Hell
di Sad Angel

29/05/09, ore 18:44

Uè uè XD Qui mi agito,mi agito tanto XD Mi sa che ho capito,o perlomeno intuito, qualcosina... Rory the future vampire??? Chissà XD Poi poi poi... Avrei una domanda: ma i parenti di Rory??? Cioè... Se io sparissi di punto in bianco con un tizio i miei mi farebbero cercare dall'FBI XD Poi...Allora farete i sequel tu e Stefan??? Daiiiiii ^^ Attendo con gioia un tuo segnale (in pratica,il sequel XD) Un abbraccio,cara^^ Stef...lo sai ^^

27/05/09, ore 23:05

"…Hell… …Perché siamo disposti ad attraversare qualsiasi inferno per raggiungere quello che, per noi, è la luce…" Stef... ma quanto sei dolce? '*' Bellissima questa spiegazione... davvero stupenda... credo di avere intuito giusto che cos'è successo a Rory comunque...
Certo che mi sei mancata! Stefy era per trovare qualche soprannome dolce xD Ma nemmeno a me piace perchè mi fa venire in mente una ragazza e non Stef xD Joseph è FANTASTICO! Stef è sempre celato... a lui piace stare nell'ombra e attaccare di sorpresa xD No Stef! Non avrai il suo sangue xD Il tuo post-it era essenziale xD Bill e Stef... O_o CHE CARINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *ç* Teneri! xD Tenero Bill che ha paura di essere rifiutato -^^- Sei un amore ^*^ Stef non essere geloso che a te ho già dato un bacio e accontentati di quello... e i fatto che ammicchi a Tom non mi piace... spero non abbiate in mente qualcosa... O_o Billou... aiuto... Felice che tu abbia gradito comunque ^^ Se ne vuoi altri devi fare il bravo con Billou però U_U Stef che è felice di giocare con Jumbie... ce lo vedo xD No... non lo sapevo che mi considerasse così parte della "famiglia" (e che famiglia xD) STEF SEI GIà FIDANZATO NON PUOI PROVARCI!!!!! U_U Vorrà dire che mi inventerò una sfida per te Stef ^^ Direi anch'io che ad Andreas gli è andata bene... conoscendo Stef lo avrebbe fatto soffrire un casino! Dai... se fai il terzo capitolo farai felice me... e in più avrai mie nuove recensioni su cui ridere xD Vuoi dire che nella stanza del computer ci sono solo quei tre e tu? O_o Come diavolo sopravvivi? xD Direi proprio che se vuole stare vivo non glielo dice xD Dai... se fai felici Stef e gli altri due puoi stare tranquilla xD Non ti preoccupare... sono brava a trattenermi xD Ecco la sfida per te Stef! (visto che l'ho trovata? xD) Smettila di torturare la povera Billou e cerca di fare piangere me U_U Vediamo se ci riesci xD "IO NON TI SOPPORTO PIU… NON CAMBI MAI! SEI SEMPRE LO STESSO! NON PORTI FUORI LA SPAZZATURA… NON MI AMI PIU COME UNA VOLTA…. VOGLIO IL DIVORZIOOOOOOOO!!!" O_o Da quando siete sposati scusa? O_o xDxDxDxDxDxDxDxDxD Sherzo xD Sei fortissima come sempre xD Nooooo... tu non sei impazzita... sei semplicemente FANTASTICA! ^^ Ok... se mi dici che è tutto ok allora la smetto ^^ Io dico solo ciò che penso... con tatto ma lo dico... dato che con Stef non serve tatto sono andata dritta al sodo xD Stef... ti prego... se vuoi mi prostro in ginocchio... ma NON USARE quel soprannome... ti PREGO! T_T So che rispecchia ciò che è... ma... va be... usalo se ti fa piacere... non te lo posso impedire -_- Certo che va bene se lo traduci tu ^^ "tanti baci" O_o Stef... va bene che mi vuoi bene (circa xD) ma non fare il cascamorto xD Grazie a te di questo nuovo stupendo capitolo ^^ Salutami la gabbia di matti e anche il grane Joseph ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

27/05/09, ore 18:34

Ma... TENERO STEFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!! (ti posso chiamare Sefy o è troppo femminile e stucchevole? xD) (L)_(L) (Sai cosa significano quelle L vero? xD Nel caso non lo sapessi la traduzione è questa --> ♥ xD) Troppo belli lui e suo padre #^^# E rory che dorme beata e tranquilla sul divano xD Ma ora... passiamo alla risposta a ciò che ha detto Stef... ma prima l'intoduzione... "La camera era vuota, perciò scivolai all’ interno, un ghigno sulle labbra. Una strana sicurezza in corpo, mi sedetti alla scrivania, lasciando correre veloci le mie dita sulla tastiera." E già qui iniziamo bene... xD "Un secondo. Strappai i post-it attaccati allo schermo." Voglio proprio vedere che c'è scritto xD "“STEF! Non insultare nessuno e cerca di non esagerare!!!!” diceva il primo, chiaramente opera di Billou." Billou sei semplicemente grandiosa xD "Sogghignai “E quando mai esagero?!?” esclamai poi, la voce sarcastica." Quando? mmm... devo proprio dirtelo Stef? xD "Veloce, appoggiai lo sguardo sul secondo, prima di staccarlo e sbuffare." E che ci sarà mai scritto? xD "“Ti ho lasciato una scorta di murshmallow sotto al letto!!!” iniziava l’allegra calligrafia di Bill." O_o Murshmallow?! O____o Bill... ma ce la fai? xD "Mi fermai un secondo, sollevando le sopracciglia, domandandomi in quale mondo vivesse il mio amico se davvero era convinto che un vampiro si cibasse di dolci…" Nel suo mondo fantastico Stef xD E poi mi sa che la scorta non era tanto per te quanto per lui xD "Tornai al post-it che terminava dicendo “Stasera quando torno, giochiamo con Jumbie^o^!!!”" O_________________O Stef... tu NON giochi con gli aereoplanini vero?! O_____O xD "Sbuffai ancora, collegandomi ad internet per rispondere alle recensioni. Finalmente le mie Fan tutte per me... Bwahahahahahahaha…" O_o Stef... che cosa vuoi fare? O_o "Il vampiro, ciò io, rise." --' Ma va?! Non si era mica capito che eri tu xD "Oh! Mia cara! Finalmente ho l’occasione di parlare con te personalmente…." Mia cara? O______o Stef... da quando mi chiami "mia cara"?! xD "Il vampiro si frega le mani soddisfatto." Che cosa mi vuoi fare? O_O xD La mia recensione ha solo L'ARIA di essere più lunga della storia? xD Lo so che hai l'eternità Stef... comunque questa non voleva essere una sfida mi dispiace xD Stef... il mio prostrarsi era per chiedere scusa... di cosa dovrei chiedere scusa a te scusa? xD (che scioglilingua xD) "Il vampiro sorride accattivante ed ammicca." O_o Non OSO immaginare cos'hai in mente xD Stef... ora non farti venire in mente strane idee su rory che uccide andreas se no poi finisce male xD Gli ideali sono importanti Stef... dovresti prendere esempio da tuo padre U_U Ok... è vero... considerando tutto quello che andreas ti ha fatto... non sei stato molto crudele... per il tuo stile almeno xD Sai Stef... hai uno strano modo di divertirti... ma ormai ci sono abituata direi xD Non metto in dubbio che rory sia l'unica che ti possa picciare... ma... sicuro che la lasceresti raccontarlo in giro? xD Davvero vuoi fare il terzo capitolo della saga? O_O STEF TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *_* (Rory... non ti preoccupare... non ho intenzione di rubartelo... ma posso dargli un bacino sulla guancia e stritolarlo per questa bella notizia? pliz? '*' te ne sarei infinitamente grata ^_^) (PS: povera Billou xD) Mi ricorderò il braccio di rory non ti preoccupare xD Be... è stato coraggioso comunque a ustionarsi la mano per colpirti... o no? xD Ho capito che ti devi divertire Stef e che ti annoi... ma povera Billou... se proprio vuoi sfogarti ci sono io xD Tanto è difficile mandarmi in crisi xD Sei gentile con Bill Stef xD Povero te però... costretto a perdere perchè se no Bill piange xD ^*^ STEF! Non sono riviste da leggere quelle! U_U Dai Stef... devi lasciare vivere la povera Billou... è grande ormai e se la sa cavare da sola... non puoi sistemare noi sappiamo chi solo perchè hai voglia! Ce lo vedo Stef che fa "muble muble" xDxDxDxDxDxDxDxDxD Stef... evitalo come nome d'arte e anche come nome sugli asciugamani... è meglio che non lo usi proprio... tanto meno con rory! Il male che il passato può fare non è sempre relativo... Comunque io chiedo scusa oltre perchè me lo sento anche per educazione... perchè ho tirato fuori un argomento che era meglio lasciare nascosto... Stef, francamente, non me ne fregava un fico secco del tuo colore preferito xD Ma ora ho capito perchè il vestito che hai comprato a rory è di quel colore xD Si Stef... devo ammetterlo... la tua recensione... mi è piaciuta ^^ Bravo il piccolo vampiro pluriomicida xD Sei perfido Stef! Tra amici non ci si ricatta! U_U "Bis bald und viele kussen!" Stef... mi dispiace darti questa notizia... ma... io non so il tedesco... quindi mi devi tradurre sta frase xD Complimenti sia a te che a Billou per il bellissimo capitolo ^^ (e non prenderti tutto il merito perchè so che non è tutta opera tua xD) Grazie della recensione caro Stef ^^ Kiss kiss Shari92 ;* (sia a te che a Billou che a Bill che a Tom che a Rory che a tuo padre (mi sta simpatico quel vampiro ^^) ^^)

27/05/09, ore 14:56

Oh,che bello,Stef mi ha risposto ^^ Devi permettergli ancora di rispondere alle recensioni,Billou ^^ Non è così maleducato sai? Ma passiamo alle cose importanti XD Sono in perpetua ansia! Giuro,non capisco e ho paura... Mi sembra che ci sia qualcosa che riguarda Rory che dovrei capire,ma non lo capisco! Cosa le ha fatto quel coltello??? Bah. Un abbraccio a Billou e, comme toujour, un bacio al mio vampiro preferito ^^

26/05/09, ore 18:22

Me in ansia,me terribilmente in ansia!!! Oh,Stef,ma hai bevuto il sangue di Rory che a sua volta è stato colpito dal coltello che a sua volta è stato immerso nell'acquasanta?!? Quindi è come se avessi bevuto dell'acquasanta?!? Dimmi di no,ti prego!!! Ok,mi calmo. Attendo con trepida preoccupazione di sapere il seguito di questa faccenda ^^ A presto,e,ovviamente,un bacio,caro XD

26/05/09, ore 17:12

Ok... cominciamo... mi sa che questa recensione sarà la più lunga della storia xD Lo so... sono un bel po' in ritardo ^^" *Me chiede umilmente perdono inginocchiandosi e prostrandomi a Billou* 1. Grande Rory xD Non sa come... ma ucciderà Andreas xD Grande ragazza xD 2. Devo ammettere che mi è saltato un battito al cuore quando ho letto che l'uomo... pardon... il vampiro con la barba era il padre di Stef... 3.“Brucia pure con calma, Andreas…Io non ho fretta…” O_o <-- ho fatto esattamente questa faccia quando ho letto questa frase... STEF! Va bene la crudeltà... Ma non credi sia un po' troppo?... Troppo? Per Stef?!... Ok... ho detto la scemata più colossale del mondo xDxDxDxD 4. Grande Rory xD Così si fa! Se Stef ti abbandona tu devi picchiarlo xD Teneri però ^^ 5. Perchè anche a Rory brucia il braccio? O_o Sarà mica una storia risalente a quando Stef l'ha morsa?! O__O... bha xD 6. Come DIAVOLO ha fatto Andreas a togliersi il coltello?! O__O Ok... direi che ho finito i punti xD Stef... ma quanto Ca...volo rompi?!!! xD Sottolinea il braccio mi raccomando Billou... se no è capace di farti male xD Dolcemente appoggiato alle tue spalle... moooooooooooolto dolcemente immagino xD Direi che con uno così non si può lavorare xD Non so quanto ti lascieranno stare i tuoi "tesori" xD Nooooooooooooo mo anche Tom xD "Interrompiamo momentaneamente le trasmissione per problemi tecnici al cervello dell’autrice… Vi preghiamo di attendere… Grazie!" Tu non sai quanto ridere ho fatto quando ho letto questa frase xDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxD Capisco perchè il tuo cervello ha voluto una pausa xD Bill ma giochi ancora con Jumbie? xD Tieni quel certo tipo di riviste a casa? O_o Solo per Tom vero? xD Ti ci vedo proprio xD "Stef... vai a farti un giro per favore" xDxDxDxDxDxDxDxDxDxD Nonononononono... Shari è perfettamente perfetto ^^ Hai perfettamente ragione... se la gente non sognasse il mondo non girerebbe ^^ Ma io sapevo già che anche in veneranda età si può essere idealisti ^^ Come non si smette mai di sognare non si smette mai di avere un ideale ^^ O almeno... così dovrebbe essere... i che ce lo insegna bene Vash vero? xD Il fatto che Stef sia preso da altri progetti mi preoccupa non poco xD "Tenero, lui, piccolo il mio vampiro pluriomicida^^!!!" Piccolo? O__O Piccolo il tuo vampiro PLURIOMICIDA?! O______O Ok... ora si che mi preoccupi xD Però è tenero è vero -^^- E anche tu sei dolce a chiamarlo così xD Scusa ancora per quella storia di Billie Joe... non volevo... "Hallooooo! Siamo quasi alla fine e Stef mi ha appena informato di essere stufo di stare in secondo piano… Perciò… Siccome ci tengo alla mia sopravvivenza con un cervello quasi normale, vi informo che domani sarà lui a rispondere alle recensioni e a postare… Me ci tiene troppo alla mia vita…^^! Buona lettura a tutti! Ci sentiamo nell’ultimo cappy!!!!!" Stef... risponderà... alle... recensioni... e... posterà... O________O... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA xDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxD Però io volevo la TUA risposta per questa recensione... ma se anche Stef vuole rispondere faccia pure... almeno vedo che risponde xD Grazie mille per tutto e anche per questo stupendo capitolo... Grazie mille davvero ^^ Complimentoni ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

25/05/09, ore 15:32

Toi è crudele,Toi è crudele! XD E ora anche Rory lo saprà,giustamente u.u Cmq penso di capire Rory,anche io se avessi un vampiro come Stef,potrei sopportare i suoi crimini se sapessi che lui a me non farebbe mai del male. Va bene, Billou se ti inquieta così tanto che mandi dei baci a Stef,non gliene manderò più XD Un saluto,cara ^^

23/05/09, ore 15:39

Oh,Billou,che panico che mi hai fatto venire! Ero lì terrorizzata che pregavo che Stef ce la facesse,con cuore che martellava...Quindi lui ha lasciato andare Rory per poter far fuori i due tipo no? E ora la va a riprendere vero??? Me in panico XD Salutami Stef,dagli un bacio da parte mia,e ti faccio sempre i soliti meritati complimenti,Billou ^^ Ciao ciao

22/05/09, ore 17:01

Stef... perchè hai lasciato Rory?... T_T (se non rispondessi al tuo commento la mia recensione finirebbe qui xD) AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... ora ho capito... be allora... sei perdonato ^^ Però ^^ Ho ancora un po' di roba da leggere allora xD Me felice ^^ Forse ti sei fatta prendere troppo dal tedesco xD Guarda che non devi chiamarmi per forza Shari ^^ è solo un capriccio ^^ Io dubito che diventerò famosa invece xD Hai ragione... in questo mondo sognare è essenziale... Mi raccomando non cedere alle richieste di Stef xD Mi racconterai la storia di Billie Joe un'altra volta xD Krazie mille per questi bellissimi capitoli (dato che la recensione vale anche per quello prima xD)! Kiss kiss Shari92 ;*

20/05/09, ore 18:57

Ha... fatto... a pezzi... le ragazze?!?!?!?!?! O_O STEF! Ma che diavolo hai nella zucca?! O_O va be... tralasciamo... Da lui le proposte si accettano tacitamente xD Poi dagli altri non si sa xD Lo so che non mi puoi anticipare niente ^^ Non te ne faccio mica una colpa ^^ Capirò tutto non ti preoccupare ^^ Al massimo chiedo xD Ma lui crede di essere un Dio in terra... logico che creda che i suoi affari interessino tutti xD Se aggiorni tutti i giorni sarò più che felicissima ^^ Una mia amica ha detto che fa schifo quel film perchè non centra praticamente nulla (o quasi) con il libro xD Praticamente l'unica che rideva eri tu? xD Davvero mi chiameresti Shari? *.* SEI UN AMOREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ Sai... mi fa pensare di essere famosa xD Perchè è così che mi chiamerò se un giorno mi farò conoscere... si lo so sono una stupida sognatrice xD Se a te piace Billou allora ti chiamerò Billou ^^ BILLIE xD Come Billie dei Green Day xD (PS: (che non centra niente ma amen xD) oggi ho visto un film in cui uno sembrava Tre Cool per i capelli xD Ma anche la faccia era simile xD E poi un'altro che mi sembrava Jarred xD) Ma si! Ringraziamoci a vicenda che va sempre bene xD Ancora complimenti Billou ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

20/05/09, ore 16:07

Nooo,me preoccupata O.O Vogliono fare del male a Toi! Vabè,in teoria dovrebbe sapersi difendere ^^ Oh,Stef,ma sei cattivo a fare a pezzi le persone! Non si fa! Almeno,fammi il piacere di procurare alla gente una morte indolore! Un morso e via,no? Rory è troppo brava,lei che non sospetta niente.. Allora,Billou ^^ che bello risentirti! Mi fa piacere che prosegui con la storia, anche perchè non sapevo che fosse per colpa di Toi che non andavi avanti! Sempre colpa sua -.- Comunque,mi piacciono sempre tutti i tuoi capitoli ^^ A presto,cara

19/05/09, ore 15:52

1° --> Stef! Che diavolo hai combinato con la rossa del negozio?! è_é 2° --> Stef! Certe affermazioni e proposte indecenti potresti anche risparmiartele xD 3° --> Cos'è che Rory non sa e non sospetta?... VOGIO SAPERLO x3 4° --> Mi è piaciuto questo capitolo di piccoli capitoli xD Ci sono un po' di cose che devo ancora capire ma tanto so che le capirò più avanti quindi nulla xD Anch'io saluto Stef xD "il volo delle brioches" xD Sembra il titolo di un libro di librilandia xD Sembra superfluo anche a me xD Stef va sempre fiero di tutto quello che fa xD Noooooooooooooooo... povera xD Ma poi proprio nel bel mezzo della notte dico io? xDxDxDxDxDxDxDxDxD E a lui che gliene frega se non è inerente ai fini della storia? Per lui basta che si sappiano le sue imprese... di qualsiasi genere siano xD Ghigni sempre insomma xDxDxDxDxDxDxDxD Infatti è un po' un problema... ma superabile ^^ Per me l'importante è leggere... quanto tempo ci impiego non mi interessa ^^ STEF PIANTALA DI FARE IL PREZIOSO E RACCONTA STA BENEDETTA STORIA! Perchè va bene che non mi interessa il tempo... però voglio sapere cosa succede xD Tedesco al cinema? O_o Cos'è che hai visto contenente svizzerini tedeschi? xD Forse non te l'ho detto... ma io AMO essere chiamata Shari *_* Mi manda in estasi xD E ancora una volta sono io che devo ringraziare te e non il contrario xD A presto tesoro... o comunque a quando Stef deciderà di andare avanti xD Ancora complimenti ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

11/05/09, ore 15:43

Sappi che io sto morendo..Tanto più tempo ci metti ad aggiornare,tanto più si avvicina la mia fine XD Lo so che probabilmente hai degli impegni e roba varia, io lo so, ma almeno dammi un segno di vita XD anche se non vuoi aggiornare,magari rispondimi e fammi sapere che ci sei ancora XD Perchè,tremendo a dirsi,dipendo da te,io DEVO leggere Hell per stare bene ^^ Perdonami se sono assillante,giuro che non è mia intenzione stressarti XD solo ricordati che io ci sono e ti aspetto (e aspetto anche Stef xd) Un bacio ^^

09/05/09, ore 12:41

Ma ciao mia cara!!!Da quanto tempo^^ Perdomani se non ti ho più lasciato commenti,ma non ho trovato Hell fino ad oggi xd Sono una perfetta idiota,lo so..Pensa che ogni giorno andavo a vedere se avevi continuato Teufel e non mi era minimamente venuto in mente che tu potessi aver iniziato un altra storia come sequel..Me imbecille,scusa ^^ Cmq apprezzo tantissimo questo sequel,confermi di essere bravissima,cara. E io amo,amo,amooo Stefan ^^ Come al solito,ti avverto che non potrei più vivere senza sapere come va aventi questa storia XD Quindi vai avanti,cara,che sei bravissima :) Un bacio

27/04/09, ore 17:29

Ma che capitolo divertente xD Povera Rory xD Certo che Stef deve fare davvero uno strano effetto se addirittura un suo sguardo fa cadare dalle mani le brioches xD Il sesso, il passato… L’amore, il presente..." Mi piace questa frase ^^ Ce lo vedo Stef che la dice xD Forse hai ragione... è solo tenero xD Le sue uscite assurde? Fantastiche! Purchè non ti coinvolgano ovvio xD Lui è un sacco di cose solo quando gli fa comodo ammettiamolo xD Bo... forse era in un'altra storia... bo xD Bellissimo! Davvero scrivi le storie così? xD Il tuo messaggio è davvero bello ^^ Lo condivido pienamente ^^ E si è importante ^^ Il premio "Shari"? O_o NAA xD Meglio che lasci stare xD Come mai la vedi grigia? Qualche problema per il viaggio? Quando si sente il tedesco si diventa subito felici xD Grazie a te ^^ Tantissimi complimenti ^^ Kiss kiss Shari92 ;*