Mutanti si nasce,non si diventa.
di Aurora2001

27/12/16, ore 17:29

Siiiiiiiiiiii! Muori Shaw!!!!! Finalmente vendetta per Alba! Molto molto molto felice!!! Il capitolo mi è piaciuto molto!!!!

27/12/16, ore 17:17

Noooooooooo! No no no! Io mi ero affezionata ad Alba e lei moure???? Il capitolo è bellissimo e intenso, ma....ma....Albaaaaa!!!😭😭😢😢😢

27/12/16, ore 13:17

Charles....😢😢 ti perdonooooooooo! Una canzone? Che cosa romantica!!!!😢 È stato inserito capitolo coooooosì doooolce! Forse più dell'altro!!!! Io scrivo cose tragiche, ma poi sono sempre la prima a piangere di dolore o gioia! E devo dire che questo capitolo mi ha trasmesso gioia!!!!

27/12/16, ore 13:06

Ma certo che mi è piaciuto! Però Charles che si addormenta come un bacucco (motivo dalla voglia di usare questa parola!) mi ha fatto ridere!!!!!
Bacionigrandi e continua così!

27/12/16, ore 12:39

Bene...Bene...Bene! Accetto Charles, ma appena farà soffrire Alba è un uomo morto!!!!! Adooooooro questo capitolo. È dolcissimo quando vede Alba entra nella stanza e Charles si impaccia!!!!😂😂😂😂😂
Bacioni!

25/12/16, ore 13:58

Siiiiiiiiiiii! ! ! Alba torna in carreggiata! Continua così ragazza!!!! Ottimo capitolo, davvero. Il rapporto tra i due si forma piano piano e questo forse li unisce di più! Mi piace!!!!! Baci

25/12/16, ore 13:49

Allora Erik un cuore c'è l'ha! Fantastica come sempre! Disperata per Alba. Spero che la farai riprendere! Un bacione grande come una casa!!!!
(Recensione modificata il 25/12/2016 - 01:49 pm)

25/12/16, ore 13:28

Ah ah ah ( sarcastico) sei distrutto piccolo Xavier? Bhe, ci pensavi due volte prima di far soffrire Alba! Hai fatto bene Alba adriatica andartene! Ma poi torna vero? Solo per la guerra però! Perché lui non la deve toccare neanche con lo sguardo! Davvero bello capitolo! La storia mi avvincente e mi interessa sempre di più!!!! Come continua? Lo scoprirò leggendo!
Auguri di buone Feste!!!!

25/12/16, ore 13:18

Santo Cielo! Come si permette bastardo doppio giochista!!! Povera Alba!!!! Spero per lui che le chiedava scusa o lo struzzo con le mie stesse mani!!!!!😠
Comunque, bellissimo capitolo! Continua così! (A quanto veri lamia reazione dimostra che mi faccio prendere un pocchio troppo dalle storie!)
Bacioni 💋

24/12/16, ore 15:16

Bel capitolo, leggero e scorrevole! Ogni tanto capitoli così servono, per alleggerire la storia e renderla piacevole, non che già non lo fosservava, anzi!!!! Erik muore? Perché io spero proprio di si! Baci!!!!!

24/12/16, ore 15:04

Siiiiiiiiiiii!!!!!! Gioia e amore siiiiii! Si sono baciati!!!! Adoro questa storia! Sei fantastica! 😉

24/12/16, ore 12:39

Ooooooh,che dolce? Ora si che Charles è di nuovo Charles! Lo adorooooo! Sono così felice che si amino entrambi!!!! Al prossimo capitolo! Voglio vedere dei bacini 😈! 😉😂😂😂😂

24/12/16, ore 11:07

Charles....Come hai potuto farmi questo? Io che già mi ero innamorata di te! Va bene...è per un'abbondante causa...ma lo poteva dire subito! Ok ok, la smetto! Il capitolo è veramente bello e scritto bene, la descrizione dei ragazzi e della scuola mi piace, è essenziale ma precisa per far capire al lettore! Ottimo come sempre!
Baci baci

24/12/16, ore 10:51

GIOIA!!! Alba finalmente riceve eventi positivi. E il padre è così dolce. Sisi, adoro questa storia! Era un pò che cercavora qualcosa di bello ed eccomi qui! Ah, se non ci fossi te! Un bacione grande a te (e ad Alba)

24/12/16, ore 10:34

Veramente bello, non l'ho recensito prima perché volevo rileggerlo. Santo cielo, povera Alba!!! Mi ci sono affezionata, e quando ho letto che le è morta anche la madre.....penso mi sia venuta una trilogia terribile!! Però è una bellissima e promettente storia.
P.S. Xavier mi sta simpatico😉