NYPD
di Natory28

15/08/16, ore 10:13

Salve :) Ho notato che non avevo ancora recensito la tua storia, per cui riassumerò brevemente la mia idea riguardo alla fanfiction...
È bellissima <3 I primi 4/5 capitoli li ho letti tutti d'un fiato e Lexa è troooppo tenera!!! Accadono talmente tante cose belle e piene di gioia che il mio pessimismo cosmico mi fa pensare che succederà qualcosa da un momento all'altro! Ho fiducia in te xD
Comunque sia bel capitolo e (mai) nessun errore degno di nota :) A presto!!! :D

15/08/16, ore 10:10

Amo la ship anya/raven, spero finisca bene anche per loro :)
Non vedo l'ora di vedere il matrimonio e leggere la sorpresa di Clarke.

Alla prossima :)

14/08/16, ore 22:19

Ehi Lori ... questo capitolo è troppo bello. Come ti è venuta la storia di Axel? Ahahha è stato spettacolare e intrigante. Ps Anya e Raven? Sul serio? ?? Ci piace ahahha
Non vedo l'ora di leggere della sorpresa di complenno :)
Un saluto Valenga

14/08/16, ore 17:28

Ehilà! ♥
Cavoli, non faccio in tempo a recensire la proposta di matrimonio che tu mi hai già postato il 20° capitolo? Che velocità, ragazza! *^*
Il proseguio della storia mi è piaciuto moltissimo, sono morta di diabete (in senso buono, eh, chi diamine sono io per non apprezzare l'hard fluff Clexa? XD) con la proposta di Lexa, il dettaglio delle collane abbinate ad opera di Clarke, un pò tutto, per farla breve: lo stile è sempre più incantevole e la scrittura è molto ben curata. Mi piace soprattutto il fatto che più si va avanti, più c'è amore: ma non solo con le protagoniste, con tutti, dagli adorabili riferimenti Linctavia a... ma sbaglio o c'è del tenero tra Anya e Raven? Bhe ovvio, c'è il bacio, e spero davvero che Anya riesca a rimettere le cose a posto, un pizzico di Ranya non farebbe sicuramente male a questa meraviglia. Ed in quest'ultimo capitolo, Lexa in versione "Axel la massaggiatrice" mi ha fatto piegare in due dal ridere, per non parlare poi di Clarke che sta al gioco per poi saltarle addosso. Davvero complimentissimi! ♥

Un grande abbraccio ed alla prossima! <3

Jo

14/08/16, ore 15:58

Siamo al capitolo 20 e tutte le volte riesci a regalare freschezza, allegria, divertimento e grande sensualità con le tue parole.
Lo dicevo io che Anya non me la contava giusta con Raven, ora è il turno di Lexa a trturarla un po'!! Alla prossima ;)

14/08/16, ore 08:07

Non sono pronta anche per la fine di questa FF. Dovete smetterla di farmi innamorare delle vostre FF e finirle in fretta.
scherzi a parte, capitolo meraviglioso. Ho visto anch'io quel video ed è stato fantastico...mi sono commossa tantissimo leggendo la proposta di Lexa, che amore!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

ovviamente ci aggiorniamo al prossimo!

13/08/16, ore 22:15

Alla faccia dell'anniversario! E cavolo che proposta teatrale da Lexa che si imbarazza per tutto non me la sarei mai aspettata... Comunque molto bello.

13/08/16, ore 21:23

LORY. No beh non ci credo... io non ho parole. Il mio sogno è ricevere la proposta di matrimonio con un flash mob sulla canzone di Marry You di Bruno Caremello Mars!!! Ti adoro. FANTASTICO!!!!
Capitolo perfetto! Ora sono curiosa di sapere cosa ti inverterai nel prossimo aggiornamento. Un saluto da un esaltata Valenga ciaooooo

13/08/16, ore 09:01

Ieri ero da Ikea e ho visto un ragazzo indossare la maglia con la sigla NYPD e cercavo disperatamente la nostra detective xD
Ero in ansia su quando avresti aggiornato ma ieri sera ero troppo delusa dal l'eliminazione degli USA dalle olimpiadi che non avevo la testa per leggere. Vado oltre, queste cose non interessano a nessuno XD

Bel capitolo, mi piace! Stavo ridendo come una cretina per lo spavento che si è presa Octavia. Raven è un mito, non si può non amare. Clarke e Lexa sono l'amore! Uh, finalmente il caso si è risolto e roan non sembrava poi così innocente.

Bravissima e alla prossima:)

12/08/16, ore 21:58

Ehila. Eccomi :) mi è piaciuto questo capitolo... finalmente hanno risolto il caso. Molto molto molto bene.
ps ho amato le ultime battute del finale. Sono cosi dolci e smielose ... carine e coccolose :)
Un abbraccio Valenga

12/08/16, ore 21:01

c'è una professionalità incredibile sul posto di lavoro in quel distretto. Tra Raven che balla e Anya che non me la conta giusta con quel "offrimi da bere" ma soprattutto nell'ufficio del medico legale... Ad ogni modo caso risolto! e ora attendo il prossimo omicidio

11/08/16, ore 19:45

Adoro questa sfida, sono sempre più innamorata di Clarke, ho gli occhi sempre più a cuoricino con la tua FF.
Complimenti.

Ps. Non ne ho lette tante, la tua però rientra tra le mie preferite

11/08/16, ore 19:37

Un esplosione di dolcezza come avevi annunciato e galanteria che secondo me non hanno guastato affatto, anzi hanno rispecchiato a pieno le Clexa. Capitolo come sempre piacevolissimo da leggere, una Lexa davvero da sposare come ci fa notare Clarke che come sempre è da mozzare il fiato... E poi l'ultima frase stupendamente divertente, e beate loro aggiungerei!

11/08/16, ore 18:33

Ehilà! ♥ Sono di nuovo qui! xD
Non ti sei affatto smentita, devo dire: questo capitolo strabocca di fluff e dolcezza da ogni singola parola, e ti giuro che se in questo momento crollerò sulla tastiera a causa di un attacco di fangirlaggio estremo sarà solo colpa tua! ;3 Anyway nulla da dire, tanto di cappello: come dicevo ieri, hai uno stile complesso e quotidiano che rispecchia perfettamente il genere della fanfiction e la sua idea di fondo legata alla trama, piacevole da leggere, un toccasana per gli occhi, privo del benchèmminimo errore. E come ho detto prima, non credo che esista cosa più dolce dell'amore delle Clexa così come lo hai descritto tu in questo capitolo, Lexa è veramente dolcissima con Clarke e viceversa, nelle piccole cose così come nei pensieri più profondi, e sei riuscita a renderle molto bene, perfettamente IC per quella che è la tua storia ed il contesto che le vede protagoniste. Complimentissimi nuovamente, ed alla prossima! ♥

Un grande abbraccio,

Jo

11/08/16, ore 18:10

Ahahahshah col finale mi hai uccisa ahahha sto ridendo come una scema ammiccando da sola da circa 15 minuti ahahha
Comunque tutta questa dolcezza e tutta la galanteria di questo capitolo é stata azzeccatissima e molto convincente!
Ps hanno digerito alla grande il contorno di peperoni ahaha
Un saluto Valenga