NYPD
di Natory28

31/07/16, ore 02:43

OMG! L'appuntamento è stato davvero tenero e romantico... il viaggio in macchina con la canzone davvero interessante grazie alla solita spigliatezza di Clarke. E poi questo finale con il botto! Cioè Lexa se ne va come una stupida, poi prende coraggio e ritorna indietro lasciandosi finalmente andare?! Ok grazie Lory ora posso andare a morire contenta!

31/07/16, ore 02:00

I capitoli di transazione servono e comunque è piacevole e divertente come sempre ;)

30/07/16, ore 21:48

Morta. Sì, morta.
Okay, ti ringrazio per questo capitolo meraviglioso. Sono senza fiato!
Finalmente Lexa si è aperta e ha lasciato entrare Clarke nella sua vita, mi piace tanto. Brava :)

30/07/16, ore 17:37

Ei ciao cioé non so perché l'ho scritto ma mi é venuto istintivo perché mi sembra di scrivere ad una vecchia amica che non sento da tempo per quanto mi sembra di entrare in confidenza con le tue note finali va be scusa se non ho più recensito non perché non avessi niente da scrivere anzi ho un sacco di robetta in proposito ma non sono più riuscita a starti dietro perché aggirnavi di continuo ,e te ne sono grata per questo ,e avevo anche altre centoventordici storie da seguire e nouve storie da leggere in tutto questo contando anche il fatto che devo pur dormire qualche ora e devo pur vivere la mia vita sociale anche se non é molto attiva e poi mi sono appena nati i cuccioli della.mia cagnetta 8 puffetti che sono un'amore … …ma va be torniamo alla storia allora si questo capitolo é stato bello caliente l'ho adorato anche i capitoli precedenti gli ho amati quando sono state sotto copertura le Signore Woods erano di una tenerezza poi Clarke che le teneva la mano e le baciava la guancia troppo tenera poi Lexa che si imbarazza e troppo cucciola e Clarke che si diverte a farla imbarazzare e tutto così perfetto quando gli ha raccontato di Costia e stato il top anche perché credevo che ci mettesse di più a raccontarli tutto invece sono felice che si sia aperta merità sicuramente un pó di felicità con il lavoro che fa anzi entrambe si meritano la piena felicità soprattuto con i lavori che fanno be allora al prossimo capitolo anche se ci vorra fino all'8 ;-)

29/07/16, ore 22:05

Finalmente ce l'ho fatta ad aggiornarmi! Ho letto tutto in un pomeriggio, mi piace davvero tanto, poi beh, l'ultima scena in bagno è molto interessante :D

ho solo un piccolo appunto da dire, ma giusto perché sono una rompiscatole assurda (non odiarmi, ti prego) ma troppi punti esclamativi-interrogativi mi fanno venire il nervoso :/ lo trovo molto linguaggio sms. Per il resto, sono molto curiosa di vedere come continua, complimenti.

29/07/16, ore 18:45

Qui comincia a fare davvero caldo! direi che con questo capitolo ti sei meritata la pausa di mezza stagione anche se di sicuro sentirò la mancanza della tua stupenda storia in questi giorni.
Fai un buon viaggio e a presto

29/07/16, ore 18:34

Oh my god Lory!!!! La scena in bagno era da brividi! !! Altro che la temperatura che si scalda ! Chiamate direttamente i pompieri !!! Grandissima !!! Per ora il tuo Miglior capitolo !! Ci lasci servendoci un grande aggiornamento.
Alla prossima :) un saluto Valenga

29/07/16, ore 15:35

Sao! Questa ff sta diventando una droga, tronchi sempre nei punti peggiori o migliori (dipende dai punti di vista). Capitolo molto bello pure questo, mi piace come hai caratterizzato i personaggi di Lexa e Clarke, le trovo sempre provocanti e imbarazzate al punto giusto. Ora però....ti pregoooooooooo, pubblica il prossimo capitolo, mi stai facendo patire le pene dell'inferno.

29/07/16, ore 15:31

Anya mi fa proprio morire dal ridere!! E accidenti a te con queste descrizioni di Clarke super sensuale e provocatoria... vuoi ucciderci tutti? Lavoro stupendo come sempre continua così!

29/07/16, ore 13:14

Ciao Lory ...Oh che meraviglia questo capitolo!!! Sono troppo tenere e il loro modo di scherzare/ provocarsi è decisamente fantastico :) mi immagino la loro faccia AHAHAHAH
BRAVA !
Valenga

29/07/16, ore 07:24

Colazione e NYPD ... direi un risveglio molto positivo :)
Capitolo molto carino, il tentennamento di Lexa non me lo aspettavo, infatti avevo un pochino d'ansietta mentre leggevo. Ahahahh..
Ps sarei curiosa di leggere un capitolo visto dal punto di vista di Clarke...
Un saluto Valenga

29/07/16, ore 00:06

Eccomi qui sempre fedele e affezionata a questa bellissima ff! Ottimo lavoro come sempre anche in questo capitolo il solito bellissimo mix di bollori imbarazzo e battutine, grandissima! Clarke fa davvero venire caldo anche a me che leggo figuriamoci ad averla davati... Lexa comincia a connettere i suoi neuroni finalmente direi e ora non vedo l'ora di arrivare a quella cena :D

28/07/16, ore 19:19

Capitolo FANTASTICO. Il bacio è stato dolcissimo... e la situazione si potrebbe scaldare in un attimo!!! Ohhhh poi Clarke che zittisce Anya e Raven ???? Mito assoluto! !! Un saluto. ... alla prossima :)

28/07/16, ore 18:58

sto adorando questa storia, mi piace molto come hai caratterizzato sia clarke che lexa, giuro che mi sto facendo tante risate alle spalle della povera lexa, e poi aggiorni a tempo di record come non volerti bene :)

28/07/16, ore 16:45

Epico, con quell'immagine poi hai vinto tutto, veramente bello