Do you believe in magic?
di AmonAmarth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
02/07/16, ore 00:21

Il secondo capitolo e già me li fai litigare 😢 perché 😢. Anyway... Mia e will... non oso immaginare come andranno le cose😂 L'amicizia tra Grant e Chris è adorabile, e come potevano mancare joey e Lauren😂 li ho amati nei musical. Detto ciò aspetto il prossimo capitolo. Brava come sempre 😘 Alla prossima 😘

01/07/16, ore 23:04

Ma fanculo al mondooooo!
non sono la primaaa! Sto x morire!!! Tu e il fottuto venerdi!
ammetto che questo è il mio capitolo meno preferito perchè litigano come se si odiassero e mi fa male
ma la parte che darren lo saluta e tutti li guardano e chris ricambia e il mondo si ferma aggiusta tutto
sono cosi piccoli e dolci e piccolissimi e dolcissimi che vorrei nascondermi sotto il mantello di Darren e vederli innamorarsi perchè È inevitabile che accada.
e ovviamente il mio personaggio preferito chi è??!
alzi la mano chi lo sa ! LOL
lo amo é bellissimo è dolcissimo non ha alcun tipo di cattiveria e farebbe di tutto per chris. Ow amore mio se solo tu sapessi quanto ti amo e sapresti che mi farei uccidere per te e ti regalerei tutto, mi venderei il mio ragazzo la mia casa la scrittrice di questa storia (ma non so quanto raccimoliamo) il mio iphone (e ho detto tutto ) e anche il mio amore di pc soltanto per un giorno con te... Forse ora non staresti dietro a candice che nemmeno ti guarda e verresti da me in un.... Lampo.
lo so ho ricominciato
nn so come faró a fare Grant-Tom-Tom-Grant adesso!!!
ma amore non proccuparti! Oramai sei dentro di me e Tom è TOM ma tu sei TU
E sto divagando
lo so
insomma
cazzo non sono la prima cazzo hanno litigato cazzo non vedo l'ora che facciano pace perchè gia non mi ricordo cosa c'è dopo HAHAHAHAH
al prossimo
cambia il fottuto giorno
love u
vale

ps... E SMETTILA CON STI NUMERI CHE QUA NESSUNO STA GAREGGIANDO E SE COSI FOSSE... STO PERDENDO.
(Recensione modificata il 02/07/2016 - 11:42 am)

01/07/16, ore 22:44

Okay. Dunque, secondo i miei calcoli, presto(direi in un capitolo o due...) dovrebbe spuntare la Ferrari ahhahah. Vabbè. Era un periodo oscuro della mia vita...allora. Questi poveri Mia e Will sono proprio degradati nelle tue storie ahahahha(che poi, poveri un corno. Sarebbe anche ora che muoiano dilaniati da Fuffi...) L
Per quanto riguarda Joey e Lauren sono molto più che graditi. Io li AMO. Li preferisco a diversi membri del cast di glee e questa la dice mooooolto lunga. Ho qualche sospettino che la pozione polisucco avesse un vero scopo perché Darrenuccio mi sembrava molto sconvolto...E devo essere sincera, da spirito libero e anarchico quale sono, la reazione di Chris avrebbe fatto salire il nervoso anche a me. Ma pensandoci razionalmente dopo aver sbollito la rabbia avrei capito che l'ha fatto perché è un pulcino adorabile che ci tiene alla sicurezza dei suoi compagni. Quindi conto sul fatto che anche Darren faccia il mio ragionamento. Sono un po' disperata per il fatto che mi tocca aspettare una settimana -.- ... sono sulle spine. Non reggo bene i CC in conflitto. E Grant è un ammmmmmmmmmmmmorrrrrrreeeee. Anche se non sono d'accordo con il tuo ragionamento sul fatto che la sua bellezza sia più semplice rispetto a quella di Darren, anzi...la penso esattamente all'opposto ahhahah. Insomma, alto, castano e con gli occhi verdi è praticamente l'ideale di bellezza. Almeno secondo la logica dei film Disney ahahah. Basso, moro e con gli occhi ambrati è meno perfetto secondo i canoni tradizionali( ma chi se ne frega del tradizionale... infatti mi sa che siamo in molte a preferire lui a Grant...). Okay, basta divagare, anche perché ti scrivo dal pc e quindi ho meno coscienza della quantità di parole. Sono molto curiosa di vedere dove si va con questa storia. Spero di recuperare un po' di sanità mentale nel percorso e lasciarti recensioni meno deliranti, ma fossi in te non ci conterei. A presto
P.S. mi hai fatta sbudellare con certe frasi in questo capitolo ahahah. Ora però non me le ricordo( visto? Deliro...)

28/06/16, ore 22:06

Finalmente il mio momento è giunto!!! Devi sapere, cara AA che io sono tipo la tua fan numero 1 - e dirtelo così fa di me una persona DAVVERO inquietante. Quindi. Momento che mi calmo! Allora, ti ho scoperta per caso con TRTIOL e me ne sono innamorata... Mi ha prosciugato l'anima, te lo giuro. E non so, nella mia testa mi sono sempre convinta a non recensire perché eri già all'ottavo capitolo e boh non potevo farcela. Allora dopo ho deciso di rileggerla tutta e di recensire capitolo per capitolo! Inutile dire che ho iniziato venerdì in preda ad uno sconforto post esame e sono già a quando stanno andando dalle sirene. Tu hai visto qualche mia recensione? No, perché sono psicopatica e ci metterò altre 7 letture a riprendermi da quella storia ! La rispetto e la amo così tanto che non riesco ad ammettere che sia vera! Ok, ti sto spaventando 😂 Mi riprendo 😂😂😂
Dopodiché è arrivata TKT. La mia morte. Anche quella l'ho scoperta che era già iniziata perché mi ero persa e non riuscivo a superare la fine dì TRTIOL 😩 Alla fine, letta tutta ma non recensita perché era troppo nella e anche lei la dovevo ancora metabolizzare bene. Dio, spero di essermi spiegata sennò mi banano per sempre da efp 😂😂😂 per psicopatia 😂
Ordunque ECCOMI QUI. E STAVOLTA FIN DAL PRIMO CAPITOLO. Finalmente!! E adesso posso recensire mano mano prima che la storia mi inglobi e mi renda impossibile dirti quanto tu sia fantastica!
Arriviamo quindi alla recensione CHE CI SARÀ SEMPRE PER OGNI CAPITOLO GIURO.
Stile: io AMO il tuo stile. Non ci sono errori, punteggiatura a dir poco leggiadra e che rende scorrevole e appassionante la lettura. Unica.
Storia: woooooow sono troppo gasataaaaaa hai troppo delle idee supermegafoxyawesomehot!!
Ah A preoposito: ho letto anche Amnesia. Prima o poi troverò il coraggio di rileggerla con calma e metabolizzarla e recensirti anche quella promesso. Quella mi ha davvero rotto il cuore. Ma TRTIOL è TKT proprio sono le mie preferitissime. Puck e Seb. Ciaoooooooo.
COMUNQUE.
Dicevo, amo la tua idea e ovviamente mi intriga da impazzire perché, lo so, me lo sento, Hogwarts non esiste davvero nella tua storia. Conoscendoti, uno tra Chris e Darren ha una qualche malattia o c'è qualcosa che non quadra e in realtà tutto questo è una finzione E AVREMO UN FINALE CHE CI UCCIDERÀ IO LO SO! Oppure, sto solo delirando. Probabile.
Grazie per aver rotto la convinzione Chris-Serpe Darren-Grifone. Hai reso la cosa molto molto molto bollente!
Dio, mi farai causa per questa recensione!
A presto!... Se non mi bandisci dalla locanda prima!! 😂😂😂

PS mi sono dimenticata di dirti che a me A Very Potter Crisscolfer piaceva tantissimo come nome 😘

S.
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 10:12 pm)

27/06/16, ore 18:33

Eccomi qui a seguirti anche in questa storia ;)
Non sono molto esperta di HP, ho solo visto una volta la saga cinematografica, ma non posso non perdermi questi CC. Ammetto di essere stupita delle collocazione nelle case: per Chris alla fine ci sta, ma mi stupisco molto di Darren, l'avrei visto di più come Grifondoro o anche Tassorosso (da quel poco che ho capito delle casate), ma immagino che tu abbia dei buoni motivi per la tua scelta :)
Come inizio mi piace molto, ti seguirò sicuramente anche in questa storia! :D

Gaia

25/06/16, ore 12:05

HAH. Ti ho spaventata, vero? Invece sono qui. In realtà ero (e sono tuttora) molto emozionata per questa storia, ma si dà il caso che ieri pomeriggio/sera/notte sia stata trascinata in un vortice di alcol e devastazione ( cosa che odio, ma chi sono io per dire di no ai miei amici?) e una volta tornata a casa non avevo la testa per leggere. Stamattina ho iniziato questo capitolo con le mani tremanti e le gambe saltellanti. L'ho letto a spezzoni fino a questo momento e.......
OMMIODDIOHHHHHH È BELLISSIMO. Ammetto che il fatto che non sia AU mi insospettisce lievemente....la mia testa sta già vagando per campi dimensionali che solo io conosco. Ora ti sparo una mia teoria che probabilmente ti farà sbellicare dalle risate, ma tieni conto che è mattina e io ho avuto una luuuunga e devastante notte. Dunque. Chris o Darren. Uno dei due è in coma e questo è tutto solo un sogno( cosa che mi dispiacerebbe visto quanto ci sta bene HP con i CC). Dal momento che parli di Ferrari ( e io avevo capito che questa ff sarebbe stata tutta incentrata lì, infatti ero un tantino confusa da tutti i riferimenti a Harry Potter... pensa che sveglia che sono...) forse uno dei due è finito in coma durante una gara. Ma se fossero piloti non sarebbe AU in ogni caso? Boh guarda. Già inizio a smentirmi da sola... smetto di tormentarti. Sappi solo che sono super pronta ad immergermi in questa storia. E che ho ovviamente colto i riferimenti a AVPM u.u
Ultima cosa. Ma che razza di riviste legge Darrenuccio? Aahahahahahah. Povero. A presto @.@

25/06/16, ore 01:56

ok però se invertiamo i nomi ci ho azzeccato su! e poi è perchè le mie idee errano nate per i personaggi. quindi annulliamo queste supposizioni, da ora in poi andrà meglio dai!

in ogni caso, la metà dei commenti te li ho fatti in chat... non i sembra il caso di essere ripetitiva.

oh la scena nel bagno dei prefetti eheheheheh caro darren lo sappiamo tutti che ti piace ciò che vedi! e tu chris continua così ahahahah

ovviamente ci tengo a precisare che avevo ragione nel dire che già in partenza la storia è una figata e sicuramente andrà sempre meglio.
quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo yay

24/06/16, ore 23:34

eccomi qua.... =)
l'inizio mi piace molto... sono curiosa di leggere che succede.. alla prox =)

24/06/16, ore 18:07

Welcome back Ahahah. Sempre presente, pronta a stalkerarti. . Ok. Il mondo della magia. Harry Potter. La mia fissazione dopo glee , la klaine , i crisscolfer e i Beatles ahah. Dovevo capire che quelle foto sulla pagina avevano qualcosa in comune con la storia, non c'ero arrivata, pensavo fossero foto a caso ahaha.
Darren serpeverde... ok calmiamoci tutti. Io non posso vivere cosi . Quindi alla fine A very potter musical e gli altri li hai visti ahahah, quanto amo quella canzone. Che dire , la amo già, e ho la sensazione che sarà "Totally Awesome" ahah. Alla prossima :*

24/06/16, ore 17:12

Eccomi. Wow che velocità.
Eh si, posso affermarlo. L'amore ti contagia.
Signori e signori sono ufficialmente fidanzata con The Fastest man alive. O... come avrei fatto a commentare già?
Aw amore mio. Sei cosi perfetto che mi insegni a volareeeeeeee! Sorry Correre. E hai quegli addominali che mi fanno volareeeeeee. Sorry sbavare.
E quelle braccia-
La smetto.
Sclero da Prima Pubblicazione in corso. ..........................
Oh Mio DIO. Hai scelto IL TITOLO. Quel titolo. Quello uscito dopo quante? 20.000 proposte bocciate.
Ed è IL TITOLO a very potter crisscolfer quel che era. Facev Schif. Posso dirlo? Si lo dico.
HAHHAHAHAHA Sono perfida.
Comunque la smetto. Dico solo che WOW che primo capitolo pieno già di roba. E fu così che due paia d'occhi dai colori piu belli del mondo si fusero dopo 5 anni.
E il resto è storia.
Ma io la conosco. Voi no. Quindi consiglio ogni lettore di EFP di seguire questa storia.
E' LA storia. Okay forse lo è per me, perchè vivo di Harry potter da ben... 14 anni. E vivo di CrissColfer da 5 ma è tutto intorno a tutto e tutto basato su tutto ma alla fine non è la magia che vince.
Vince sempre l'amore.
Quindi leggete gente. Leggete e amatela come l'ho amata io.
E fateci sapere.
Vi aspetto TUTTI
Grazie per avermi permesso di aiutarti... Non ho fatto niente se non stimolare la tua testolina folle che ti ritrovi.
Ti adoro
Anche se spesso ti schifo
Ma ti adoro
Vale