9, rendiamoci conto, quanto cazzo uccide questa scuola bah.
Alla prossima :*

23/09/16, ore 13:23

ammetto che tutto è passato in secondo piano dopo questa scena! e non poteva essere migliore di così. chris che toppa è il massimo e darre n oh darren <3

e i loro regali di natale *______* amoriiiii

coooomunque, io continuo a dire che grant è il fratello perduto di darren. questa cosa della connessione non mi lascia in pace!

in più credo che mia e il padre di dare siano dietro a tutto questo (e poi ci sono sempre queste figure incappucciate che mi tormentano, ma sono sicuramente collegate a chi beve il sangue di unicorno e le pietrificazioni al castello... chissà magari è proprio il padre che li comanda)
devo dire che mi ha disturbato parecchio il "sono fiero di te" veramente tanto... alla pari di mia che tocca ed insiste.

comunque mark, cory e grant sono mitici e davvero dei fantastici amici!

ok credo di aver detto tutto, se mi è sfuggito qualcosa è unicamente colpa di questo sano sesso finale!

23/09/16, ore 11:58

Dunque dunque dunque... Sarò breve perché ormai non mi ricordo più tutto quello per cui volevo strozzarti la settimana scorsa - per tua fortuna. Purtroppo sono riuscita a leggere di sfuggita e basta il capitolo e poi sono stata catapultata in mille impegni e quindi sono arrivata solo adesso 😩
Ma l'importante è partecipare, giusto? Fra l'altro non te ne se neanche accorta 💔
Allora, in sintesi: Lauren. Io ti uccido. Specialmente perché Joey è così innamorato 😍 È lei non lo sa 😢 Ma devono mettersi insieme 😭😭😭 devono. E bastarda, non si tocca quella "razza di merdina". PERCHÉ È LA RAZZA DI MERDINA DI JOEY ECCO PERCHÉ 😭
Mi manca Joe Walker 😭😢
Lui saprebbe cosa fare. Only Mama Umbridge Know 😭💔
Ok,riprendiamoci. Grant è la cosa più coccoflashosa che io abbia mai visto 😍 Lo amo 😍 Voglio un mini peluche di Grant Gustin 😢
I pomicino vicendevoli si commentano assolutamente da soli 😂😂😂😂😍
Il bagno dei prefetti anche.
Mi sono sempre chiesta come e dove facessero sesso ad Hogwarts ed ora lo so grazie a te 😂😍😘
Altro del capitolo... Beh la dolcezza di Darren che coccola Chris assolutamente è poi citazione preferita e poi ti lascio altrimenti il "sarò breve" sarà stato vano 😂: "«Ciao Lauren, torno domani a salutarti.»" *singhiozza e tira su col naso*
Adesso vado a vedere Grey's 😍 Ciao 😍

23/09/16, ore 11:45

Io ho già letto il libro in inglese ahahah quindi non sento speciale questo giorno ma vi capisco ❤️ Anche perché ero a Londra il giorno che è uscito - a King's Cross - e non potevo non prenderlo ahah :3 io l'ho trovato davvero bello... Ne parleremo!
Dunque allora... Cosa abbiamo qui: capitolo frenetico, veloce ed ansiogeno fino a metà, quando iniziano le vacanze di Natale... Dopodiché... La meraviglia 😍 Che patatini dolcini :3
E Darren che resta a Hogwarts 😍 Ed il Natale 😍 Io amo il Natale 😍😍😍 e i regaliiiiiiiii nooooo troppo belliiiiiii! Davvero non so come le inventi certe cose... Mi hai sciolto l' Olaf del mio cuore😭😭😭😭
E la loro First Time 😍😍😍😍 epica... E mi ha sorpreso - piacevolmente, era ora - un cambio di ruolo attivo/passivo.
E brutta bastarda mi avevi detto che TLOS non c'entrava con la storia!!! Bugiarda 😡
Ora... *respira profondamente* cercherò di non mangiarti la faccia ma... IO LI HO TROVATI GLI INDIZIIIIIII MA TU NON MI CAGHIIIIIIIII! Te l'ho detto e ridetto!!
Grant e Darren che sentono quella sensazione quando si avvicinano... Chris che sente necessario dire tutto a Darren così che il fratellino sappia la brutta vita del fratellone...
Tu non mi ascolti 😢💔
Passiamo alla citazione preferita: allora, doveva essere "Qui ho qualcosa per cui combattere" MA quello è stato prima di leggere il paragrafo a luci rosse in fondo. Dopodiché è diventata: "OH SILENTE!" 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Sono morta 😂😂😂😂😂😂😂
Dai va là... Finalmente riprendono i miei venerdì pomeriggio all'insegna delle tue storie e delle puntate di Grey's Anatomy 😍
Sono una pulcino felice 😍
Ciao splendore ci sentiamo in chat ❤️
Vado a farti l'altra recensione 😂

18/09/16, ore 20:56

Ehiiii ciao di nuovo!Mi è piaciuto un saaaaaacco questo capitolo,per prima cosa io consiglierei a Darren e Chris di prendere dimora fissa nella stanza delle necessità perché,andiamo,sanno usarla magnificamente.
Punto due:questa è più una domanda sulla storia che altro,volevo chiederti se apparte le storie "secondarie" come la storia tra Darren e Chris o Grant e Candice(adoro!)la trama di base è quella del libro di Harry Potter nel senso,Lauren è più o meno Hermione e lo specchio,poi hai detto che teneva qualcosa in mano e lì dovrebbe esserci il famoso bigliettino,poi il basilisco e la storia dei mezzosangue,era una curiosità comunque,adoro il modo in cui scrivi e le scene le descrivi benissimo,solo così.
Ora,non vorrei fare la parte ma qualcuno lo aveva detto che quella serpe maledetta di Mia(forse ho esagerato un po'?)c'entrava qualcosa di grosso in questa faccenda *indica se stessa e fa occhiolino*e la odio ogni giorno di più,non ti azzardare a toccare Chris o ti vengo a cercare sotto casa brutta strega che non sei altro...va bene,la smetto...
Ci sentiamo venerdì*occhiolino*

18/09/16, ore 02:24

i primi due punti erano veramente inaspettati....
si come il bacio tra loro
o una possibile storia tra joey e lauren
o che mia sia una grandissima stronza

lauren si e no, cioè mi aspettavo altre vittime però non avevo riflettuto bene chi sarebbe stata la prossima.

posso dire che #MiaDEVEMORIREMALE brutta puttana che non sei altro lascia stare darren e tutti gli altri. spero vivamente che quella "non solo pietrificata" sia tu. insomma vuole fare terra bruciata intorno a dare, psicopatica di merda. *si nota che la addddorooooo*

tralasciando questo.. grant è un bimbo dolce, amore.

e se chris non è arrabbiato con darren per i ti amo io un pochetto lo sono. più che altro mi dispiace e mi si spezza il cuore leggere di queste dichiarazioni non ricambiate, certo dare è spaventato e tutto il resto però almeno un sei importante o ci tengo a te potrebbe anche dirlo. ti amo da dire è tanto ma almeno una parolina, un mi piaci, ci tengo, ti voglio bene.... qualcosaaaaaa

ok mi calmo. alla prossima bye

17/09/16, ore 15:22

È ovvio
Volevo vedere la fine ma ora non la voglio piu
Voglio il continuo della fine!!! Esiste? No?!
INVENTALO!
Ricordavo questo capitolo perchè la mia piccola donna preferita viene pietriicata e quando la bestia lo minaccia alla fine... my heart will die. I know
Non sono la prima ma almeno ho fatto prima di altre volte
I love Saturdays!!!!!
E i love u
Tua
(Come darren con chris)
Vale

17/09/16, ore 15:02

Ma io adoro questo capitolo. cioe odio Mia a prescindere, mi dispiace un sacco per Lauren, HO AMATO la scena del bagno. Ti devono incoronare regina dello smut AHAHAHAH. Mi hai fatto salire l'ansia con l'ultima frase, ho paura di sapere cosa succederà dopo. E' sempre bello leggere le tue storie, sei... come dire... magica AHAHAHAH
Non ti preoccupare per gli aggiornamenti, fallo quando puoi, io sarò sempre qui ad attendere ahahah.
Un bacio :* Alla prossima :*

17/09/16, ore 12:02

Lo sapevo. Lo. Sapevo. In realtà avevo il dubbio tra Joey e Lauren ma SAPEVO che me ne avresti pietrificato uno. Mia sarebbe la Ginny della situazione? Con la differenza che Ginevra non sapeva cosa stava facendo... Sinceramente io mi ero dimenticata del bagno dei prefetti... Evidentemente sono molto pura e casta. Ho il presentimento che Grant verrà pietrificato. Non so perché... Probabilmente perché mi hai già pietrificato Lauren. Comunque io sto ancor apensando agli uomini incappucciati con le spade laser. Penso che siano collegati al fatto che questa storia non è un AU per qualche stano motivo... Probabilmente a questo punto te la starai spassando con le mie teorie senz afondamento, ma non sono davvero in gardo di pensare in questo momento... Tra l'altro questa tastiera fa schifo quindi scusa gli errori di battitura. Nemmeno io sono particolarmente loquace. Sarà che ho le dita congelate e non riesco a scrivere (o il fatto che dopo nemmeno una settimana di scuola mi chiedo hi me lo fa fare e perché non vado nel mio monastero wiccano svizzero...) comunque spero che passi un buon week-end. Ciao
P. S. Io sto ancora fremendo per risolvere tutti i misteri che dissemini per strada.
P. P. S. Alla mia gatta piace la tua storia. Gliel'ho letta ad alta voce e mi fissava in adorazione facendo le fusa.

12/09/16, ore 16:20

ah io pensavo che will lo trovassero morto e stavo già godendo per questo! qualcosa mi dice che in un certo modo mia è coinvolta... quel "è una pedina sacrificabile" non mi convince, che sia l'erede di salazar e abbia aizzato il basilisco? mmmmh

beh le mie considerazioni su tutti i capitoli le sai perchè ti ho intasata quindi ok!
non vedevo l'ora di un po' di sano divertimento trai miei bimbi e finalmente si son dati da fare yaaaaaaaaay!

ora vedremo che succede *dan dan dan daaaaaaan*

10/09/16, ore 17:58

E FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE
a parte che se non ricordo male gia ti feci i complimenti per aver inserito le scene della foresta proibita unite alla seconda foresta proibita cosi bene con COOP al posto di thor.
Mi è piaciuto perchè vedevo Hermione in Chris che a volte pensando a Conner mi ricorda Ron.

CIOE adoro ogni versione di lui.

Ma a parte che assafa hanno chiuso bocca e culo a will andiamo avanti

NELLA PARTE che a noi interessa.

QUANDO lui dice TI AMO e darren non risponde.

MY BAD gente ma credetemi ne verrà la pena. Uccidetemi, ma a NOI (me) piace cosi.

Non so se si è capito ma la scrittrice di sta storia quando ho un'idea la cambia per forza o mi deve sentire parlare per ore e si arrende lol

Piu di questo ho sempre i mammut che hanno preso il posto dei nargilli.

e adoro BRAIAN hahahaha

love u