Riftwalkers I - Il Grimorio di Diamante [Viaggio Tra Due Mondi]
di scarletredeyes

18/05/20, ore 22:14

Notizia stupenda! Felicissima di rileggere tutto e super curiosa del finale!! Il 23 inizio 😉♥️ A presto

14/05/20, ore 12:13

Ciao, sono felicissima di risentirti!
Non ti preoccupare, come ben sai la speranza è l'ultima a morire! 😘
Sarò contenta di rileggere la storia, è una delle mie preferite!
Ben tornata!
Un grosso abbraccio!
Cuoredipiuma.

24/04/19, ore 03:57

Ciao, è passato un po' di tempo, dall'l'ultimo capitolo, e vorrei sapere se la storia prosegue oppure no. Spero che vada tutto bene, prima di tutto la salute e poi il :-)!

20/11/18, ore 21:20

Continuo ad adorare la tua storia!
Sono contenta che la situazione sentimentale tra Calen e Julien si sia concretizzata e sono curiosa di sapere come la svilupperai nei prossimi capitoli!!
Adesso però mi devi dire come stanno Elijah e Cassidy! Immagino si siano salvati perchè Julien non ha detto niente a Calen però "finchè non vedo non credo"!
Buon proseguimento, spero di rileggerti presto!
un saluto :)

Ciao cara, ogni tanto torno su Efp a controllare la tua storia.. hai sempre detto di volerla concludere prima o poi, volevo sapere se è cambiato qualcosa?
(Recensione modificata il 11/09/2019 - 10:12 pm)

17/11/18, ore 20:03

Non so da dove cominciare... So solo che vorrei stritolarti in un abbraccione da orso. Ho le lacrime... Di gioia! Questo capitolone è sensazionale, non ho altri aggettivi per descriverlo, è il fuoco nell'acqua buia(colta la citazione, vero?)
Sapevo che il primo bacio tra Calen e Julian sarebbe stato meraviglioso, ma questo va oltre ogni mia più rosea aspettativa... Sei sempre mostruosamente brava! Questi due insieme sono l'amore! Mi sono commosso, per un istante ho davvero temuto che Calen stesse solo sognando, lì saresti stata di una perfidia che Hollow spostati!
Non so che altro dire, sei fenomenale, un grazie giga-galattico! Mi sa che me lo rileggo questo capitolone <3

04/10/18, ore 13:10

Ho amato tantissimo questo capitolo. Amo Calen sempre più, che soddisfazione, non solo ha tenuto testa a Chase, ma lo ha proprio asfaltato, sono così fiero di lui!
Quanto dolore prova questo povero ragazzo, ormai Erim era diventata casa sua, Julian, Cassidy e Scarlett sono la sua famiglia a tutti gli effetti, ovvio che si senta totalmente fuori posto in un mondo che si è sempre rifiutato di accettarlo, ora addirittura viene etichettato come malato di mente, che schifo la gente, davvero, la cosa assurda è che questa situazione è quanto più di attuale ci sia nella vita vera di tutti i giorni.
Tu sei sempre bravissima, ti faccio tanti complimenti, questa storia decolla sempre più.

14/09/18, ore 00:17

Uuuuuh sto male!!!! Bellissimo capitolo come sempre ma il finale è terrificante!! Sono curiosa di sapere cosa ti inventerai! Ci sono ancora due anime in sospeso, sia Elaija che Calen sono a rischio, non mi spezzare il cuoricino! Un bacione, aspetto come sempre il prossimo capitolo! Grazie per il lavoro che stai facendo ♥️

13/09/18, ore 23:53

Sto gridando, sappilo!
Mio Dio, non ho parole, ti sei superata(di nuovo)
Questo va ad aggiungersi alla mia lista di capitoli preferiti.
Cassidy e Elijah mi fanno piangere, quanto li adoro, ho percepito tutta la loro sofferenza che sembrava anche la mia, ma che dico, lo è!
Klaus e Scarlett che team! Non immaginavo che Scarlett avesse messo al tappeto Julian in passato, che figata, ora la adoro ancora di più. Io invece vorrei tanto che Julian mettesse al tappeto me...
Calen e Julian poi mi hanno fatto palpitare, davvero, quanto sono meravigliosi, queste due persone ad un passo dalla morte pensano solo a salvarsi l'un l'altro.
E colpo di scena, c'è un nuovo pistolero in città, o meglio un nuovo Riftwalker... Tanto l'ho capito che sei tu, disgraziata, il travestimento non inganna me.
Calen ora ha fatto una vera pazzia, da pazzo innamorato, non mi sarei aspettato diversamente... E' il dopo che mi preoccupa, Julian prima lo prenderà a pugni e poi tanti tanti tanti, ma taaaaanti bacetti.
Mi hai distrutto, mi porterai sulla coscienza.

Ti faccio tanti complimenti, sei grandiosa, questo è un vero capitolone!

05/09/18, ore 19:47

Questo capitolo mi ha quasi fatto piangere, dico sul serio! Che bruttissima situazione, poveri in nostri carissimi eroi. Grot è la cosa più adorabile e dolce del mondo... Ma digli di venire qui, gli do tutto l'amore di cui necessita!
Cass e Elijah... Mio Dio, qui una lacrima è scesa per davvero... Questi due si amano! Mio Dio, quante cose dolci/amare...
Giuro che il cattivone che ha combinato tutto questo, me la pagherà cara, ebbene ho già pronte torce e forconi... prima lo brucio tutto come è successo al mio amatissimo Cass, poi lo infilzo come è capitato al povero Elijah.
Gran bel capitolo, mia carissima spacca cuori, non solo sei sulla mia lista nera, tu sei la mia lista nera!
(Recensione modificata il 05/09/2018 - 08:59 pm)

30/08/18, ore 09:53

Che bello che hai aggiornato! Nonostante non sia un capitolo minimamente positivo per i ragazzi l’ho trovato molto avvincente! Adoro i legami che si stanno creando, non riesco bene a capire che tipo di rapporto c’e tra Cassy ed Elijah ma quando leggo di loro traspare qualcosa di più che un amicizia fraterna! Julian è micidiale come sempre, vorrei anche io un Julien nella mia vita che mi aiuta ad affrontare i problemi! Adesso ci lasci con la suspence...😱😱😱 spero di leggere il continuo il prima possibile!! ♥️

29/08/18, ore 18:07

Che capitolo adrenalitico! Che paura gli(o le?) antiloni, sei sempre brava ad inventarti creature disturbanti e inquietanti, ma anche a descrivere situazioni di disperazione! Julian che si carica Calen addosso e corre via mi ha fatto sbellicare, ho immaginato la scena...
Poi Grot è sempre magnifico, quanto lo adoro. Cassidy che scocca frecce è qualcosa di tremendamente sexy, davvero, ho gli occhi a cuoricino.
E... Finale cliffhanger, giuro che me la paghi!
Come sempre ottimo lavoro, mi chiedo come faranno i poveretti a tirarsi via da una situazione da film horror.
P.S. anche Klaus è sexy sexy, ma dico io, Scarlett, che scema, invece di approfittarne!

14/08/18, ore 15:03

Ciao, mi sono immersa in questa storia neanche due giorni fa e l’ho divorata! Trovo che tu abbia davvero molto talento nello scrivere e nel descrivere così bene persone, luoghi ed avvenimenti! Adoro tutti i tuoi colorati personaggi, soprattutto la gang nel bosco (Cass, Calen, Julien e Scarlett!!) Spero ci siano speranze di leggere la conclusione di questo racconto! Aggiorna appena ne hai la possibilità, stai facendo davvero un ottimo lavoro!
Un saluto😘

27/06/18, ore 11:09

Ciao, non sono una brava rencessionista.
Bellissima storia, spero che tu la continui e non la lasci incompiuta!
Non puoi lasciarci così senza sapere cosa succederá al ns.piccolo protagonista !

27/03/18, ore 14:18

Non ho ancora recensito la storia, non so bene il perché... So solo che dopo aver letto questo capitolo nel mio cervello ha rimbombato la parola "ALLELUIA!!" per Julian e Calen che hanno una sottospecie di rapporto più umano che non si basi sulle offese e sulle minacce, anche se mi aspetto che comunque Julian non diventi un agnellino ma almeno ha capito come comportarsi con il piccolo.

16/03/18, ore 11:51

Che dire? Come altri prima di me ho trovato questo capitolo avvincentee già quando Calen è entrato in biblioteca mi sentivo che sarebbe successo qualcosa, tipo che sbucasse Chase con il duo che mi ricordano tanto Tiger e Goyle al servizio di Malfoy (anche se ancora non si è approfondito molto su di loro), ma mai mi sarei aspettata quel libro con QUELLE FRASI!!
Cioè, io sarei morta!! U___U

Continuerò a leggere ovviamente e sono convinta che continuerò fino alla fine, tanto mi piace questo genere di storia un pò diversa da tutte quelle che mi è capitato di leggere finora.