Do you believe in magic?
di AmonAmarth

24/01/17, ore 15:32

Meno male che la leggo da completa sennò starei morendo di curiosità per scoprire se si baciano o meno ahah. Che dire bel capitolo, mi sto facendo un po' di teorie mentali su un collegamento tra Grant e Darren che non hai idea, appena arriverò al capitolo in cui se c'è qualcosa rivelerai cos'è ti dirò se avevo intuito giusto. Sono stra curiosa di scoprire chi cavolo fossero quei tipi incappucciati speriamo non succeta niente di grave. Tranquilla se rispondi tardi non serve che ti scusi sempre.
Un bacio, a presto.
p.s. ti "stalkero" anche su fb ahah

19/01/17, ore 22:26

Allora questo capitolo ho dovuto rivederlo perché era troppo vecchio ma... come scordare il San Valentino migliore di sempre? **
Anche se mi manca Bubu :(
Comunque è un capitolo molto intenso dove grazie a Dio Darren torna ad essere Darren e finalmente tira fuori le palle u.u
Finalmente un po' di azione! Alti che infilarmi metri e metri di lingua in bocca e mi fermo perché sennò scrivo un porno: finalmente tirano fuori le cosiddette e anziché accettare il destino lo scrivono.
Fiiiiiiiiiiii boom (fuoco d'artificio)
E con questa perla ti lascio <3 grazie anche per questa magnifica storia e per tutto <3 mi mancherai nell'attesa ma tanto sappiamo già che ci sentiremo quindi non me ne preoccupo **
Scrivi bene<3

19/01/17, ore 22:14

Leeeeeeeaaaaaa ** siiiiiiiiiiiii ** amo ** Cazzo vorrei troppo vederla fare a botte con mia cazzo! Ti giuro ti pago se mi scrivi una cosa del genere ** Comunque questa cosa degli animali è tipo l'amore ** adesso voglio un labrador da chiamare Darren ! Già che ho chiamato Botolo il gatto che ci ha adottati - si perché nessuno gli ha detto di si ma lui ha deciso che ormai è nostro - prendo due piccioni con una fava! Comunque Darren si deve dare una calmata eh? Ce è troppo ansioso quel ragazzo e l'ansia fa male glielo dico io! Zio va insopportabile! :D No Dare... Dare dai vieni che stavo scherzando... vieni quiiiiiiii

19/01/17, ore 19:02

Allora ecco che Chris reinizia a non essere sopportato dalla mia persona! Ma io dico. Non ti hanno mai detto di NON andare in posti bui e pericolosi da soli che fai morire il mio Darren!? Beh avrebbero dovuto!!! No ce mi.meraviglio della sua intelligenza! Hermione disapprova.
Detto questo credo di essermi innamorata del pezzo:
Si chiedeva cosa sarebbe successo quando avrebbe trovato...
“OH WIZARD GOD! YES!“
...la sua prostata.

ce mi ci hai fatto morire giuro :D comunque un bel pezzo smut u.u molto buono! Non noioso, ben scritto..n stupendo **
ah e perdona se non ho ricopiato esattamente le tue parole ma sai la funzione copia incolla non è supportata da questo telefono.
e poi ti chiedi perché sono rimasta indietro con le recensioni!
Comunque no bel capitolo, di svolta finalmente! anche se già quello prima era stato abbastanza movimentato, da qui in avanti è una corsa a perdifiato fino alla fine ed è la parte che più ho amato della storia perché sau che a me i pezzi “no - si - forse - non sono abbastanza - così non ti voglio - gne gne“ fanno scleraredi brutto! Voglio azione io!! Seeeeeee!
(Recensione modificata il 19/01/2017 - 07:05 pm)
(Recensione modificata il 21/01/2017 - 12:13 am)

19/01/17, ore 18:40

Ok altro capito dove c‘era tipo da morirci dal gran che metteva ansia! Colpa di Darren soprattutto ahahah mama peggio di non so cosa avrei voluto dargli una botta in testa! E Grant sempre magnifico ovviamente ** anche se non ha fatto proprio chissà che cosa a parte svegliarsi ahahah la parte bella arriva dopo essere saltati nel tunnel ahah :D
Si comunque detto in una parola: che ansia. Ansia ansia ansia dio mio :D

19/01/17, ore 18:16

No vabbè. io... wo. solo... wooooooo MA COME CAVOLO TI PERMETTI DI RUBARMI VITE COSÌ EH?! Cioè. ok tutti ci aspettavamo che NON potesse finire così ma che cavolo donna! Il mio cuoricino :( poor Chris :( Ha salvato Cory :( no vabbè ho gnolato circa 17 minuti quando l‘ho letto :( E Darren che si dispera... come lo hai descritto è veramente reale, sembra che a disperarti sia tu stesso che leggi! Poi vabbè io avevo nasato la canzone del drago circa dall' inizio del capitolo e ti amo per questo :D e no non puoi fare appello al fatto che so già cone finisce perché sto recensendo a rovescio perché non si fa! Caaaaaattiva. Niente papillon verde per te! Okay sto confondendo troppe storie insieme ahah l‘Ombra di Amnesia ti salutaahah No beh comunque bellissimo **e Grant ** no ce comunque sto capitolo mi ha tipo uccisa perché gli altri avevano un ritmo molto più lento e non mi aspettavo questa cosa ahahah mi hai fatto paura ahahag

Seeeeeeeeeeeeeeee lo sapevooooooooooooo i paparazziiiiiiiiiiii e poi l'agenteeeeeeeeeeee E va bene non avevo beccato il fatto che non fosse in coma ma sono tragica io u.u storia preferita: trtiol hai presente? Comunque. Chris è stato veramente un grande perché diciamocelo: chi avrebbe resistito ad un Darren che ti racconta un sogno del genere e ti prega di stare con lui? Quindi tutto rispetto. D'altro canto Darren poteva avere un po' più tardi orco boia! Ce nel senso che è tanta roba da digerire tutta in una volta! Stupido hobbit troppo dolcissimo ** Ho apprezzato che tu non li abbia fatti stare insieme da subito perché onestamente sarebbe stato poco credibile invece cosí è davvero molto vero ** Mi é piaciuto anche che Chris abbia preso le difese di Will perché anche quello trovo abbia molto senso e per una volta non si é semplicemente fatto incantare da Darren ma ha usato la testa ** Ok devo dire che negli ultimi capitolo Chris mi sta piacendo anche troppo Darren si starà offendendo a morte :D

19/01/17, ore 17:37

Ok questo capitolo è la mia morte ** Non sono mai riuscita ad immedesimarsi tanto nel ruolo di Chris! Mai! Sono rimasta con il fiatone tutto il capitolo, giuro avevo il batticuore! Grazie per avermi fatto avere questa prima volta in cui in un capitolo mi è piaciuto più Chris di Darren! La sua sicurezza e il duo fegato sono davvero da prendere come esempio per tutti noi... credo tu abbia creato un po' un mito diciamo! Certo la storia a lieto fine super zucchefilamentosa ha fatto la sua parte nel rendere mozzafiato questo dolcissimo capitolo! Ultima cosa: finalmente! Era ora cristo! C'è gente che legge qui! Parte preferita e personaggio preferito: udite udite: will e quando lo lascia andare... dolcezza infinita ** "Sapevo che avevo del tempo limitato con te" wow. O qualcosa di simile, non ho fatto copia e incolla ahah

19/01/17, ore 17:27

Buonaseeeeeeera ** finalmente con in mano il telefono di mia madre riuscirò a mettermi in pari con le recensioni! D'altronde lo avevo promesso quindi sarei arrivata prima o poi! Regalo di Natale anticipato perché avevo scommesso con me stessa che se oggi passavo l'esame con più di 27 ti avrei finito le recensioni così è stato dunque eccomi! Tu dirai: perché parte dal fondo? Perché sono io e non sarei io se non facessi diversamente normale(?) Allor... conclusione perfetta di una storia davvero molto bella ** l'unica cosa che mi sento di appuntare è che ha avuto parecchi momenti un po' smorti che avrei evitato ma ehi! Cosa sarebbero i Crisscolfer senza tirarla per le lunghe ? Questo è in assoluto uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto ed è una cosa stupenda quella che hai creato ** devi essere orgogliosa della tua storia- specie del finale - e non prendertela se ha fatto meno successo <3 A presto con la prossima ** Grazie per avermi citato nei ringraziamenti <3

18/01/17, ore 16:37

Adoro, cioè Darren è cucciolosissimo e Grant che fa commenti sul nome del gufo mi fa troppo ridere. Che dire sei stata molto brava a descrivere le sensazioni che provavano i personaggi, mi è piaciuta la lotta tra Chris e la pozione e Darren che si prende cura del Grifondoro è stupendo. Non ho molto altro da dire appare che nelle ultime righe ho tirate qualche urletto di gioia e che Mia mi fa seriamente paura, Will è un viscido ma nessuno credo si meriti la Maledizione Cruciatus soprattuto per un motivo  come "non hai impedito che quello che vorrei fosse il mio ragazzo ma non lo sarà mai stia lontano dal frocetto Grifondoro che me lo sta rubando" (secondo me avrebbe detto una cosa simile, più o meno), spero che quella serpe non faccia troppi casini.
Alla prossima :)

17/01/17, ore 20:50

Allora, mi vuoi morta. In verità non so perché sia così presa dalla storia, cioè lo so, perché è bella ma credo di shippare più Blaine e Kurt che Darren e Chris anyway è un colpo al cuore per la maggior parte di esso questo capitolo. Mi immagino la faccia di Mark dopo essere stato schiantato, e pure quella di Cory, poverini. Comunque volevo dire che l'idea di Grant riguardo al Mantello dell'invisibilità era geniale e poi ho letto che l'hai presa da avpm  ma io non me la ricordo, cioè l'ho rivisto non da poco e non me lo ricordo. Ultimo ma non ultimo Joey che entra col cibo, adoro, mi sono rivista il Ron di avpm davanti, è proprio un Tasso Joey.
Vado a leggere il quinto capitolo che sono iper curiosa.

17/01/17, ore 16:19

Allora vado in ordine *ha preso appunti*: per un momento all'inizio ho pensato che sarebbe scappato un bacio tra Chris e Grant mentre il primo dormiva ed ero in "cos?" mode on poi tutto è tornato alla normalità, "folletto delle mie bacchette" è un nomignolo troppo epico, tanta stima. Mi spiace un sacco per Chris, e Darren è un amore quando lo difende o quando pensa di doverlo difendere. Non mi fare parlere di Mia e Will che mi sale il crucio facile mi voglio soffermare solo sulle cose belle tipo l'incontro tra Joey e Darren, cioè la scena delle Red Vines è una delle mie preferite e ti adoro per averla messa.
Un bacio a presto :)

15/01/17, ore 23:29

Se questo è un capitolo leggero non oso pensare gli altri ahah cioè hai praticamente fatto partire un dramma tra i due, anyway sono felice tu abbia messo oltre a Joey (che era stato nominato anche nel primo capitolo, io l'ho notato <3) anche Lauren perché li adoro entrambi come attori e dai, Joey e Darren non possono non essere migliori amici. Ero troppo curiosa di scoprire in chi si sarebbero trasformati i tre con la pozione ma Chris ha mandato a monte il piano, uff. Comunque mi piace il rapporto tra Chris e Grant, sono cucciolosi. Non penso di avere altro da dire, a presto :)

10/01/17, ore 21:22

Wow doppio e anche triplo.....Mi hai reso molto felice.Grazie per la tua ff sempre cosi piacevoli, una compagnia per chi ha una vita assai difficile. Un bacio e spero a presto..... BACI BACIIIII

10/01/17, ore 17:33

Ok, leggerai mai questa recensione? Non lo so ma la scrivo lo stesso. Giusto per farti capire che ne penso non mi sono ancora messa a studiare solo per leggere questo primo capitolo in poche parole adoro, adoro e adoro. Non pensavo potessi shippare Chris e Darren oltre che i loro personaggi ma te ci stai riuscendo alla grande (e siamo solo al primo capitolo, wow, complimenti). Premettiamo che probabilmente sono scoppiata a ridere come un ragazzino delle medie a lezione di educazione sessuale perché non sono più abituata a leggere storie su coppie slash con un certo rating ma nonostante questo mi è piaciuto molto quello che hai scritto.
Hai citato AVPM e questa cosa è fatastica, avendo visto Glee dopo quel musical mi sono affezionata a Blaine per via di Darren e vedere tutte queste belle cose tutte insieme mi fa impazzire, sì ho problemi seri. Al prossimo capitolo, ciao :)