NYPD
di Natory28

07/07/17, ore 12:51

Lory!
Che dire...mi ci ritrovo proprio in questa Lexa! Soprattutto per il "concentrati" "concentrati" "concentrati" ahahahahah ugualeeeee! Mi piacciono le prime sfaccettature del carattere di Clarke, gentile ma comunque ferma e che risponde a tono a Lexa. Geniale quando dice a Clarke di averle preso il caffè e invece le da il suo. Ma d'altronde...cosa non si farebbe per amore (I'll bring you coffee with a kiss on your head)!

Non parliamo di serie TV, ormai non so più quando guardarle da quante ne seguo! Ma al momento, una coppia come le Clexa non l'ho trovata...quelle due devono solo capire di essere una l'amore della vita dell'altra anche nella realtà.

Adesso però, se lanci il sasso, devi soddisfare la mia curiosità...quanti anni hai?

Ci si sente alla fine del prossimo capitolo!
S

07/07/17, ore 09:24

Buongiorno Lory!!
Come primo capitolo, direi niente male!
Mi piace l'idea delle Clexa catapultate nel mondo poliziesco, mantenendo comunque i loro ruoli di sempre: Lexa la combattente e Clarke la dolce. Ovviamente non poteva essere altro che un colpo di fulmine, gli occhi blu come il cielo non potevano non colpire nel segno gli occhi verdi come una foresta.
I pensieri di Lexa sono eccezionali ahahahahah devo dire che mi ci ritrovo molto! Anya che già la punzecchia ci voleva e non ti nascondo che spero di trovare un po' di Ranya anche qui.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo!
Un abbraccio
S

21/08/16, ore 21:59

Zan zan zan…………
No dai ci sta di fatti mi chiedevo quando l'assassino di Costia si sarebbe palesato e se e quando loavrebbe preso ma alla fine si é palesato nell'ultimo capitolo come ogni buona serie tv solo che per alcune devi quasi aspettare un'anno se non le segui sul computer ma aspetti la messa in onda in tv o sui canali Sky o sulla mediaset o addirittura la rai va be comunque dopo tutto la dolcezza e lo smielamento come direbbe Anya ci sta questa suspance non vedo l'ora di leggere il seguito. Ho amato la proposta di matrimonio di Lexa anche io ho visto diversi video con quella canzone poi ho anche visto Glee in cui la usavano poi per il compleanno di Lex oddio che tenerezza la canzone che le canta Clarke é bellissima anche le altre canzoni erano belle poi cantate dal resto della squadra carinissimi non vedo l'ora di leggere la prossima stagione come a me piace chiamare per quanto mo ha preso :-P

19/08/16, ore 02:22

Ciao Loredana, forse ho recensito una sola volta in ventidue capitoli, avrai capito che non sono quel genere di lettrice che consegna le proprie idee a riguardo... ma ecco, dato che è il finale e che la storia è molto affascinante ti do l'onore di una mia recensione xP Scherzi a parte, penso mi sia venuto il diabete con le clexa versione romantica, ma mi interessava troppo la scena del crimine, questa storia del serial killer e tutto il giallo in sè. Anche perchè aspiro in questo settore, anzi nello stesso lavoro della Dott.ssa Griffin a dirla tutta. Poi certamente le scene di sesso sono gradite in tutto e per tutto ahahha Spero in un finale da favola, dopotutto anche noi lettori silenziosi ne abbiamo bisogno! Un saluto, e a presto... ovviamente ti seguirò anche nel dopo. Valentina, xx

18/08/16, ore 20:06

Ciao non sono morta ne data per dispersa solo che sono rimasta tremendamente indietro con le varie storie che seguo e finalmente sono riuscita a recuperare un po di capitoli peró con mia somma sorpresa ho visto che hai già finito la storia che peccato comunque ho amato i capitoli fino a qui perché devo ancora finire di leggerli queste ragazze sono di un'amore e di una tenerezza infinita che altre non c'é n'é bellissima la compilation di canzoni d'amore ai ripreso da youtube ho visto la lista non è che l'hai fatta tu? Immagino di si comunque mi é piaciuto il pov di Clarke non pensavo che anche lei avesse le paure che aveva anche Lexa visto che è sempre stata sicura di se ed è stata intraprendente be immagino ci si legge nell' ultimo capitolo se riesco ad arrivarci sempre per questione tempo non perché sono morta per la troppa tenerezza o dolcezza o altro comunque non li ho trovati troppo melensi anzi io sono una romantica che c'è ne sono pochi, almeno penso, come me amo tutte e attenzioni che si riservano a vicenda la colazione a letto la cavalleria le cene le rose ecc…

18/08/16, ore 11:49

Bello!!! Si !!! All'inizio sono rimasta un po' così ... Nn me lo aspettavo ... Ma devo dire che in questo modo Nn abbiamo una fine forse troppo scontata o frettolosa ...e un'apertura verso una nuova ff che Nn vedo l'ora di leggere !!! Complimenti !!! E spero a prestooooo!! B.

18/08/16, ore 10:45

Ehilà! ♥
Scusa se ci ho messo tanto ma in questi giorni è come se la linea fosse andata in ferie al mio posto xD
Il finale non è come me lo ero immaginata... vero, nulla di più vero, ma ciò non toglie che è ugualmente bellissimo! In un primo momento ero dell'idea che sarebbe stato un qualcosa legato al matrimonio, ma questo colpo di scena non mi ha affatto delusa, anzi mi ha piacevolmente sorpresa. Perchè in un certo senso, se tutto fosse andato a terminare a primo colpo avrebbe visto la conclusione subito, mentre questa riapertura del mistero lascia intendere che tutto quanto non è affatto terminato, ma bensì ci saranno ancora scogli da superare, ed il sentimento celato dal velo d'oscurità portato da questa svolta conclusiva lascia intendere il modo in cui Lexa riuscirà questa volta nel suo intento una volta per tutte, con Clarke al suo fianco che la sostiene con il suo coraggio ed il suo amore. Veramente complimenti, come sempre molto ben scritto ed impeccabile. Questa fic è stata tante cose insieme: intnsità, umanità, mistero ed azione, ma allo stesso tempo umorismo, dolcezza e sentimento, il mix di tutto ciò che un qualcosa può essere, e non ci sono parole che io possa esprimere per dire ciò che ne è venuto fuori, una meraviglia. Ed il finale mi ha incuriosita troppo, tanto che ero e sono ancora certa al 101% che sarò la prima a leggere il seguito che stai progettando! Ancora i miei più sinceri complimenti, ed un grande abbraccio! May we meet again! ♥

Jo

17/08/16, ore 00:00

Wtf???? Cazzarola che finale!!!! Il serial Killer che ha ammazzato Costia è tornato? ?? Oh porca pppputtana. Colpo di genio Lory! La scena di quella consapevolezza mi ha uccisa. Il finale mi ha uccisa! L'intero capitolo mi ha uccisa... Tu mi hai uccisa! In senso buono eh... ahhhahaha
Davvero ottimo lavoro!
To be continued?
May we mett again!
Spero al più presto .
Un saluto Valenga

16/08/16, ore 21:30

Noooo, come osiiiii!! Ci sono rimasta malissimo per questa fine. Ti avevo detto che avrei atteso pazientemente la prossima parte... Beh, dopo questa ti dico solo di muoverti!
Ranya 😍 I miei amori belli 😍
Sappi che ti sto ancora odiando.

A presto,
Gina

16/08/16, ore 20:58

stavo per ucciderti ma poi ho letto (To be continued….) e allora sei salva!
Un lavoro stupendo come sempre, mi sono piaciuti un sacco (ho riso un sacco) i ruoli invertiti di Anya e Lexa sul fronte personale/sentimentale. Il finale così non me lo aspettavo decisamente, e ora sono curiosissima di vedere come andrà e se riuscirà a prendere questo dannato serial killer... Grazie davvero per questa stupenda fanfic che ha portato freschezza novità e pur parlando di omicidi anche tante risate, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro.
A presto.

16/08/16, ore 20:28

Wow un cliffhanger che ammazza!!! Mi è venuto un colpo al the end! xD Dai dai allora scrivi che vogliamo sapere come va avantiiii (senza fretta eh ahahah)

16/08/16, ore 19:15

Per prima cosa credo di doverti chiedere perdono per non aver recensito praticamente ogni capitolo di questa storia. Ho creduto per tutta la sua durata che questa FF fosse incentrata sul serial killer e invece mi hai sorpresa dedicandogli addirittura un sequel. Non ho molto da dire, solo che questa storia è tra i miei preferiti da un pezzo è che ogni suo capitolo mi ha fatto sorridere :) grazie e a presto <3

16/08/16, ore 00:14

Fantastico! Amo andare al karaoke ,anche se sono stonata come una campana ahaha Quindi ho apprezzato particolarmente questa cosa. Divertente ed esilarante ...e romantico...Grande!
Ammetto di aver avuto un po paura dalla reazione di Lexa all'arrivo di Echo ahaha ps figata per un altro cap col pov di Clarke. Un saluto Valenga

15/08/16, ore 17:52

Oddio Lory, sono morta con questo capitolo 😂😂 le destiny child mi hanno fatta piegare in due dalle risate 😂 Sei un genio!
Che bella la sorpresa di Clarke con tutti gli amici, la amo sempre di più.
Ho avuto l'ansia quando è arrivata Echo, per fortuna si è risolta bene.
Ci aggiorniamo alla prossima,
Un abbraccio
Gina

15/08/16, ore 16:39

La parte del karaoke è davvero divertentissima, me li vedo proprio Gustus e Anya che cantano a quel modo e al sol pensiero mi vien da ridere!!
Sulla nostra coppia preferita invece che dire, sono sempre dolcissime. Aspetto con ansia l'ultimo capitolo.