NYPD
di Natory28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/07/16, ore 01:12

le cose si fanno interessanti qui... Lexa secondo me è cotta dal primo sguardo e anche se finge di no sta capendo che è così. E la tua Clarke è terribilmente misteriosa ed affascinante, quasi me ne sto innamorando anche io!
Davvero un bellissimo lavoro

25/07/16, ore 07:27

Secondo capitolo !!! Evvai mi è piaciuto un sacco, sopratutto la parte dove Lexa fa la stronzetta con Clarke e l'altra non si lascia sopraffare da lei... sarà un osso duro eh?? Ahahha nel mentre Anya idolo assoluto!
Continua così perché vai alla grande Lory!!!!
Ps volevo spender due parole per le note ad inizio capitolo. Io ho un paio di tatoo ed ero tentata nel farne uno tratta da qualche frase di Lexa :) per il resto io mi sfondo di serie tv... solo che ho un problema: se la storia non va come dico io smetto di seguire la serie ahahaja ho un sacco di visioni interrotte a metà ahahaha ma con The 100 mi sono convinta a proseguire ...
Un saluto Valenga

24/07/16, ore 22:38

Ciao Lory, sì concordo, davvero galante il gesto della nostra commander, ma se fossi in Clarke mi sentirei in colpa, Detective Woods potrebbe uccidere qualcuno col caffè, figuriamoci senza! ahah
Aspetto il prossimo d:
Byee

24/07/16, ore 22:25

Bene, mi piace molto la piega che sta prendendo. Sono davvero curiosa di scoprire chi ha ucciso ontari. Brava, ci si legge al prossimo :)

23/07/16, ore 16:46

Lo sapevo di aver già sentito più o meno una storia simile ti sei ovviamente ispirata a Rookie Blue e alle vicende del 13° distretto già ti adoro per scrivere una ff sul mondo poliziesco e dove Lexa è una Detective lo aspettavo da molto tempo una storia così e ti ringrazio infinitamente per questo poi e raccontato dal punto di vista di Lexa e mi piace moltissimo poi le sue considerazioni e pensieri mi fanno scassare dalle risate poi che altro niente adoro tutti i personaggi e loro ruoli nella storia al prossimo aggiornamento

23/07/16, ore 01:43

Hey ciao! Non c'è un angolo autore dove la nostra carissima scrittrice si presenta? È un peccato non conoscere chi scrive questa bellissima ff gialla (per ora), perché a giudicare dai generi accennati sulle info della storia sembrerebbe un po' prematuro dirlo ora. Comunque lasciando le chiacchiere da parte, volevo sapere se il bollino rosso è a causa delle scene del crimine o delle scene di sesso che leggeremo in futuro... almeno mi auguro.
È fantastica, NYPD sta per New York Police Department, se non sbaglio.
Se posso darti dei consigli, senza ovviamente che tu ti offenda in alcun modo, direi che questo primo capitolo introspettivo è eccezionale, ma subito gli attacchi di cuore per questa bellissima dottoressa Griffin me li eviterei. Siamo sempre abituati a vedere quel genere di film cui i protagonisti non confondono il lavoro con la loro vita privata (anche se realmente non credo ne abbiano molta)... e niente solo questo, è un take it easy ahahah
Prossimo capitolo? Lo aspetto, non ci abbandonare ;)

Valentina,
Xx

22/07/16, ore 18:24

Mi piace già tanto questa FF. Amo tutto ciò che riguarda il genere poliziesco e questa è scritta molto bene. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

22/07/16, ore 15:27

siamo solo all'inizio e mi piace già! I personaggi mi piacciono tantissimo e complimenti per l'originale idea di questi due nuovi ruoli delle nostre Clexa.
spero di leggere presto un seguito.

22/07/16, ore 13:37

bella mi piace molto questa ff è diversa dal solito ai avutoi una bella idea complimenti e poi mi piace molto il tuo modo di scrivere spero che aggiorni presto non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

22/07/16, ore 13:07

mi ha già preso tantissimo! ti prego continua..è un droga

22/07/16, ore 12:37

ECCOMI :)
GIÁ LI ADORO TUTTI.AHAHAHAHA Lexa detective e Clarke medico legale decisamente mancavano :) questo è un gran bel colpo di genio Lory. Dal primo capitolo già mi piace !!!
Lexa che nota subito gli occhi di Clarke !!! Caboooom
Non vedo l'ora di leggere come si evolveranno i fatti.
Un saluto Valenga

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]