MEMORIE DI UNA DICIASSETTENNE
di LaDolceKagome

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/13, ore 18:54

non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire mi piace molto sia come scrivi sia come hai immaginato i personaggi.

yuri chan

10/06/11, ore 17:27

la storia è interessante,peccato però che non venga aggiornata da un pò sarei curiosa di sapere come andrà a finire tra Rin e Sesshomaru...

09/05/11, ore 01:08

Bellissima, brava. L'ho letta tutta d'un fiato, visto da quanto era bella, poi come protagoniste le mie coppie preferite, non ne parliamo della mia felicità. Peccato per Koga che mi è simpatico in "Inuyasha", certo non nella tua storia, visto che si intromette nella storia di Rin & Sesshomaru, solo perché innamorato di lei, e per le due oche di Kikyo e Kagura, anch'esse antipatiche. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/02/11, ore 13:03

ciao! bellissima storia... =) nn vedo l'ora di sapere in realtà cm stiano veramente le cose tra Rin e Sesshomaru.. =)
bravissima cmq... scrivi davvero bene,... =)

16/01/11, ore 10:31

Hehehehe... ke bello!!! Rin e Sesshy stanno insieme!!! Avrei voluto essere lì per vedere la faccia di Inu Yasha quando glielo hanno detto, doveva essere veramente comico!!!
Ke bastardo ke è koga, rovinare la felicità di Rin con tutte quelle sue stupidaggini da ragazzo respinto, è soltanto geloso!!!!
Nooo, Rin nn piangere, a Sesshy piaci sul serio, lui nn è un opportunista!!! (o almeno spero XD!!)
Lui ti vuole bene!!

16/09/10, ore 21:38

Mi sono accorta solo ora che avevi ripreso a sciverla scusa!!!bellissima, travolgente, romantica, e molto realistica, personaggi a parte...oh vorrei essere al posto di rin....

02/09/10, ore 20:43

ciao ho da poco scoperto la tua storia(chiedo perdono)e l'adoro ho letto tutti capitoli uno dietro l'altro e ho deciso di recensire questo che bello lo sviluppo di questa storia ma dico io ma mannaggia a koga non aveva nulla di meglio da fare anche sele storie travagliate sono le piu' interessanti a presto baciotti

31/08/10, ore 13:20

fanculo koga! proprio adesso che tutti si sono messi insieme...io entro nella storia e lo uccido!!! mi piace **

31/08/10, ore 05:58

Questa storia è davvero affascinante e coinvolgente...non avevo mai fatto caso alla coppia Sesshomaru e Rin...quindi aspetto solo di vedere come la farai finire ^_^!!!

P.S. È stato molto divertente leggere la parte in cui dicevi che avevi ambientato la storia basandoti sulle abitudini delle scuole italiane xD!!!

30/08/10, ore 14:40

ke bello sn la prima!!haha cmq koga dv fare smpr lo stronzo uffa!!!!ti prego xò nn lasciarmi ksì ti prego..ciaoooooooo

20/08/10, ore 21:30

solo un'unica parola...MERAVIGLIOSA...anzi meraviglioso questo capitolo...non so perché però mi ha fatto emozionare!!! continua così ^^

19/08/10, ore 16:14

Ciao!! Bella la tua storia, mi ha molto incuriosita e tenuta in sospeso! Anche se c'è qualche errorino di battitura, non si nota molto dato che la tua storia prende davvero molto. Comunque......... che teneriiiiiiii!!!!!!! In particolare Sesshomaru!! è stato un angelo a farle passare una giornata così!! Un bacio, aspetto con ansia il prox aggiornamento!! ^^

19/08/10, ore 15:42

ke bello grazie di qst kapitolo..spero ke kontinuerai al + presto:-)baciiiiiiii!!!!!!!!!!

18/08/10, ore 07:52

OOOOOOOOOOOK. L'unica cosa che posso dire è °O° wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!

15/08/10, ore 00:41

ti pregooooooooooooo continuaaaaaaaa è trpp bella la storia!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]